Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh gow 3 pure è una roba unica, dura solo 9 orette o anche meno certo ma ha uno dei ritmi più invidiabili della storia videoludica, succede roba a manetta di qualità altissima ogni minuto dall'inizio alla fine.Ricordo perfettamente che ai tempi di GoW3, qui sul forum, giro la voce infondata che durasse 6 ore e io feci lo stesso discorso di oggi.
Veramente troppo troppo poco.
Quindi sono coerente con il mio pensiero.
Quando lo giocai però, me ne durò almeno il doppio.
Detto questo, l'esperienza di GoW3 è potentissima ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre ma non tutti possono aspirare a tanto e non credo che questo Wolverine arriverà a tali vette.
Perciò vale sempre lo stesso discorso: esperienza usa e getta.
Se poi sarà memorabile e entrerà nell'olimpo dei videogame con 10 ore di gioco tanto meglio, eh?
Ma la mia premessa rimane tale e quale.
Ho anche scritto "forse"..fosse come dici te avrei gia tolto il preorder , il discorso parte dalla premessa " se dura davvero cosi poco per 100%"
Tanto dura Wolverine, un paio di ore in meno magari, ma siamo nel range 20-25 per fare tuttoPer fare un paragone, Batman 1 dura circa 12 ore ma volendo completare tutto si arriva alle 25. È superfluo dire che sia comunque lineare e comunque bellissimo
Tanto dura Wolverine, un paio di ore in meno magari, ma siamo nel range 20-25 per fare tutto
Per il 100 % siamo in quel range li... Secondo me... Forse qualcosa in meno delle 25 ma più o meno liNon ho capito, wolverine dura tra le 20-25?
AttenzionePer il 100 % siamo in quel range li... Secondo me... Forse qualcosa in meno delle 25 ma più o meno li

Per il 100 % siamo in quel range li... Secondo me... Forse qualcosa in meno delle 25 ma più o meno li
Boh, vedremo io non vedo l'oraMi dicono dalla regia 18 ore circa per far tutto tutto, secondo loro. Ma ci sono attività fighe ed altre più noiosette ed "evitabili", da lì le 15 della loro run
In generale quello che dicono è che la durata è giusta ed il gioco MOLTO appassionante e spettacolare. Grandi (scontate) lodi all'Essex di Baker.
Poi magari a me farà schifo quando lo recupererò più avanti, chissà
Lo dici perché lo stai giocando? O da fonti terze?Per il 100 % siamo in quel range li... Secondo me... Forse qualcosa in meno delle 25 ma più o meno li
Ma quando?Lo stesso attore che fa Wolverine si è lamentato per il cesso a pedali che è venuto fuori dal suo motion capture, fai un po' te![]()
Considera che con pragamta per platinarlo e fare tutto il possibile ci ho messo 58 ore,e vedendo quando dicevano le recensioni pensavo che più di 20 non arrivavo.I recensori corrono come dei treni.
Ai tempi leggevo longevità ridicolmente basse per pragmata nelle recensioni. A me sarà durato il doppio, se non il triplo, di quanto dichiaravano nelle recensioni.
Quindi se a uno che deve timbrare il cartellino è durato 15 ore, per me va benissimo così. Sicuramente come minimo me ne durerà almeno 20, non avendo la foga di dover passare al prossimo gioco da recensire, in questo settembre folle per il numero di uscite…
Abbastanza. Qualunque news esca praticamente ci si fa su il catastrofismo cosmico. Una pesantezza assurda.c'è una panic mode assurda comunque