PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ecco, il pensiero di Caboose (che ha giocato sto gioco) è esattamente quello che spiegavo:

Ma è AI o è roba vecchia del vecchio leak? Ovviamente partiti i commenti di scherno e prese per il culo aggratis

Povera insomniac mamma mia
È roba che era apparsa dal mega leak insomniac infatti poi hanno confermato che di giocabile ci sia solo Wolverine
Eppure è una build bella vecchia e si vede ma la gente percula lo stesso bah

Non sono attualmente disponibili. Però non è specificato se son terminate e le rimetteranno in vendita.

io sono riuscito ad ordinare quella argento della pro..peccato che mi interessasse molto di più quella gialla..e oramai temo che non verranno più rimesse in vendita come successe per quelle di yotei..

io sono riuscito ad ordinare quella argento della pro..peccato che mi interessasse molto di più quella gialla..e oramai temo che non verranno più rimesse in vendita come successe per quelle di yotei..
Purtroppo mi sa di no, sono a tiratura limitata sul serio da quel che ho capito.

Manca poco dai :bruniii:

Penso che lo comprerò a 70 euro solo per supportare Insomniac dalla marea di frustrati che fanno odio.
Poi, poco hype, ma spero mi stupisca :asd:
Mi urta solo che esce anche Resonant da lì a poco

Penso che lo comprerò a 70 euro solo per supportare Insomniac dalla marea di frustrati che fanno odio.
Poi, poco hype, ma spero mi stupisca :asd:
Mi urta solo che esce anche Resonant da lì a poco
Lo prendi fisico Control? Se si, la versione fisica è stata rinviata a fine ottobre. :ibraok:

Appena uscita preview si Skill up, lo posto giusto perchè solitamente in passato a molti interessava la sua opinione in particolare tra i vari

Marvel's Wolverine clearly has the storytelling chops, but the gameplay side of the equation is still a bit of a question mark.
I'm hoping the full experience delivers more depth than I was able to experience during my brief hands-on time with the game.

In giro è calato parecchio l'entusiasmo.
Peccato, spero faccia buoni numeri comunque perché mi piace il Marvel Gameverse e può ancora espandersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro