Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il primo grassetto mi fai qualche esempio? Per il secondo non iniziamo però a fare il prezzo all'ora dai, sennò a quelli di reanimal bisognerebbe fucilarli (e quello si che durava troppo poco). Tutta la vita un gioco corto ma di qualità che uno lungo ma annacquato e palloso. Ricordo che the last of us 1 durava 14 ore alla prima run e nessuno se ne é lamentato.Raga tanto siamo alle solite, a meno che non segnino l'esatto orario con un cronometro come fò io (e il 99,9% non lo fa) i report sulla durata non saranno mai giusti se lo fanno così a mente o basandosi su contatori della console o interni del gioco che non sai se hanno regole proprie o meno nelle pause ecc.
Ho perso il numero delle volte che una roba da 30 ore po a me ne dura 50 o una da 10 che invece ne dura 15.
Lo stesso Dawnwalker tutti a dire 30-40 ore, io a 12 ancora so lontano da uccide il primo vampiro di 4 e ho fatto una parte minuscola della mappa.
Riguardo wolverine non concordo che il suo esser linrare lo giustificherebbe, negli ultimi 10 anni abbiamo avuto diversi giochi actiona adventure lineari o comunque wide linear ma sempre cinematografici ecc che durano tranquillamente 20 ore e passa e non tutti erano epr forza annacquati o magari non terribilmente. Alcuni addirittura Kolossal so stati da quasi 30 ore e se so fatti bene non annoiano minimamente o solo il giusto, si poteva limare qualcosa ma dic erto non ne togli metà.
Diciamo che un gioco annunciato 5 anni in sviluppo da una vita venduto a 80 euro e tutto anche come struttura lineare se durasse davvero 10-15 ore massimo a me le balle un pò le fa girare eccome.
Ovvio che non tutti di questa ipologia devono durarne 20-30 ma ormai in questo genere 15 piene devono essere proprio il punto minimo minimo per darmi soddisfazione.
Comunque per dire anche di Rift apart molti dicevano gli fosse durato 12 ore e a me durò 17 e so giuste eh.
Ovvio non il doppio ma su una durata totale del genere 5 ore in più comunque è già qualcosa e per me valgono tanto ,basta poco.
Ecco perchè in questa tipologia dove le ore so ancor apiù concenrate che negli openworld le dichiarazioni preliminari sulla durata misurata in chissà che modo da parte di esterni per me valgono il giusto,, basta poco a sbagliare, ne bastano davvero poche in più o meno per fare comunque una gran differenza.
God of War 3 e Metal Gear Solid 3 le definisci esperienze usa e getta che dimentichi in 2 giorni?Non condivido l'entusiasmo.
Per me la longevità è gravemente insufficiente.
Ovviamente, mia opinione ma 15 ore è un esperienza usa e getta che ti dimentichi in 2 giorni.
La stessa di Ratchet e Clank Rift Apart che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Ci voleva qualcosa di simile a Spiderman 2 che dura 25 ore anche se il genere è differente, in effetti.
Vediamo se tenere il preordine...
Vero ma la percezione della durata é cambiata dai tempi della ps3 Krando, ciò che andava bene un tempo non è detto che vada bene adesso, specie poi per titoli così rumorosi a livello mediatico. Prendiamo un esempio estremo ma emblematico del discorso, the order 1886, il casinò successo su quel titolo ha fatto sì che poi tutti i titoli dopo puntassero molto sulla longevità, proprio per dimostrare che valevano maggiormente il prezzo del biglietto. Poi chiaro, sono d’accordo che ci sono altri parametri da considerare come la rigiocabilità, l’esperienza che vuole dare e tutto, diciamo che dall’altra ci può pure stare pretendere qualcosina in più da un SH che con i suoi giochi passati ha sempre dato quel qualcosa in più.Per il primo grassetto mi fai qualche esempio? Per il secondo non iniziamo però a fare il prezzo all'ora dai, sennò a quelli di reanimal bisognerebbe fucilarli (e quello si che durava troppo poco). Tutta la vita un gioco corto ma di qualità che uno lungo ma annacquato e palloso. Ricordo che the last of us 1 durava 14 ore alla prima run e nessuno se ne é lamentato.
Perfetto quoto pure le virgoleRaga tanto siamo alle solite, a meno che non segnino l'esatto orario con un cronometro come fò io (e il 99,9% non lo fa) i report sulla durata non saranno mai giusti se lo fanno così a mente o basandosi su contatori della console o interni del gioco che non sai se hanno regole proprie o meno nelle pause ecc.
Ho perso il numero delle volte che una roba da 30 ore po a me ne dura 50 o una da 10 che invece ne dura 15.
Per tantissime variabili, basta solo pensare alle interazioni passive che ci stano in alcuni giochi dove puoi ascoltare i dialoghi ambientali o meno, se uno va dritto e manco si ferma so minuti e minuti di differenza ogni volta. Tante cose
Lo stesso Dawnwalker tutti a dire 30-40 ore massimo fancedo tutto, ora io non lo so ma vedo solo che al momento a 12 ore ancora so lontano da uccide il primo vampiro di 4 e ho fatto una parte minuscola della mappa.
Riguardo wolverine non concordo che il suo esser linerare lo giustificherebbe, anzi negli ultimi 10 anni abbiamo avuto diversi giochi action adventure lineari o comunque wide linear ma sempre cinematografici ecc che durano tranquillamente 20 ore e passa e non tutti erano epr forza annacquati o magari non terribilmente. Alcuni addirittura Kolossal so stati da quasi 30 ore e se so fatti bene non annoiano minimamente o solo il giusto, si poteva limare qualcosa ma dic erto non ne togli metà.
Diciamo che un gioco tripla AAA annunciato 5 anni in sviluppo da una vita venduto a 80 euro e tutto anche come struttura lineare se durasse davvero 10-15 ore massimo a me le balle un pò le fa girare eccome.
Ovvio che non tutti di questa ipologia devono durarne 20-30 ma ormai in questo genere a quel prezzo 15 piene e non annacquate devono essere proprio il punto minimo minimo per non farmi avere del sapore amaro. I leak di anni fa nei documenti interni parlavano di campagna di 16 ore.
Comunque per dire anche di Rift apart molti dicevano gli fosse durato 12 ore e a me durò 17 e so giuste eh.
Ovvio non il doppio ma su una durata totale del genere 5 ore in più comunque è già qualcosa e per me valgono tanto ,basta poco.
Ecco perchè in questa tipologia dove le ore so ancor apiù concenrate che negli openworld le dichiarazioni preliminari sulla durata misurata in chissà che modo da parte di esterni per me valgono il giusto,, basta poco a sbagliare, ne bastano davvero poche in più o meno per fare comunque una gran differenza.
I metal gear avevano una rigiocabilità assurda e sbloccavi un sacco di cose altro che 15 ore daiGod of War 3 e Metal Gear Solid 3 le definisci esperienze usa e getta che dimentichi in 2 giorni?
Il gioco sarà una cacca per altri motivi, non di certo la longevità.
Mi correggo, da guida powerpyx siamo più sulla 40ina15 ore per il 100% secondo me è veramente troppo poco. Sto giocando a Jedi Survivor in questi giorni, direi genere assolutamente assimilabile, lineare con zone open, e per il platino ne richiede tra le 25 e le 30.

E per TLOU 2 c'è stato chi si è lamentato che dura troppo, vedi un po' tu.TLOU è uscito pure su PS3 13 anni fa.
Il 2 non per niente dura quasi il doppio.
E mi spiace per loroE per TLOU 2 c'è stato chi si è lamentato che dura troppo, vedi un po' tu.

Costavano 70 che attualizzati con l'inflazione sarebbero 95 euroSu ps3 i giochi non costavano neanche 80 euro però
Per il primo grassetto mi fai qualche esempio? Per il secondo non iniziamo però a fare il prezzo all'ora dai, sennò a quelli di reanimal bisognerebbe fucilarli (e quello si che durava troppo poco). Tutta la vita un gioco corto ma di qualità che uno lungo ma annacquato e palloso. Ricordo che the last of us 1 durava 14 ore alla prima run e nessuno se ne é lamentato.
Jedi é un metroidvania Sand box. Non é assolutamente assimilabile.15 ore per il 100% secondo me è veramente troppo poco. Sto giocando a Jedi Survivor in questi giorni, direi genere assolutamente assimilabile, lineare con zone open, e per il platino ne richiede tra le 25 e le 30.
Vabbè ma se rift apart ti é durato 17 ore che ne dura 12 stai apposto con questo secondo meSul primo punto che comunque so più vicino alle 20 che alle 10-12 questi alcuni che ho ritrovato ora velocemente (mie durate):
Alan Wake 2 - 29 ore (qua io concordo che ci stanno sicuro 10 ore di annaquamento ma anche così siamo più vicino alle 20 che alle 10)
Guardians of the galaxy - 28 ore
The Last of Us 2 - 27 ore (qua pure per me annacquaot ma rimaninao intornoa lle 20)
God of War 2018 - 26 ore
007 First Light - 26 ore
Resident Evil 4 Remake - 22 ore
Astro Bot - 21 ore
Silent Hill 2 Remake - 20 ore
Cronos The New Dawn - 20 ore
Psychonauts 2 - 20 ore
Star Wars Jedi: Fallen Order - 19 ore
A Plague Tale: Requiem - 18 ore (si lo so per molti è annacquato, devo dire a una secodna volta mi è pesato meno)
Control - 18 ore
The Last of us 1 - 17 ore
Immortals of Aveum - 17 ore
Ratchet & Clank: Rift Apart - 17 ore
Sul secondo punto, chiaro che si cerca di non fare il prezzo all'ora, ma secondo me coi costi sempre più alti che ci sono e che alzeranno sempre di più almeno un minimo è inevitabile, altrimenti tra 5 anni giochi di 12 ore a 100 euro non è che mi facciano impazzire.
anche guardians non mi torna come longevità. Io ricordo la prima run di avercene messe 15. Poi ovvio se lo rigiochi e cambi scelte te ne dura pure 30 ma di sto Wolverine non sappiamo quanto é rigiocabile, NG+ ecc.eh lo speroVabbè ma se rift apart ti é durato 17 ore che ne dura 12 stai apposto con questo secondo me![]()

Si però nel discorso di omark è anche racchiuso la questione che non bisognerebbe affidarsi troppo a chi fa le recensioni/report per quanto riguarda la durata... perché di solito gli dura di più da quelle dette.Perfetto quoto pure le virgole