PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
La parte in moto... :morris2:
Il problema non è che si completa senza toccare il pad e non si muore (stronzate) ma è proprio com'è fatta che è una roba veramente improponibile...non so cosa possa essergli saltato in mente per creare qualcosa del genere, ma poi è pure inutile perché serve solo a portarti alla parte sopra i camion...quindi perché non tagliare direttamente con lui che parte con la moto e poi transizione dove lo si vede saltare direttamente dal bosco sul camion?
Si sarebbero risparmiati l'imbarazzo di far uscire una poveracciata simile che a questi livelli non vedevo da Crash Bandicoot.
Davvero terribile.

Se non l'avessero messa avrebbero fatta una figura decisamente migliore e ne avrebbe guadagnato anche tutta quella parte perché poi lo scontro sui camion è stato bello e le cutscene sono state praticamente al livello di un film, quella schifezza è servita solo a rovinare l'atmosfera, anche perché era
appena stato ferito un pg in modo brutto
e "giocare" quella parte faceva ridere spezzando tutto :asd:

PS: Quando accendo la console e vado sul gioco mi dice "riprendi da dove hai interrotto" ma poi cliccandoci riparte da zero invece di continuare direttamente nel gioco dove avevo interrotto, come mai?
Mi ricordo che c'era una specie di funzione Quick Resume dei poveri e quando avevo giocato a GoT alcune volte mi faceva continuare premendo da una scheda che teneva il numero dei collezionabili di non ricordo cosa, qua su Wolverine dalle attività c'è qualcosa di simile ma cliccandoci lo riapre dal menù principale.
Wolverine non la supporta? E' una cavolo di esclusiva, perché non funziona una delle funzioni più utili della console?
89.gif

Ho appena fatto il pezzo a Madripor

L'inseguimento con la Mano e il successivo arrivo in Giappone sull'aereo. Il pezzo sulla moto lì chissà come mai non viene mai postato :asd:
La lotta con la mano sull'aereo spettacolare, bellissima. Anche Jean mi sta piacendo molto. Lui come Logan lo sto amando, cazzone quando serve, umano quando serve, incazzato nero quando serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro