PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il video della moto è di un clickbait SPAVENTOSO :rickds: :rickds: fatta ieri sera quella sezione, non puoi sbattere 4 volte che muori, lui sbatte per tutto il video e non crepa, poi "autopilota" praticamente sta finendo la corsa sbattendo tra muri e auto ma io sfido anche solo a trovare un deficiente oltre a lui che la giochi così :asd: e comunque si per chi si domandasse se davvero ho l idea che le recensioni siano influenzate dalle ultime scelte Sony, rispondo ovviamente si. Chi ha dato 6 abbassando notevolmente la media del gioco, l ha fatto totalmente in malafede. Sono abbastanza sicuro che chiunque lo giocherà, anche in futuro a 20 euro, ripenserà alle recensioni e si farà un sorriso. Ma tanto UD2 e Laufey non sono lontani, ne riparleremo

Arrivata la mia copia da Mediaworld

Stasera spacco tutto velogiuro

Tornando invece seri, una cosa che mi fa davvero tenerezza e che sento davvero come un momento che segnerà la mia vita, è che potrebbe essere veramente l’ultimo videogioco da Day1 che acquisto in formato fisico per l’appunto

Che strano che fa

PS :cry2:

Io non l'ho giocato, non intendo giocarlo e ne sto parlando malissimo a tutti

Ma proprio con cattiveria, dico ovunque che trovo il gioco uscito su PS360 superiore e che merita di essere boicottato

Quando aprirà Metacritic andrò a mettere ZERO al gioco

Gli ingegneri della ferrari prenderanno nota da insomniac su come finire una gara senza necessità del pilota

Ma proprio con cattiveria, dico ovunque che trovo il gioco uscito su PS360 superiore e che merita di essere boicottato

Onesto

images

Io tenterei di più, tenterei il colpaccio. Andrei a dire che Wolverine Rage per PS2, sia meglio di questo.

Ultima modifica:

Nel gioco, dopo 10 minuti, verrai risposto direttamente da Wolverine :rickds:

Allegati

• even-26-years-later-wolverine-cant-stop-flipping-people-off-v0-rd8uvz4x47jh1.jpg
    even-26-years-later-wolverine-cant-stop-flipping-people-off-v0-rd8uvz4x47jh1.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 13
Il video della moto è di un clickbait SPAVENTOSO :rickds: :rickds: fatta ieri sera quella sezione, non puoi sbattere 4 volte che muori, lui sbatte per tutto il video e non crepa, poi "autopilota" praticamente sta finendo la corsa sbattendo tra muri e auto ma io sfido anche solo a trovare un deficiente oltre a lui che la giochi così :asd: e comunque si per chi si domandasse se davvero ho l idea che le recensioni siano influenzate dalle ultime scelte Sony, rispondo ovviamente si. Chi ha dato 6 abbassando notevolmente la media del gioco, l ha fatto totalmente in malafede. Sono abbastanza sicuro che chiunque lo giocherà, anche in futuro a 20 euro, ripenserà alle recensioni e si farà un sorriso. Ma tanto UD2 e Laufey non sono lontani, ne riparleremo
Ma allora perchè a Tokon hanno dato tutti 9 quelli che a questo hanno dato 6?

Butterei il cuore oltre l’ostacolo e affermerei che non sempre si trova il disco all’interno

Se ti dice bene trovi il codice per il download

Be Tokon ha la bellezza di 30 recensioni in meno, basta che di questi 30 la metà abbiano messo 6/7 e ti ritrovi una media più bassa :asd: poi io non devo fare cambiare idea a nessuno, se pensate che gli Insomniac abbiano cacciato fuori un gioco OGGETTIVAMENTE da 6, può dispiacermi per loro ma si vive lo stesso :asd:

Tralasciando che si, Tokon non è buttato neanche fuori da uno studio First ed è cagato da 3 gatti. Quale occasione migliore di stroncare Sony con un first party diretto e con un gioco che rientra perfettamente nel loro cavallo di battaglia ?

Diciamo che Wolverine è stato un mix micidiale di gioco sotto le aspettative con alcune brutture macroscopiche (non per questo merda), odio per Sony ai massimi livelli e ragebait internettiano già apparecchiato da tempo per la questione Insomniac/woke :asd:

Un cocktail esplosivo

Amici di Wolverine, é appena arrivato il corriere anche a me. Sono emozionato.
Ormai prendo sempre meno roba al dayone (quasi solo le esclusive Sony e poco altro) e questo lo volevo talmente tanto che non ho mai dato credito a tutte le critiche.
Sono talmente arrabbiato con tutti quelli che hanno spalato melma sul gioco che oggi renderò Wolverine ancora più violento.

Be Tokon ha la bellezza di 30 recensioni in meno, basta che di questi 30 la metà abbiano messo 6/7 e ti ritrovi una media più bassa :asd: poi io non devo fare cambiare idea a nessuno, se pensate che gli Insomniac abbiano cacciato fuori un gioco OGGETTIVAMENTE da 6, può dispiacermi per loro ma si vive lo stesso :asd:

Tralasciando che si, Tokon non è buttato neanche fuori da uno studio First ed è cagato da 3 gatti. Quale occasione migliore di stroncare Sony con un first party diretto e con un gioco che rientra perfettamente nel loro cavallo di battaglia ?
Però da come leggo in giro, unendo tutte le stesse critiche, mi pare nemmeno da 8 o 9. Un titolo discreto

Diciamo che Wolverine è stato un mix micidiale di gioco sotto le aspettative con alcune brutture macroscopiche (non per questo merda), odio per Sony ai massimi livelli e ragebait internettiano già apparecchiato da tempo per la questione Insomniac/woke :asd:

Un cocktail esplosivo

Boh, ha 77 :asd:
Come sempre ci sono 10 (è un gioco da 10?) e ci sono 6 (è un gioco da 6?).
La media è 77, ed in molti altri casi si legge che 77 è un buon voto :asd:

Ultima modifica:
Però da come leggo in giro, unendo tutte le stesse critiche, mi pare nemmeno da 8 o 9. Un titolo discreto
Da 9 neanche lontanamente ma non è proprio lo scope del gioco. Non vuole essere il capolavoro action supereroistico, neanche spiderman 1 e 2 son giochi da 9 ma in queste prime 3 ore è assolutamente un gioco da 8 pieno. Fa quello che un action supereroistico SU WOLVERINE (perchè questo è un punto fondamentale) deve fare e lo fa benissimo :asd: poi oh se un recensore si è approcciato al gioco aspettandosi l OW di 25/30 ore con Wolverine che corre in giro a risolvere problemi alla gente ci sta che metti 6 ma è un enorme torto ai valori produttivi del titolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro