PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo cosa è di una gravità indecente.
Non conosci il soggetto, è dai tempi del primo Death Stranding che spala melma sulle esclusive PlayStation

Finita la prima boss fight. Si vede che comunque aveva bisogno di ancora un po' di polish quando prende i cavi l'animazione é innaturale :asd: sul gioco ho sentimenti contrastanti. Da una parte hanno centrato in pieno il farti sentire Wolverine, dall'altra il combat lo sto trovando un po' limitato. Ma spero che sia all'inizio e che migliori andando avanti.

Finita la prima boss fight. Si vede che comunque aveva bisogno di ancora un po' di polish quando prende i cavi l'animazione é innaturale :asd: sul gioco ho sentimenti contrastanti. Da una parte hanno centrato in pieno il farti sentire Wolverine, dall'altra il combat lo sto trovando un po' limitato. Ma spero che sia all'inizio e che migliori andando avanti.
Il cs migliora più avanti ma sto gioco era tutto tranne che finito lato sviluppo, a questi non danno mai il tempo necessario per sviluppare.

Completato oggi pomeriggio facendo tutte le sfide dei portali ma non trovando tutti i collezionabili ( me ne mancano pochissimi comunque).

È un grandissimo gioco, solita produzione di alto livello di Insomniac Games, ammetto che ero io stesso un po' spaventato prima dell'uscita visto ciò che si diceva, ma la verità è che se Sony non avesse annunciato l'abbandono del supporto fisico oggi Wolverine avrebbe un metacritic non inferiore a 85.

Voto: 8,5/10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro