PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma in tutto cio' sempre che lo abbiano comprato tutti. Ma quanto sta veneendo?
Non si sa. In generale ultimamente Sony non sta dando molti numeri dei suoi giochi, se questi non sono numeri da milioni di copie, o se non in relazione al rilascio di report finanziario a volte.
Per Yotei mi è parso di ricordare che c'è stato bisogno di aspettare un mesetto prima di sapere i primi dati ufficiali.

Poi non so, magari esce fuori domani. Parlo di numeri veri, non di stime di siti poco affidabili.

Preso, finito Onimusha, parto anche io. :sisi:

Dawnwalker another day

giocato un oretta e devo dire che mi è volata :sowhat:

distruggere le cose con wolverine = andare in giro con spiderman

ma poi la violenza :sard: far volare un nemico su una jeep che si danneggia e poi rimbalza in aria :saske:

ma poi per chi ci sta giocando inizio gioco

gia la prima mappa un poco piu grande quella della cittadina coi manichini , almeno un po si lascia esplorare oltre che permettere vari approcci , se ci sono altre zone cosi come si fa a dire che è solo un corridoio teleguidato? boh vedremo

mi rimangio tutto quello che avevo detto sul volto di wolverine , è fatto molto bene e praticamente uguale all'attore.

aggiungo solo

ahhhhhhhhhhhh
quanto gasa incazzato :sard:

giocato un oretta e devo dire che mi è volata :sowhat:

distruggere le cose con wolverine = andare in giro con spiderman

ma poi la violenza :sard: far volare un nemico su una jeep che si danneggia e poi rimbalza in aria :saske:

ma poi per chi ci sta giocando inizio gioco

gia la prima mappa un poco piu grande quella della cittadina coi manichini , almeno un po si lascia esplorare oltre che permettere vari approcci , se ci sono altre zone cosi come si fa a dire che è solo un corridoio teleguidato? boh vedremo

mi rimangio tutto quello che avevo detto sul volto di wolverine , è fatto molto bene e praticamente uguale all'attore.

aggiungo solo

ahhhhhhhhhhhh
quanto gasa incazzato :sard:
Ma oddio lo è un corridoio, ma per me è un non problema. Con Wolverine non puoi avere il traversal di Spidey, a che pro esplorare? Se devo fargli una critica è che in qualche modo il flow del combat poteva essere più rapido di quello che è, che comunque non è da buttare come alcuni descrivono.

Fatta la famosa parte in moto.

Niente da dire, dura poco e non ha nulla di orripilante pad alla mano.

Vero è che l'energia si auto rigenereva quindi si morire è impossibile o almeno per me lo è stato.

Ma è una sciocchezza. Tutto quello che succede prima durante e dopo quella parte è da cazzo durissimo, che manco Rocco Siffredi dei tempi d'oro. G I O C O N E.

Preso, finito Onimusha, parto anche io. :sisi:

Dawnwalker another day
Io ho messo in pausa dawnwalker per wolverine essendo più breve,sono a 10 ore verso l'ultimo quarto di gioco,fra un giorno o due dirò le mie impressioni, ma secondo me per ora la media voto rappresenta perfettamente il valore del titolo,ma che può cambiare in base alla propria passione e prospettiva verso il mondo Marvel :unsisi:

Ho fatto la famosa battaglia della sentinella e mi è piaciuta ahah

Comunque questo è sul serio un gioco old school, altro che pragmata :asd:

Video fatto da me nello stesso identico punto di quell'altro che vuole demolire il gioco e che ha fatto quasi 15 milioni di visualizzazioni

Vi rendete conto che schifo di gente che c'è in giro?

Ho fatto la famosa battaglia della sentinella e mi è piaciuta ahah

Comunque questo è sul serio un gioco old school, altro che pragmata :asd:
arrivato alla prima battaglia sentinella e mi sono molto divertito
In generale mi diverte tanto. E mi fa concentrare il giusto.
La storia inoltre è molto intrigante al momento ma ho paura del fattore Spiderman 2 che poi è diventato un corri corri set up

Non mi piacciono al momento molte ambientazioni, le trovo prive di mordente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro