PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si perché è davvero TERRIBILE inserire opzioni di accessibilità come scie rosse che si possono attivare/disattivare dalle opzioni.

Niente Boss Battle, niente Inseguimenti, niente QTE e niente Opzioni di Accessibilità.
Cos'altro è che non va più bene dall'uscita di Wolverine? La X sul pad vi piace ancora o da Wolverine in poi sarebbe da eliminare perché ricorda gli X-Men?
Io ho solo detto che quella sezione è brutta da vedere e non ho parlato di Boss Battle, di QTE, di accessibilità e di X sul pad, quindi evita di mettermi in bocca parole che non ho detto.

No non credo, più ci avvicinaremo alla morte del disco e più l'odio crescerà, e Intergalactic uscirà proprio a ridosso di questo finale "esplosivo", quindi come dice warioss non vorrei essere nei panni di ND quando tutto ciò accadrà e dovranno fare una presentazione impeccabile, anche perché purtroppo questo Studio si porta già dietro un'enorme e ingiustificato rancore da parte di quell'utenza tossica..
Se c'è uno studio che innova, sappiamo tutti quale sia. Non ho il minimo minimo dubbio che questi faranno un grande salto in avanti, ma comunque si beccheranno l'odio ugualmente per ciò che è accaduto con la parte due che rimane ancora una vergogna umana, aldilà che il gioco possa piacere o meno.

Ma poi di che parliamo?
Pure Gta6(Rockstarr!!!!!! Con mille miliardi dietro e sarà un giocone allucinante non è immune)

Se vai su X vedi gente con migliaia di like che critica una build di 1 minuto

renderle piu interattive o sfruttare la potenza tecnologia per aumentarne la scala . Sono scene che per funzionare devono sorprendere

e comunque se una cosa arriva al limite può anche essere da parte come i qte che hanno avuto l'epoca d'oro ed oggi sono molto meno usati o addirittura nelle opzioni puoi toglierli.
eh parliamo di pochi secondi di video e cosa ne sai di come rendono andando avanti con l’avventura ? interattive in che modo?

cioè come diceva prima warios si è già bollato come na cagata basandosi su 2 sequenze di pochi secondi. A me pare un po prematuro. 007 e mafia che ho giocato da poco stando ad alcuni commenti qua dentro sono da prendere e buttare via

007 e mafia che ho giocato da poco stando ad alcuni commenti qua dentro sono da prendere e buttare via
Non esasperare la cosa. Mafia un attimo più discusso, ma sia qui che fuori, la nomea è discreta. Mentre con 007 ancora sfociamo nel buono e più.

Non sono un paio di commenti negativi a cambiare la cosa.

Non esasperare la cosa. Mafia un attimo più discusso, ma sia qui che fuori, la nomea è discreta. Mentre con 007 ancora sfociamo nel buono e più.

Non sono un paio di commenti negativi a cambiare la cosa.
bhe anche lì ci sono le sequenze dove insegui i nemici ultra scriptate, ma di ondate di prese per il culo non ne ho viste :asd: due pesi due misure, per uno è partito il carrozzone di hating mentre gli altri scivolati sotto traccia (per fortuna)

bhe anche lì ci sono le sequenze dove insegui i nemici ultra scriptate, ma di ondate di prese per il culo non ne ho viste :asd: due pesi due misure, per uno è partito il carrozzone di hating mentre gli altri scivolati sotto traccia (per fortuna)
Ma parliamo di giochi completi o del materiale uscito? Anche 007, alla presentazione, non fu accolto benissimo, ma in maniera molto divisiva, presentando roba migliore di Wolverine come pubblicità.

Mentre Mafia, prima dell'uscita aveva un'area positiva, presentando comunque materiale migliore.

Usciti, ripeto, la situazione, soprattutto con 007, è stata tra il discreto e più che buono.

Devi fare distinzione tra materiale mostrato e gioco uscito. In questo senso non è vero che non hanno una buona nomea. Su Wolverine si parla per il materiale mostrato, magari anche questo, a gioco uscito, avrà una nomea che verrà riscattato da tutta questa situazione.

Ma il punto è che sono pezzi di transizione scriptati visti e stra visti in 1200 titoli che stanno venendo presi e giudicati come se fosse il fulcro del gioco... almeno questa è la sensazione che si ha a leggere i commenti.

Se non fossero usciti i video meme in AI (dove per altro non sono solo le monete ad essere AI ma tutto il video) manco se ne sarebbe parlato perché non c'era niente da parlare ahah

Posso già capire il video d'inseguimento del ninja rosso che offre più materiale da commentare, ma i commenti sui 15 secondi di corsa scriptati mentre tutto esplode messi alla gogna come se fosse la peggio merda sono totalmente no sense.

Le esagerazioni, ed esasperazione, sono terribili, non fanno bene, ma sono un misto ripeto, secondo me, tra la nomea ormai terribile che si sta portando sempre di più dietro Sony, e in generale il malcontento verso l'industria. Soprattutto Occidentale AAA.

Infine, il punto focale, il materiale mostrato, che, anche se breve, non è buonissimo, scatenando molti dubbi. Come divisivo fu anche il primo gameplay.

In tal senso, bisogna dire che quello mostrato sembra davvero molto vecchio come concept, parliamo tranquillamente di epoca PS3, e insomma, da un gioco uscito 15 anni dopo quel periodo, AAA, e via cosi, ti aspetteresti qualcosa di piú inedito e interessante. Sopratutto se poi questa roba di 15 anni fa, già all'epoca, una SH parente come ND, te la faceva meglio.

Non giustifica per forza l'esaperazione delle critiche, ma è un misto fra queste cose.

Lo dico da primo interessato al gioco, e a cui potrebbe piacere anche più di alcuni Spidey.

L'odio su sto gioco e verso gli Insomniac è esasperante, ormai internet è diventato davvero quasi solo un modo per sfogarsi e fare odio dicendo che siamo meglio noi e l'avremmo fatto meglio e questo e quello fa schifo, solo disagio.
Ma pure qua i 20 commenti perché uno ha visto il video delle monete e chiedeva se era AI, mado rega, ha fatto una domanda, ma rispondete e fly down.
Che degrado sto topic 🤣😅

E si è talmente vecchio come concept che però allo stesso tempo si esalta il Wolverine ps3 un giorno si e l'altro pure....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro