Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meglio di Daredevil quindi? :reg2:
b8jytJp.gif

mi sento male :ivan: poi sempre con jon bernthal attore che stimo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Contentissimo per la serie su the punisher, molto meno per la scelta dell'attore. Tutti i film/telefilm in cui l'ho visto, faceva il ruolo di stronzo/pezzo di *****/quello che non puoi far altro che odiare insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speravo in qualche altro attore ma va beh :cry:

Contentissimo per la serie su the punisher, molto meno per la scelta dell'attore. Tutti i film/telefilm in cui l'ho visto, faceva il ruolo di stronzo/pezzo di *****/quello che non puoi far altro che odiare insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speravo in qualche altro attore ma va beh :cry:
Concordo. Anche io avrei preferito un altro volto.

Vi ricrederete appena vedrete Bernthal in azione. :leon:
Spero perchè sinceramente mi gasa abbestia una serie su the punisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'unica roba negativa potrebbe essere lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro io pensavo che in daredevil fosse

il cattivo, tipo bullseye, non pensavo fosse punisher :rickds:

Bomba :ivan:

Precisamente :reg2:
- - - Aggiornato - - -

Capisse una sega solo di quello...
Ma ammazzati, che JJ è una robetta fatta tanto per placare l'attesa di DD. :leon:

A me sta proprio antipatico l'attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai suvvia JJ è un buon telefilm, Daredevil un gioiello, non c'è proprio confronto.

Per quanto riguarda l'attore per me è perfetto. E poi lo stesso punisher è comunque un anti-eroe.

Inoltre è un validissimo attore.

Validissimo attore lo amo in tutte le parti che fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino può rimanere sulle balle però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro