Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso attore che fa Wolverine si è lamentato per il cesso a pedali che è venuto fuori dal suo motion capture, fai un po' teComunque per tornare al modello dei personaggi
Spero che questo chiuda la questione. Hanno scelto di rendere i personaggi molto simili agli attori (come Laufey ma guarda un po', ma li nessuno si é lamentato).

Mi sa. He hai letto poco di quel topic(come Laufey ma guarda un po', ma li nessuno si é lamentato).
fosse come dici te avrei gia tolto il preorder , il discorso parte dalla premessa " se dura davvero cosi poco per 100%"Si però nel discorso di omark è anche racchiuso la questione che non bisognerebbe affidarsi troppo a chi fa le recensioni/report per quanto riguarda la durata... perché di solito gli dura di più da quelle dette.
Quindi se concordi con tutto, allora lo stesso discorso dovrebbe valere per te, e invece al primo che gli è durato quasi tutto 15 ore(che poi immagino si sia affidato al contatore della console) già hai scritto che forse non lo pigli più..
Poi sia chiaro, anche io mi aspetto duri qualche ora in più(lo avevo già scritto che mi aspetto o almeno spero duri un po di più dei Ratchet), però ecco, anche per me vale lo stesso di omark, cioè non mi metto con il cronometro vicino per vedere quanto mi dura un titolo(faccio più una stima, e non è mai esatta), ma quantomeno metto un po in dubbio sulla reale durata del titolo, perché può variare anche nel mio caso.
Però quasi ogni gioco dovrebbe avere un maledetto counter delle ore, e anche se può variare o dipendere da vari fattori, almeno è qualcosa di più concreto.
uhm devono aver fatto la conta degli anni, un paio sono stati tolti alla terza e aggiunti alla prima, unica spiegazione.Comunque per tornare al modello dei personaggi
Spero che questo chiuda la questione. Hanno scelto di rendere i personaggi molto simili agli attori (come Laufey ma guarda un po', ma li nessuno si é lamentato).
Avevano finito il budget evidentementeLo stesso attore che fa Wolverine si è lamentato per il cesso a pedali che è venuto fuori dal suo motion capture, fai un po' te![]()

Grazie a Dio allora perché se ti lamenti pure di quella turbofregna allora ti meriti il design di Concord. Io ricordo lamentele solo in Ragnarok, namo bene.Mi sa. He hai letto poco di quel topic
Comunque che duri 15, che duri 10, che duri 20, poco importa. Più è breve più deve essere incalzante e coinvolgente il ritmo.
Sul prezzo ognuno ha la propria sensibilità e ognuno deve donare al partito a seconda di cosa cerca. La longevità per me diventa un difetto quando le ore richieste per portare a termine un titolo non sono ben investite e di riflesso quella roba lì non vale quei soldi lì.
fonte di questa cosa?Lo stesso attore che fa Wolverine si è lamentato per il cesso a pedali che è venuto fuori dal suo motion capture, fai un po' te![]()
era illegale all'epoca . Una bellezza assurdaEcco perché mi sembrava familiare Kelly Hu, era presente nel cast della serie tv “Più forte ragazzi”. Altri tempi.![]()
fonte di questa cosa?
Cazzate fake che vengono spacciate per vere. Succede sempre quando si "odia" un prodotto:

Eh Guardinas of the Galaxy nell'ambito dei giochi lineari è un Kolossal abbastanza irripetibile, anche per quello le recensioni parlavano di 15 ore o poco più mentre a me arriva a 28, rigiocato mesi fa una seconda volta e minuto più minuto meno ho rifatto esattamente lo stesso.guardians non mi torna come longevità. Io ricordo la prima run di avercene messe 15. Poi ovvio se lo rigiochi e cambi scelte te ne dura pure 30 ma di sto Wolverine non sappiamo quanto é rigiocabile, NG+ ecc.
Ricordo perfettamente che ai tempi di GoW3, qui sul forum, giro la voce infondata che durasse 6 ore e io feci lo stesso discorso di oggi.God of War 3 e Metal Gear Solid 3 le definisci esperienze usa e getta che dimentichi in 2 giorni?
Il gioco sarà una cacca per altri motivi, non di certo la longevità.
Rumor senza nessun fondamento sparato fuori semplicemente per parlare male del gioco. Verifichiamo le fonti prima di sparare ste robe magari.Lo stesso attore che fa Wolverine si è lamentato per il cesso a pedali che è venuto fuori dal suo motion capture, fai un po' te![]()
Il rischio è che per allungare il brodo avrebbero fatto come con Onimusha. Pieno zeppo di fetch quest riempitive, inutili e ripetitive.Ricordo perfettamente che ai tempi di GoW3, qui sul forum, giro la voce infondata che durasse 6 ore e io feci lo stesso discorso di oggi.
Veramente troppo troppo poco.
Quindi sono coerente con il mio pensiero.
Quando lo giocai però, me ne durò almeno il doppio.
Detto questo, l'esperienza di GoW3 è potentissima ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre ma non tutti possono aspirare a tanto e non credo che questo Wolverine arriverà a tali vette.
Perciò vale sempre lo stesso discorso: esperienza usa e getta.
Se poi sarà memorabile e entrerà nell'olimpo dei videogame con 10 ore di gioco tanto meglio, eh?
Ma la mia premessa rimane tale e quale.
Cazzate fake che vengono spacciate per vere. Succede sempre quando si "odia" un prodotto:
Ma no dai, non serve, ci siete voi pronti a correggermiRumor senza nessun fondamento sparato fuori semplicemente per parlare male del gioco. Verifichiamo le fonti prima di sparare ste robe magari.
Il volto di Wolverine va benissimo così comunque