PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Minchia ragazzi per una gif di 2 secondi avete già deciso che é uguale a Spider-Man :asd: almeno fatelo uscire il gioco
Ma infatti mi chiedevo quale video mi fossi perso in cui si capiva il sistema di gioco, poi ho capito e ci sono rimasto ahahah.

Ancora non abbiamo visto niente.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Troppo presto per valutarlo, aldilà di magari qualche similitudine dovuto al freeflow, per il resto mi aspetto un gioco più lineare e più in linea con il personaggio come violenza e gore. Sarebbe bello se facessero magari alla Uncharted 4 in cui ogni tanto hai dei momenti con un po’ più di esplorazione, già nel trailer si era visto lui andare in moto, chissà che non ci saranno zone liberamente esplorabili in cui andare in giro con essa.

Troppo presto per valutarlo, aldilà di magari qualche similitudine dovuto al freeflow, per il resto mi aspetto un gioco più lineare e più in linea con il personaggio come violenza e gore. Sarebbe bello se facessero magari alla Uncharted 4 in cui ogni tanto hai dei momenti con un po’ più di esplorazione, già nel trailer si era visto lui andare in moto, chissà che non ci saranno zone liberamente esplorabili in cui andare in giro con essa.
Secondo me sarà esattamente cosi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Nel trailer si vede Logan letteralmente saltare da un tetto, affettare la gente con gli artigli e correre in moto.

I commenti: sembra Spiderman.

Ok.
Ti vedo bello arrabbiato.

1005759dc1f4351276b0d142d5c792fb.gif

Per me è proprio l'estetica luminosa e un pò giocattolosa che ricorda i due spidey, wolvie l'avrei voluto con una patina più sporca e rugginosa, a là tlou. A prescindere dallo splatter che c'è.

Magari però ci sono anche altre suggestioni.
O almeno lo spero.

Per me è proprio l'estetica luminosa e un pò giocattolosa che ricorda i due spidey, wolvie l'avrei voluto con una patina più sporca e rugginosa, a là tlou. A prescindere dallo splatter che c'è.

Magari però ci sono anche altre suggestioni.
O almeno lo spero.
O semplicemente i vecchi fumetti? :asd: a me sembra ci sia un buon mix. Ci ho visto anche un po' di origins. La patina come la volevi tu ci sarebbe stata solo con vecchio Logan.

O semplicemente i vecchi fumetti? :asd: a me sembra ci sia un buon mix. Ci ho visto anche un po' di origins. La patina come la volevi tu ci sarebbe stata solo con vecchio Logan.
Ma no.
Sto giusto rileggendo in questo periodo i primi fumetti di wolvie da solo (quelli playpress) ambientati a Madripoor: bar fumosi, vicolacci e niente costumini. E non è che gli albi degli x-men fossero tanto lontani da quelle suggestioni lì nell'"outback era" di quel periodo.
Poi per carità di declinazioni visive di wolvie ce ne sono state millemila diversissime (e magari più famose, vedi i cartoni/comics dei '90) fra loro nei fumetti ma faccio veramente fatica a vedere l'estetica strillata di insomniac come quella "tipica" o adeguata a Logan.

Vecchio Logan (la miniserie di millar, non la serie) e origini direi che sono le due cose migliori.
Ma assolutamente no. Anche solo Arma X batte Origni, nonostante tu abbia citato 2 storie da consigliare.

Qualche anima pia che mi consiglia i fumetti irrinunciabili di Wolvy?
Arma X
Logan di Vaughan/Risso
Wolverine di Claremont/Miller
Nemico Pubblico
Origini e Vecchio Logan già detti
Sete di Sangue
X-Men: Vitamorte (solamente per Uncanny X-Men 205)
Astonishing Spider-Man and Wolverine
Gioco Mortale
La Morte di Mariko
In Punto di Morte
Omnibus Wolverine di Claremont, Miller & Buscema (che contiene alcune storie singole di valore e altre cose tra cui Wolverine di Claremont e Miller citato sopra)

Trova Mystica non è male (il volume Series Oro ha anche L'uomo nel Pozzo che è altrettanto bella)

Ultima modifica:
Ma assolutamente no. Anche solo Arma X batte Origni, nonostante tu abbia citato 2 storie da consigliare.

Arma X
Logan di Vaughan/Risso
Wolverine di Claremont/Miller
Nemico Pubblico
Origini e Vecchio Logan già detti
Sete di Sangue
X-Men: Vitamorte (solamente per Uncanny X-Men 205)
Astonishing Spider-Man and Wolverine
Gioco Mortale
La Morte di Mariko
In Punto di Morte
Omnibus Wolverine di Claremont, Miller & Buscema (che contiene alcune storie singole di valore e altre cose tra cui Wolverine di Claremont e Miller citato sopra)

Trova Mystica non è male (il volume Series Oro ha anche L'uomo nel Pozzo che è altrettanto bella)
A me arma x é piaciuto meno di origini, per quanto sia carino non lo metterei tra gli irrinunciabili. Ma magari lo rileggo in prossimità dell'uscita.

A me arma x é piaciuto meno di origini, per quanto sia carino non lo metterei tra gli irrinunciabili. Ma magari lo rileggo in prossimità dell'uscita.
Può non piacere, ma Arma X è tra le fondamentali del personaggio, e tra le sue pietre miliari, e non solo per la storia. Se vedi online è tra le prime consigliate, sempre.

Qualche anima pia che mi consiglia i fumetti irrinunciabili di Wolvy?
Arma X.
E la mini di wolverine di miller/claremont. Io amo da morire anche la miniserie "sete di sangue" di Alan Davis, abbastanza sconosciuta ma incarna cos'è wolverine per me, quando è da solo. Neve, risse, sangue, boschi, introspezione.
In generale io wolvie l'ho sempre amato molto piu come bassista carismatico di gruppo che nelle avventure solitarie. Tutto il ciclo decennale di Claremont sugli x-men ti regala un'evoluzione incredibile del pg, roba inimmaginabile al giorno d'oggi, lo sceneggiatore inglese aveva creato un mito vero. Dopo l'hanno un pò svuotato e negli anni ha perso fascino. Ma negli x men di claremont...ti innamori di Logan. E ti viene voglia di comprare un sigaro.
[automerge]1774804068[/automerge]
Può non piacere, ma Arma X è tra le fondamentali del personaggio, e tra le sue pietre miliari, e non solo per la storia. Se vedi online è tra le prime consigliate, sempre.
Le tavole di windsor smith... che artista della madonna. Ci sono anche dei one shot degli x-men disegnati da lui che sono incredibili: lupo ferito per logan e vita-morte per Ororo. Sceneggiati ovviamente da Claremont. L'avranno inventato altri ma è lui il suo papà vero.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro