Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono alla quinta puntata, e personalmente credo che il 56 di media e la maggior parte critiche derivino da gente che non c'ha capito poco più di un *****. La serie è buona tanto quanto lo era un Jessica Jones o un Daredevil Season 2, lasciate perdere le solite stronzate di Internet, forum e compagnia bella.
Tra l'altro per chi parla di ritmo lento, troppi dialoghi e poche scene d'azione...aspettate le ultime 3, li imho si riscatta assolutamente.

Ma ste recensioni negative ndo stanno? Su imdb, ora come ora, ha una media del 9,4 :morris82:

Comunque prossima settimana la inizio, l'hype c'è :sisi:

Sono alla quinta puntata, e personalmente credo che il 56 di media e la maggior parte critiche derivino da gente che non c'ha capito poco più di un *****. La serie è buona tanto quanto lo era un Jessica Jones o un Daredevil Season 2, lasciate perdere le solite stronzate di Internet, forum e compagnia bella.
JJ era buona, ma durava decisamente troppo, almeno 4 puntate di troppo.

DD2 poco più di mediocre.

Quindi sta serie è mediocre e dura troppo :hmm:

Tra l'altro per chi parla di ritmo lento, troppi dialoghi e poche scene d'azione...aspettate le ultime 3, li imho si riscatta assolutamente.
Su 13 puntate mica mi rincuora sta cosa eh :asd:

Sì ma non puoi farmi tredici episodi di cui solo gli ultimi tre hanno un botto di azione. Cioè, per cinque o sei puntate di fila c'è pochissima azione se non quasi niente. Una serie che ha protagonista il Punisher non può avere pochissimi ammazzamenti e tantissime chiacchierate, dai.

- - - Aggiornato - - -

Undici puntate per darmi il Punisher che piace a me. Alla buon'ora eh.

Purtroppo è il classico problema, Netflix che impone le 13 puntate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ste 13 puntate, almeno per le serie Marvel, sono spesso e volentieri il problema principale, non sanno gestire le tempistiche delle loro storie in tutte ste puntate, a metà season praticamente tutte tranne giusto la prima di DD hanno un allungamento assurdo. Non pretendo botte in ogni puntata per 50 minuti, ma nemmeno vedere trame annacquate ovunque.

Comunque ora mi vedo la prima.

- - - Aggiornato - - -

Vista, introduttiva, niente di memorabile, tutto da copione per introdurre nuovamente il pg.

Ultima modifica da un moderatore:
Viste le prime quattro puntate.

Per ora una grande delusione, lui funziona benissimo, tutto il resto no. Ed il ritmo è decisamente troppo lento. Ho fatto bene ad abbassare le aspettative.

Conclusa la stagione.

Tirando le somme, è una buona serie che poteva -e doveva- assolutamente fare di più.

Come già detto, i problemi sono stati le chiacchiere interminabili, la poca azione -imperdonabile- ed il brodo un po' troppo allungato, con delle storyline messe lì proprio per allungare

-quella del ragazzo bombarolo-
e per dare spazio alla presenza di

Karen.
Molto buoni invece gli ultimi tre episodi, dove Frank è Frank a tutti gli effetti.

Detto questo, la serie è innegabilmente superiore a JJ, LC e IF, poco ma sicuro ma, come già detto, DOVEVA fare di più. Se condensavano il tutto in 6/8 episodi sarebbe venuta fuori una bomba pazzesca.

Promossa, ma con riserve -purtroppo-.

JJ era buona, ma durava decisamente troppo, almeno 4 puntate di troppo.
DD2 poco più di mediocre.

Quindi sta serie è mediocre e dura troppo :hmm:

Su 13 puntate mica mi rincuora sta cosa eh :asd:
Come dicevo nel mio post precedente, eccoli qui.

Ripeto, lasciate stare internet guardate semplicemente la serie.

- - - Aggiornato - - -

Conclusa la stagione.Tirando le somme, è una buona serie che poteva -e doveva- assolutamente fare di più.

Come già detto, i problemi sono stati le chiacchiere interminabili, la poca azione -imperdonabile- ed il brodo un po' troppo allungato, con delle storyline messe lì proprio per allungare

-quella del ragazzo bombarolo-
e per dare spazio alla presenza di

Karen.
Molto buoni invece gli ultimi tre episodi, dove Frank è Frank a tutti gli effetti.

Detto questo, la serie è innegabilmente superiore a JJ, LC e IF, poco ma sicuro ma, come già detto, DOVEVA fare di più. Se condensavano il tutto in 6/8 episodi sarebbe venuta fuori una bomba pazzesca.

Promossa, ma con riserve -purtroppo-.
Scusa, ma tu volevi Il film con John Travolta come nemico praticamente, che era na ***** secca LMAO.

PS: ma ancora con Jessica Jones? Oh *** ma stai fissato proprio oh rotfl.

Scusa, ma tu volevi Il film con John Travolta come nemico praticamente, che era na ***** secca LMAO.
PS: ma ancora con Jessica Jones? Oh *** ma stai fissato proprio oh rotfl.
Io volevo il Punisher e basta, il film con Travolta è orribile, mentre War Zone merita un sacco e lì c'è il Punisher vero e proprio.

Poi oh, tranquillo eh, che nessuno ti tocca JJ, l'ho tirata in mezzo insieme agli altri per fare un paragone tra quelle serie e questa. Relax.

Come dicevo nel mio post precedente, eccoli qui.
Ripeto, lasciate stare internet guardate semplicemente la serie.
Tutti qui dentro si stanno lamentando che la serie è tirata per le lunghe, qui il bastian contrario sei te, altro che "eccoli qui".

Sono fermo alla seconda puntata per ora, ma che le serie Marvel Netflix vengano tirate per le lunghe non è un segreto. Poi se a te stan bene sti ritmi e le loro serie, buon per te.

Boh... a me piacciono anche i dialoghi :morristend:

Sono arrivato alla 7

A giorni la inizio sicuro, non mi aspetto granchè sia chiaro, ma una buona serie di un fumetto Marvel con magari scene splatter come nei fumetti di Dillon ed Ennis. :sisi:

Oh a me i film del Punitore son piaciuti, specialmente il primo con Travolta :asd::stema:

Per ora sono alla terza e non mi sta deludendo :sisi: Certo ci vorrebbe più azione, ma come avete già detto arriverà nelle ultime puntate...vediamo un pò :ahsisi:

Oh a me i film del Punitore son piaciuti, specialmente il primo con Travolta :asd::stema:
In realtà il primo tecnicamente è quello di fine anni '80 (trashissimo fino al midollo :asd: ) con Dolph Lundgren.

Stiamo parlando di Punisher. Uno dei personaggi scritti più criptici e profondi del parco Marvel. Mi sta bene che la sceneggiatura abbia ritmi lenti proprio per far capire la natura del contesto di questo personaggio, dei suoi demoni, del suo passato che lo persegue, del suo senso di giustizia annebbiato per colpa della politica militare, della malafede che c'è sotto. Non è solo ''Punisher'' quello che picchia e urla ricoperto di sangue, ma il suo background che deve essere scoperto poiché la serie è sua, incentrato proprio sul protagonista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro