Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Punisher: Mary Elizabeth Mastrantonio è nel cast

Mentre Iron Fist ha debuttato da poco su Netflix, i Marvel Studios continuano le riprese di una delle prossime serie della piattaforma digitale dedicata all'antieroe per eccellenza della Casa delle Idee: Punisher.Oggi, grazie a Twitter, abbiamo scoperto una nuova aggiunta al cast del serial. Infatti nelle foto dal set possiamo vedere Mary Elizabeth Mastrantonio in un ruolo top-secret; in queste scene la vediamo al fianco di Rawlins, un agente della CIA corrotto interpretato da Paul Schulz: questo ci fa sospettare che l'attrice sia, dunque, una villain. Ma chi? Forse Ma Gnucci?

La Mastrantonio ha un'età ormai, può fare solo quella

Nuova locandina.

Hype. :carletto:

3f3822749e5c1e8f79aba66f3d580977.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

In giro ho letto che è una fan art quel poster. :leon:
Penso proprio anch'io, manca un "The" sulla scritta Punisher. Peccato perchè per il resto è fatta da ***.

Si sa chi c'è alla regia e alla sceneggiatura?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Steve Lightfoot (Hannibal, Narcos stagione 2) è il creatore e showrunner della serie e di sicuro ha scritto i primi 2 episodi dello show. Andy Goddard (Law & Order: UK, Downton Abbey) dirigerà il terzo episodio. Kevin Hooks (Prison Break) dirigerà il 10° episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso proprio anch'io, manca un "The" sulla scritta Punisher. Peccato perchè per il resto è fatta da ***.

Steve Lightfoot (Hannibal, Narcos stagione 2) è il creatore e showrunner della serie e di sicuro ha scritto i primi 2 episodi dello show. Andy Goddard (Law & Order: UK, Downton Abbey) dirigerà il terzo episodio. Kevin Hooks (Prison Break) dirigerà il 10° episodio.
Nessuno che abbia lavorato a Daredevil? :tristenev:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

The Punisher: concluse le riprese

Alcune immagini apparse online rivelano che si sono concluse le riprese di The Punisher, lo spinoff di Daredevil con protagonista l'attore Jon Bernthal. Il lavoro sul set della serie dedicata a Frank Castle era iniziato a ottobre e i membri del cast hanno festeggiato la fine dei ciak, condividendo su Snapchat alcuni scatti realizzati al party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro