Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di Daredevil quindi? :reg2:Tanto sarà come JJ, così Gouki more :cipry:
Who cares, rimane una serie caruccia e niente più. :gio:Azzo ridi, che te non hai capito una sega di JJ :gio:
Concordo. Anche io avrei preferito un altro volto.Contentissimo per la serie su the punisher, molto meno per la scelta dell'attore. Tutti i film/telefilm in cui l'ho visto, faceva il ruolo di stronzo/pezzo di *****/quello che non puoi far altro che odiare insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speravo in qualche altro attore ma va beh :cry:
Spero perchè sinceramente mi gasa abbestia una serie su the punisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'unica roba negativa potrebbe essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi ricrederete appena vedrete Bernthal in azione. :leon:
Precisamente :reg2:Meglio di Daredevil quindi? :reg2:
Capisse una sega solo di quello...Azzo ridi, che te non hai capito una sega di JJ :gio:
Ma ammazzati, che JJ è una robetta fatta tanto per placare l'attesa di DD. :leon:Precisamente :reg2:
- - - Aggiornato - - -
Capisse una sega solo di quello...
:leon:Ma ammazzati, che JJ è una robetta fatta tanto per placare l'attesa di DD. :leon: