PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma con la velocità qualcuno ci ha smanettato?
Mi farei l'affari miei sinceramente fratello

DI base sembra che è impostato a normale. Non vedo motivi per rallentare o velocizzare sinceramente.

Sto fatto del 2x audio e social sta toccando anche i videogiochi

In Crimson Desert per citare l'ultimo acquisto, i dialoghi se premi X vanno a 2x:dho:

DI base sembra che è impostato a normale. Non vedo motivi per rallentare o velocizzare sinceramente.

In Crimson Desert per citare l'ultimo acquisto, i dialoghi se premi X vanno a 2x:dho:
vedrò in base a come mi trovo , visto che ci sono le opzioni è giusto provare :ahsisi:

Io comunque disattivato tutti i filtri compreso aberrazione cromatica, sfocatura di movimento, grana pellicola e quello della lente non mi ricordo come si chiama. Poi tolgo anche tutte le robe sugli effetti superflui sulla telecamera tipo il tremolio.

Si, ma in CD è un bene, sicuramente King Vendrick può confermare.

provato una mezzoretta , not bad :ahsisi: un bell'antistress , l'incazzatura e l'ignoranza generale è contagiosa :sard:

basta vedere le cutscenes per capire dove sono finiti i soldi .

ho notato che c'è interazione ambientale almeno un pò , molto interessante :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro