PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbe nel 2025 un'avventura lineare e dinamica ispirata ad Uncharted é come dire che negli anni 90' i platform erano ispirati a super Mario. Mi pare pure scontato

Visto il trailer, molto bello, spero solo che il sistema di combattimento non sia il free flow perchè mi ha rotto, Spiderman 2 dopo un p'ò mi ha annoiato, vorrei un combat sistem più simile a God of War :iwanzw: (si lo so che non lo faranno mai) non voglio venire calamitato dai nemici per tutto lo schermo.
Mi piacerebbe avere il costume nero dei film, è più dark e maturo :sisi: spero che questo gioco sia meno "per bambini" come storia e dialoghi.

Visto il trailer, molto bello, spero solo che il sistema di combattimento non sia il free flow perchè mi ha rotto, Spiderman 2 dopo un p'ò mi ha annoiato, vorrei un combat sistem più simile a God of War :iwanzw: (si lo so che non lo faranno mai) non voglio venire calamitato dai nemici per tutto lo schermo.
Mi piacerebbe avere il costume nero dei film, è più dark e maturo :sisi: spero che questo gioco sia meno "per bambini" come storia e dialoghi.
Il gioco è sicuramente molto violento, potrebbe essere più maturo. Oppure potrebbe essere la solita tamarrata con esplosioni e personaggi fatti con lo stampino.

Molto Uncharted vibes con un pizzico di free flow.
Violentissimo.
Direi che ci siamo.

La tech del sangue comunque è impressionante, la parte in cui gli schizzi macchiano la tuta alla fine della gif è assurda :asd:

Spero la condividano con SSM per il prossimo GOW (tra 10 anni) :asd:

Beh oddio a essere pignoli non mi sembra così impressionante la tech del sangue visto che il sangue rimbalza in maniera del tutto irrealistica sul braccio e non rimane nemmeno una singola goccia di tutto quel sangue, solo sulla maschera e l'orecchio, il che mi fa pensare ad uno script istantaneo solo per certi punti.

Beh oddio a essere pignoli non mi sembra così impressionante la tech del sangue visto che il sangue rimbalza in maniera del tutto irrealistica sul braccio e non rimane nemmeno una singola goccia di tutto quel sangue, solo sulla maschera e l'orecchio, il che mi fa pensare ad uno script istantaneo solo per certi punti.
oculistaaaaaa

oculistaaaaaa

Toglieti quelle fette pleistacion che hai sulla faccia che evidentemente se tu che non ci vedi un cazzo. :asd:
[automerge]1758807886[/automerge]

Nikocane apri gli occhi e svegliati e guarda il sangue che finisce sul braccio.
Non rimane nulla di tutto quel sangue che rimbalza sulla pelle e non rimane su altro, solo sulla maschera e l'orecchio.

Ultima modifica:
Ma dove lo vedete 'sto Uncharted? Cioè, già solo il combat-system: questo è un freeflow all'arma bianca, lì è praticamente un tps.

È che la gente vede un action senza open world, e un inseguimento e dice Uncharted. Come se prima di Uncharted non esistevano action in 3 persona.
È semplicemente un action, perfetto per Wolverine.
Speriamo annuncino una bella collector perché l'attesa di almeno 1 anno è troppo lunga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro