PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
E pensare che fino a non molto tempo fa gli Insomniac erano quelli puccettosi con Ratchet
In tutta onestà io temevo un Wolverine PEGI16, estremamente depotenziato a livello di violenza visiva. Lieto di essere stato smentito.

Il trailer io l'ho trovato convincente, il mio unico dubbio è sullo snippet del combattimento. Mi sembra ancora una volta una declinazione del free flow (Logan si calamità velocemente al nemico), ma sospendo il mio giudizio fino a che non vedremo il gameplay esteso. E dico "dubbio" non perché il FF non sia divertente, mi ha divertito molto negli anni ma... Mi sembra di averlo giocato ormai 200 volte.

In tutta onestà io temevo un Wolverine PEGI16, estremamente depotenziato a livello di violenza visiva. Lieto di essere stato smentito.

Il trailer io l'ho trovato convincente, il mio unico dubbio è sullo snippet del combattimento. Mi sembra ancora una volta una declinazione del free flow (Logan si calamità velocemente al nemico), ma sospendo il mio giudizio fino a che non vedremo il gameplay esteso. E dico "dubbio" non perché il FF non sia divertente, mi ha divertito molto negli anni ma... Mi sembra di averlo giocato ormai 200 volte.
Quoto tutto

Sinceramente questo mi aspettavo e questo ho visto, quindi me lo accollo molto volentieri.
Il mio grande dubbio era il contenimento dell'elemento gore/splatter. Rassicurato su quello, vado sereno di D1 quando sarà.

Ah ovviamente se GTA dovesse spostarsi a Fall 2026 questo lo vediamo direttamente tra due anni

Secondo me invece il combattimento non sarà come quello di Spiderman 2, sarà un mix con quello del 2009

Concordo, unico dubbio che mi rimane da questo re-reveal è quello. Infatti spero pad alla mano il gameplay sia diverso da Spiderman, in alcune scene così sembra, nella scazzottata nel vicolo non si direbbe (quella che citi). Sotto questo punto di vista giudizio sospeso su tutto il resto per me decisamente convincente.

Bene che sia brutale e che ci sia sangue a gogo, per il resto non mi ha convinto per niente. Trailer e modelli dei personaggi anonimi, palette cromatica calda. Bah

Comunque oramai é assodato che gli insomniac Han tenuto su la baracca Ps5 :asd:senza di loro era una situazione veramente pietosa.

Comunque oramai é assodato che gli insomniac Han tenuto su la baracca Ps5 :asd:senza di loro era una situazione veramente pietosa.
E portarli dentro PS è l'ultimo atto ufficiale di Layden tra l'altro. Pure da "morto" continua a salvare PS quell'uomo.

Secondo me invece il combattimento non sarà come quello di Spiderman 2, sarà un mix con quello del 2009
Qualcosa per forza cambieranno, non puoi copiare paro paro quello.

Combo e parry con gli artigli non mancheranno comunque.

A me rispetto a Spiderman gasa che sembrerebbe essere un Uncharted-Like e quindi senza open world (che sopporto sempre meno), già questo dovrebbe fare una grossa differenza.
Da approfondire il gameplay in sè, deve essere qualcosa di diverso rispetto a SpiderMan si deve sentire la differenza più o meno netta, poi che artisticamente e stilisticamente lo ricorda ci stà non mi aspettavo diversamente ma non è un problema visto che mi sembra anche brutale il giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro