PS5 MARVEL'S WOLVERINE | 15 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETA (sponsored by Warioss 🖕) | Quanto otterrà Wolverine su Metacritic? (10/9 ore 17:00)

• Votatori totali
    53
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Lo stesso attore che fa Wolverine si è lamentato per il cesso a pedali che è venuto fuori dal suo motion capture, fai un po' te :sard:
Certo che credete proprio ad ogni caz*ata che leggete in giro :asd:

Grazie a Dio allora perché se ti lamenti pure di quella turbofregna allora ti meriti il design di Concord. Io ricordo lamentele solo in Ragnarok, namo bene.
Turbofregna l'attrice originale, quella nel gioco assomiglia di più alla nostra Giorgia :adrian:
Comuqnue si sa che i playstation studio hanno il vizietto di imbruttire le attrici :bip:

Se leggo questo topic mi cala l'hype, fa malissimo.
Al di là dei discorsi sui volti e ci può stare, da quando un action lineare è un male?

Ninja Gaiden 4 è uscito un anno fà e non mi pare se ne sia parlato così male, per di più prima ancora che uscisse.
Se non è lineare quello.

Speriamo bene perché è alla pari di una nuova IP anche se parte del Marvel Gameverse.
Non è Marvel, non è main stream, nessuno fa odio su quel genere di prodotto

Mi dicono dalla regia 18 ore circa per far tutto tutto, secondo loro. Ma ci sono attività fighe ed altre più noiosette ed "evitabili", da lì le 15 della loro run :sisi:

In generale quello che dicono è che la durata è giusta ed il gioco MOLTO appassionante e spettacolare. Grandi (scontate) lodi all'Essex di Baker.

Poi magari a me farà schifo quando lo recupererò più avanti, chissà
Beh, 18 ore è onesto, soprattutto se ci fosse qualche motivo interessante per fare un NG+.
Certo, 80 euro per 18 ore fa male a pensarci, però vabbè :asd:

Sono carico per sapere se la trama sarà wow o una roba semplice come SM2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro