ninokane
Bannato
- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 2,032
Tipo?E' pieno di Uncharted-Like ma Natalino non torna![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo?E' pieno di Uncharted-Like ma Natalino non torna![]()
dici che bungie e gli altri acquisti successivi hanno deluso?E portarli dentro PS è l'ultimo atto ufficiale di Layden tra l'altro. Pure da "morto" continua a salvare PS quell'uomo.

nooo G&M ha aumentato da 40 a 50 :(
a ok allora nn lo vedevo da un poè da tanto tempo a 50€
Banalmente pure 007 è chiaramente ispirato ad Uncharted, almeno stando all'ultima presentazioneTipo?
Si, anche se questo sarà certamente più scenico(cone le varie finisher) e probabilmente anche più profondo.Secondo me invece il combattimento non sarà come quello di Spiderman 2, sarà un mix con quello del 2009
E anche più budgetSi, anche se questo sarà certamente più scenico(cone le varie finisher) e probabilmente anche più profondo.

lei la cosa piu bella del trailer
Se ce n'è una, potrebbero essercene altri...lei la cosa piu bella del trailer
(si lo so che non lo faranno mai) non voglio venire calamitato dai nemici per tutto lo schermo.
spero che questo gioco sia meno "per bambini" come storia e dialoghi.Il gioco è sicuramente molto violento, potrebbe essere più maturo. Oppure potrebbe essere la solita tamarrata con esplosioni e personaggi fatti con lo stampino.Visto il trailer, molto bello, spero solo che il sistema di combattimento non sia il free flow perchè mi ha rotto, Spiderman 2 dopo un p'ò mi ha annoiato, vorrei un combat sistem più simile a God of War(si lo so che non lo faranno mai) non voglio venire calamitato dai nemici per tutto lo schermo.
Mi piacerebbe avere il costume nero dei film, è più dark e maturospero che questo gioco sia meno "per bambini" come storia e dialoghi.
La tech del sangue comunque è impressionante, la parte in cui gli schizzi macchiano la tuta alla fine della gif è assurda
Spero la condividano con SSM per il prossimo GOW (tra 10 anni)![]()
oculistaaaaaaBeh oddio a essere pignoli non mi sembra così impressionante la tech del sangue visto che il sangue rimbalza in maniera del tutto irrealistica sul braccio e non rimane nemmeno una singola goccia di tutto quel sangue, solo sulla maschera e l'orecchio, il che mi fa pensare ad uno script istantaneo solo per certi punti.
oculistaaaaaa