Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stai tranquillo,che magari gli concedono una comparsata nella stagione 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I personaggi fighi non stanno nelle serie di m... Cioè, nelle seriette come JJ.

I personaggi fighi non stanno nelle serie di m... Cioè, nelle seriette come JJ.
pikachuhaters.gif

Gouki proprio hater a casissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho già ampiamente dimostrato di non essere un fan di JJ, pure nel topic ufficiale della serie. Non è mica un segreto.

Ho già ampiamente dimostrato di non essere un fan di JJ, pure nel topic ufficiale della serie. Non è mica un segreto.
Come non è un segreto JJ non essere una "serietta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fate i bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fate i bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lasciaci scannare, dai. Tanto dante lo sa che gli voglio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io te l'avevo detto Gou che non era ufficiale, non mi vuoi mai dare retta :patpat:

e comunque mi unisco al coro, viva JJ, Gouki puzza.

Tranquilli, mo tutti felici e contenti con JJ, ma già so che appena torna ***, tornerete sulla retta via. Ecco perché vi perdono, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciaci scannare, dai. Tanto dante lo sa che gli voglio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse è geloso :cuore:

Tranquilli, mo tutti felici e contenti con JJ, ma già so che appena torna ***, tornerete sulla retta via. Ecco perché vi perdono, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, vabbè, ponsci ponsci po po pò! :sad2: Ovvio che DD asfalta JJ, ma questo non la rende una serietta :stema:

Eh, vabbè, ponsci ponsci po po pò! :sad2: Ovvio che DD asfalta JJ, ma questo non la rende una serietta :stema:
Visto? Già stai tornando sulla retta via.

Insomma... Dipende tutto da come gestiranno Punisher ed Elektra. Perché rischiano di cadere malissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro