PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sta giocando a facile con tutti gli aiuti attivi stile Falconero :rickds: :facepalm2:
Ma veramente lo hanno recensito tutti giocandolo a facile ? Perché se no non si spiega. Con l alzare della difficoltà ti toglie tutti , TUTTI gli aiuti. Ci sono le opzioni : qte automatici si e no , segnalini visivi si e no , ecc ecc pazzesco
Eh ma poi di cosa parlano nel video. Deve essere facile, guidato e con gli evidenziatori a schermo. Certo sta cosa che per renderlo un gioco "normale" ci debba mettere mano il giocatore, è un suicidio commerciale clamoroso. Su internet ci sguazzano, fanno bene perchè molti pendono dalle labbra di questi guru fasulli del videogioco, Subaco, Falconero, e compagnia.
Era meglio Vincenzo Monti, almeno lui dava 2 a tutti i titoli, belli e meno belli :asd:

Ma piu che la media che può anche starci è il clima pesantissimo attorno a sto gioco… cioè sembra gollum se uno guarda solo il buzzing mediatico
Non lo so, a me sembra la solita gente che su twitter sparla male del gioco della compagnia rivale, che ha preso dei difetti usciti nelle review e li ha spammati in giro.
Adesso che il gioco è uscito infatti chi lo sta giocando su twitter ne parla bene.

Non lo so, a me sembra la solita gente che su twitter sparla male del gioco della compagnia rivale, che ha preso dei difetti usciti nelle review e li ha spammati in giro.
Adesso che il gioco è uscito infatti chi lo sta giocando su twitter ne parla bene.

Insomma, una shitstorm della genere non l'ho mai vista :asd: Se non per sul serio giochi rottissimi.... Manco suicide squad si è preso cosi tante perculate e derisioni ed è un gioco molto peggiore di questo o il primo avengers.

Boh, ha 77 :asd:
Come sempre ci sono 10 (è un gioco da 10?) e ci sono 6 (è un gioco da 6?).
La media è 77, ed in molti altri casi si legge che 77 è un buon voto :asd:
Mi riferivo più che altro all’hating selvaggio che sta ricevendo il gioco sui social vari o su youtube, la media tutto sommato ci sta per quello che ho visto (non l’ho preso quindi evito giudizi netti in tal senso)

A livello di odio online siamo dalle parti di TLOU2, come era ingiustificato allora, ritengo che sia ingiustificato anche adesso.
Cioè abbiamo gente che sta a fare le fake news per spacciare Wolverine per gay represso :asd:

Ma neanche lontanamente dai ahah C'era la nicchia che gridava al woke (c'è tutt'ora) ma è nettamente più contenuta la cosa

Qui sono 95 commenti di derisioni su 100.
Con TLOU è stato peggio. Infinitamente peggio.

Dio mio ancora oggi va così
C'è gente oggi che è ancora convinta del fake leak di Maggio. Tale era la pervasività dell'odio online.

C'era la gente che si iscriveva ai forum per spoilerare ad hoc. Roba che non si vedeva dai tempi di PS3.

Raramente ricordo una shitstorm come fu all epoca con TLOU 2.
E quest ultimo era davvero un giocone con molte innovazioni in ambito IA nemica

Comunque io un gioco che di default si avvia in modalità facile non l'avevo mai visto :asd:
Di solito si parte da normale e volendo "torni indietro" a facile.

Giusta la shitstorm :asd:
Anche solo per aver pensato una roba del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro