Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova critica del giorno sul gameplay scartato di Jean Grey![]()
È roba che era apparsa dal mega leak insomniac infatti poi hanno confermato che di giocabile ci sia solo WolverineMa è AI o è roba vecchia del vecchio leak? Ovviamente partiti i commenti di scherno e prese per il culo aggratis
Povera insomniac mamma mia
Non sono attualmente disponibili. Però non è specificato se son terminate e le rimetteranno in vendita.
Purtroppo mi sa di no, sono a tiratura limitata sul serio da quel che ho capito.io sono riuscito ad ordinare quella argento della pro..peccato che mi interessasse molto di più quella gialla..e oramai temo che non verranno più rimesse in vendita come successe per quelle di yotei..
si esatto..e come al solito non mettono il limite di pezzi di acquisto e i bot ne prendono centinaia di pezzi alla voltaPurtroppo mi sa di no, sono a tiratura limitata sul serio da quel che ho capito.
Andasse a cagare tutta l'altra roba, io voglio affettare genteIo fan di Insomniac e spiderman, me lo sto cagando poco sinceramente. Esce troppa roba.

Ma gia’ so che leggero’ i vostri commenti entusiastici e lo prendero’ a SettembreAndasse a cagare tutta l'altra roba, io voglio affettare gente![]()
Lo prendi fisico Control? Se si, la versione fisica è stata rinviata a fine ottobre.Penso che lo comprerò a 70 euro solo per supportare Insomniac dalla marea di frustrati che fanno odio.
Poi, poco hype, ma spero mi stupisca
Mi urta solo che esce anche Resonant da lì a poco

Ah, e quì la situazione cambia.Lo prendi fisico Control? Se si, la versione fisica è stata rinviata a fine ottobre.![]()