Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me non fa impazzire,secondo me,anche le sopracciglia poco folte,impattano negativamente.Altrimenti non è fatto male,sicuramente siamo troppo abituati al viso di Hugh Jackman.Brutto forte, e non in senso buono
vabbè ti piace vincere facileBoh, a volte mi sembra di vivere in una realtà parallela qua dentro. Volto ottimo, è un ottimo Logan, ma era ovvio nascessero ste discussioni, d’altronde manco Marcus e Dom vanno bene in Gears tra un po’. Vabbè sticazzi tanto il gioco verrà bersagliato per altre stupidaggini “more of the same, free flow, eh ma Insomniac fa giochi tutti uguali, ecc..”.
Sarà il miglior Wolverine mai fatto, lascio ai prezzolati i discorsi filosofici.
Per me perfetto. Va benissimo

A me piace![]()

Nel mio caso, nulla.Semplicemente, non mi piace.Come non mi piaceva il secondo volto dello Spider-man di Insomniac.Io invece non capisco perchè sia cosi difficile accettare un parere altrui.Non capisco cosa non vada nel volto![]()

Ti deve piacere per forza perché si.Nel mio caso, nulla.Semplicemente, non mi piace.Come non mi piaceva il secondo volto dello Spider-man di Insomniac.Io invece non capisco perchè sia cosi difficile accettare un parere altrui.
P.S.
Non mi riferisco a te, ovviamente.Parlo in generale.
Treno giallo![]()
Anche io reputo il secondo peter veramente terribile (sopratutto a fianco di Mj che sembra sua madre), molto meglio il primo. Questo di wolvie non fa impazzire manco me. È vero che ci sono mille interpretazioni fumettistiche della sua faccia ma nella mia testa quella "ufficiosa" resta quella di Jim Lee che univa anzianità, figaggine e durezza in maniera perfetta.Dalla prima foto assomiglia più al Sabretooth di Liev Schreiber che a Wolverine, ma è sempre meglio del secondo volto di Peter Parker che fa proprio cagare rispetto al primo azzeccatissimo.