Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,862
La drogaMa sta clip mica è nova, viene dal trailer di 6 mesi fa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La drogaMa sta clip mica è nova, viene dal trailer di 6 mesi fa![]()

Ma infatti mi chiedevo quale video mi fossi perso in cui si capiva il sistema di gioco, poi ho capito e ci sono rimasto ahahah.Minchia ragazzi per una gif di 2 secondi avete già deciso che é uguale a Spider-Manalmeno fatelo uscire il gioco
Secondo me sarà esattamente cosi.Troppo presto per valutarlo, aldilà di magari qualche similitudine dovuto al freeflow, per il resto mi aspetto un gioco più lineare e più in linea con il personaggio come violenza e gore. Sarebbe bello se facessero magari alla Uncharted 4 in cui ogni tanto hai dei momenti con un po’ più di esplorazione, già nel trailer si era visto lui andare in moto, chissà che non ci saranno zone liberamente esplorabili in cui andare in giro con essa.
Ti vedo bello arrabbiato.Nel trailer si vede Logan letteralmente saltare da un tetto, affettare la gente con gli artigli e correre in moto.
I commenti: sembra Spiderman.
Ok.
Ti vedo bello arrabbiato.
![]()
Che è praticamente quello che fa Wolverine tipo dal 1960Nel trailer si vede Logan letteralmente saltare da un tetto, affettare la gente con gli artigli e correre in moto.
I commenti: sembra Spiderman.
Ok.
O semplicemente i vecchi fumetti?Per me è proprio l'estetica luminosa e un pò giocattolosa che ricorda i due spidey, wolvie l'avrei voluto con una patina più sporca e rugginosa, a là tlou. A prescindere dallo splatter che c'è.
Magari però ci sono anche altre suggestioni.
O almeno lo spero.
a me sembra ci sia un buon mix. Ci ho visto anche un po' di origins. La patina come la volevi tu ci sarebbe stata solo con vecchio Logan.Ma no.O semplicemente i vecchi fumetti?a me sembra ci sia un buon mix. Ci ho visto anche un po' di origins. La patina come la volevi tu ci sarebbe stata solo con vecchio Logan.
Vecchio Logan (la miniserie di millar, non la serie) e origini direi che sono le due cose migliori.Qualche anima pia che mi consiglia i fumetti irrinunciabili di Wolvy?
Arma XQualche anima pia che mi consiglia i fumetti irrinunciabili di Wolvy?
Ma assolutamente no. Anche solo Arma X batte Origni, nonostante tu abbia citato 2 storie da consigliare.Vecchio Logan (la miniserie di millar, non la serie) e origini direi che sono le due cose migliori.
Arma XQualche anima pia che mi consiglia i fumetti irrinunciabili di Wolvy?
A me arma x é piaciuto meno di origini, per quanto sia carino non lo metterei tra gli irrinunciabili. Ma magari lo rileggo in prossimità dell'uscita.Ma assolutamente no. Anche solo Arma X batte Origni, nonostante tu abbia citato 2 storie da consigliare.
Arma X
Logan di Vaughan/Risso
Wolverine di Claremont/Miller
Nemico Pubblico
Origini e Vecchio Logan già detti
Sete di Sangue
X-Men: Vitamorte (solamente per Uncanny X-Men 205)
Astonishing Spider-Man and Wolverine
Gioco Mortale
La Morte di Mariko
In Punto di Morte
Omnibus Wolverine di Claremont, Miller & Buscema (che contiene alcune storie singole di valore e altre cose tra cui Wolverine di Claremont e Miller citato sopra)
Trova Mystica non è male (il volume Series Oro ha anche L'uomo nel Pozzo che è altrettanto bella)
Può non piacere, ma Arma X è tra le fondamentali del personaggio, e tra le sue pietre miliari, e non solo per la storia. Se vedi online è tra le prime consigliate, sempre.A me arma x é piaciuto meno di origini, per quanto sia carino non lo metterei tra gli irrinunciabili. Ma magari lo rileggo in prossimità dell'uscita.
Arma X.Qualche anima pia che mi consiglia i fumetti irrinunciabili di Wolvy?
Le tavole di windsor smith... che artista della madonna. Ci sono anche dei one shot degli x-men disegnati da lui che sono incredibili: lupo ferito per logan e vita-morte per Ororo. Sceneggiati ovviamente da Claremont. L'avranno inventato altri ma è lui il suo papà vero.Può non piacere, ma Arma X è tra le fondamentali del personaggio, e tra le sue pietre miliari, e non solo per la storia. Se vedi online è tra le prime consigliate, sempre.