Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io più che altro spero che, avendo capito l’andazzo, gli scrittori abbiano scelto un finale che possa funzionare anche come chiusura della serie (magari lasciando solo qualche porta aperta per eventuali e improbabili future stagioni)

dante3vergil ha detto:
Beh, che non lo sia, va pure bene: l'importante è che non ci sia un cliffhanger micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
niente cliffanger. e serie che merita davvero. tanto. da vedere assolutamente.
finale il giusto,che sia. e stop.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mamma mia... Dopo la 2x3, la serie subisce una brusca frenata. Lentissima...

Sono all'episodio 5 e sto avendo difficoltà ad andare avanti.

Ah, avete visto che c'è l'attrice che ha fatto Martha Kent in Smallville? 'mazza, quanto è invecchiata :bruniii:

calo netto di view per punisher pare....e grazie al ca aggiungerei io...immagino di nn essere l'unico ad aver fatto il ragionamento che non vale la pena seguirla vista la fine del microverso netflix-marvel

The Punisher ha il problema di tutte le serie Marvel Netflix ad esclusione di DareDevil.

Personaggi secondari inutili pieni zeppi di sottotrame e problemi personali di cui non ce ne frega una mazza.

Protagonista completamente snaturato rispetto alla sua versione cartacea per renderlo più umano.

Puntate leeeentissime.

Sempre i soliti problemi con le forze dell'ordine, la burocrazia e le leggi.

I cattivi che vengono messi alle strette già a metà stagione, ma che riescono miracolosamente a salvarsi, così da far durare tutto più a lungo con un nuovo piano per riuscire a sconfiggerli definitivamente.

Mamma mia, per fortuna sto universo sta per volgere al termine.

Si salva solo DareDevil perché avevano milioni di ottime storie da cui prendere spunto. In realtà anche The Punisher le avrebbe, ma hanno preferito renderlo un santone che agisce solo per salvare le persone in pericolo, invece che un giustiziere che vuole dare la caccia alla peggio feccia dell'umanità.

Mi mancano 4 episodi per finire la seconda stagione. Sarà dura.

Finita. Devo dire che gli ultimi episodi sono piuttosto esplosivi e mi hanno tenuto incollato, a parte un dialogo che spruzzava femminismo da tutti i pori...

Però quanto ci è voluto prima che tornasse sui suoi binari  :asd:

Sottotrame rimaste aperte non ce sono, però fa piuttosto incacchiare che la serie verrà cancellata proprio quando

(minispoiler)

dopo 2 stagioni (anzi 3, se consideriamo DD S02) Frank è FINALMENTE diventato il Punitore dei fumetti.

La sua "origin story" finisce qua.

Peccato, perché mi sarebbe piaciuta una stagione intera in cui 

è Frank a dare la caccia ai cattivi per ripulire il mondo dalla criminalità.

Vista la seconda e per ora mi sta piacendo, anche se

E' evidente che è spaesato , lui di solito è quello che caccia non la preda, non sa da chi deve guardarsi e non sa come e dove attaccarli, io avrei già appeso la ragazzina al muro per farla parlare 

Mi è molto piaciuta la presenza della Davalos , saranno anche state le storie e i problemi dei personaggi secondari di cui non frega una mazza come dite, ma la realtà è che è stata lei a riscatenare l'istinto del Punisher , per ora è sulla difensiva , quando capirà da dove viene la minaccia credo che qualcosa cambierà

E come volevasi dimostrare anche a the punisher è toccata la stessa sorte di daredevil e compagnia cantante. Netflix cancella pure questa serie

E come volevasi dimostrare anche a the punisher è toccata la stessa sorte di daredevil e compagnia cantante. Netflix cancella pure questa serie
Non trovo ancora notizie ufficiali a proposito, dove lo hai letto?

Ultima modifica da un moderatore:
Per me ci sono pochi dubbi che verrà cancellata anche questa :asd:

Buddha94 ha detto:
Non trovo ancora notizie ufficiali a proposito, dove lo hai letto?
In realtà me lo hanno fatto notare diverse persone, l'ho letto su due siti che presumo siano concorrenti, quindi non faccio il nome, però mi sa che l'hanno sparata un po' grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se volete cito i due siti in questione, ma tanto da quello che ho capito di ufficiale non c'è ancora nulla
EDIT: ho appena riaperto il link dove avevo letto la notizia della cancellazione. Hanno modificato titolo e parte del testo, del tipo "Netflix cancella la serie tv dopo la stagione 2?"

Ma vafff  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro