PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
A pensarci... Fall 2026

Come avete notato, tanti giochini non si avvicinano neanche lontanamente ad uscire aprile o peggio maggio!

Chissà perché? :trollface:

E ora, con ovvio rinvio ad autunno, la vittima sacrificale ironicamente può essere wolverine.

È Un IP marver quindi potente, ma neanche lui può competere con il divino:galliani3:

c024ba7708ba4b0cc4e802d30cadf09524c2cc6a-scaled.jpg

acfcefa9759a9ecc8bf2aa6ef360903c69c0c60c-scaled.jpg

a92bd1c71328afa9290c3449c3d607ae786e6288-scaled.jpg

A pensarci... Fall 2026

Come avete notato, tanti giochini non si avvicinano neanche lontanamente ad uscire aprile o peggio maggio!

Chissà perché? :trollface:

E ora, con ovvio rinvio ad autunno, la vittima sacrificale ironicamente può essere wolverine.

È Un IP marver quindi potente, ma neanche lui può competere con il divino:galliani3:
vero ma sec me wolverine non si farà cosi male ad uscire un mese prima o dopo del divino

Violento ma....eh.
Non mi piacciono i design tecno-luminosi dei nemici, delle ambientazioni etcetc. Mutuati da spidey. Ma tanto.
Erano scontati eh, ma nella mia testa sognavo in qualcosa di più vicino ad un tlou. Più grounded.
Lo piglio eh, ma non mi ha scaldato il cuore.
Stessa identica sensazione, si vede proprio che ha DNA Spiderman, forse un po’ troppo.
Per carità non mi aspettavo diversamente, però forse è davvero troppo copia carbone anche su scelte stilistiche.

Boh, io sinceramente sono un po’ deluso, però è anche vero che di mio non vado affatto matto per i videogiochi Marvel.
Per dire, Saros >>>

A livello stilistico (sopratutto ambienti e nemici normali) non mi ha fatto impazzire ad essere onesto. Spiderman mi sembrava più a fuoco da quel punto di vista.

Lui però mi piace, anche il costume.
ma poi non riesco a capire se è solo una visione mia soggettiva,ma mi sembra molto più "plasticoso" visivamente,nei modelli dei nemici alle ambientazioni,spiderman sia il primo che il secondo mi avevano dato un colpo d'occhio più impressionante pensandoci,credo fosse anche per l'impatto di New York che visivamente anche dopo 2 anni resta ancora stupenda

Al primo frame ho pensato "cos'è, un cartone animato?" :sard:

Poi per carità, bellissimo e d1 assicurato ma ammetto che avrei preferito anch'io uno stile più realistico.

Stessa identica sensazione, si vede proprio che ha DNA Spiderman, forse un po’ troppo.
Per carità non mi aspettavo diversamente, però forse è davvero troppo copia carbone anche su scelte stilistiche.

Boh, io sinceramente sono un po’ deluso, però è anche vero che di mio non vado affatto matto per i videogiochi Marvel.
Per dire, Saros >>>
E a me soros manco interessa (per genere eh, era ispirato a vedersi), quindi son proprio giù di corda dopo sto sop. Wolvie... è MARVEL's(disney) wolverine, si vede tanto. Non basta il sangue per catturare certi fumetti iconici del personaggio. Ci voleva più neve, più merda, piu alcol, più fumo, più buio. Non le lucine cyborg.

Una cosa che mi è piaciuta è il fatto che si sono giustamente differenziati dal Wolverine cinematografico, spingendo decisamente più sulla versione fumettista e ponendo in evidenza non solo la violenza del personaggio ma anche il suo essere “selvaggio” (banalmente l’immagine sopra con quel grugnito), cosa che comunque nei film non traspariva allo stesso modo (tranne in Logan sulla questione legata alla violenza).

A me non è piaciuto artisticamente, e non mi è piaciuto vederlo saltare e spaccare robot per quanto "violento". Il fatto che sia un Uncharted-like invece di Spiderman è l'unico pro di questo trailer per i miei gusti.

Non sono il target però.

E a me soros manco interessa (per genere eh, era ispirato a vedersi), quindi son proprio giù di corda dopo sto sop. Wolvie... è MARVEL's(disney) wolverine, si vede tanto. Non basta il sangue per catturare certi fumetti iconici del personaggio. Ci voleva più neve, più merda, piu alcol, più fumo, più buio. Non le lucine cyborg.
ma quello che descrivi te è logan non il wolverine dei fumetti marvel

La presenza delle sentinelle mi incuriosisce, essendo che sono esseri alla ricerca dei mutanti mi chiedo se a sto punto il plot potrebbe essere legato ad una fuga continua da quasi esseri e nel mentre invischiarsi in qualcosa di più grossl.
Di norma Insomniac sono bravi a non darti subito subito il nemico principale ma mischiare un po’ le carte durante l’avventura, chissà che pure qui non sia come sembra.

Non me ne vogliate, però in generale trovo che sia gli Insonni che i SP stiano vivendo un periodo di stanca creativa pur avendo fatto “poco” con le IP (2 Spidey/2 Ghost)

Spero VIVAMENTE che dopo Spidey 3 si prendano del tempo per respirare. Sarà una mia sensazione, però anche qui si vede la differenza coi Cagnacci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro