PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh d’altra parte per far uscire tanti giochi in una gen è anche normale che siano tutti “standard”, nel bene e nel male

Ci sono rimasto malissimo.Speravo in una bella statuetta di Wolvie incazzato... :bruniii:
L’unica spiegazione è che hanno ancora lo scotto della ce di spiderman 2, una delle poche ce loro che è ancora disponibile ad anni di distanza. :asd:

È esattamente come me lo immaginavo. Sarà una goduria squartare tutti :ohyess: ottimo modo per alleviare lo stress della giornata.

A me ha fatto una buonissima impressione, vorrei solo vedere bene il traversal e le fasi non Action ma per il resto mi sembra rendere giustizia al personaggio:ahsisi:. Anche graficamente, mi sembra un passo in avanti rispetto a Spidey. Sono convinto che questi hanno cucinato bene anche a sto giro

Azz stanno uscendo delle anteprime del gioco con focus sull’intervista ai 2 director. :unsisi:

Quel che ho visto mi è piaciuto tanto, godo se lineare come il provato sembra dimostrare, gli open world ficcati a forza in ogni cosa mi hanno rotto le balle.

Lo prenderò sicuro al D1 ma non si é presentato benissimo :asd: c'era qualcosa nelle animazioni che non mi convinceva del tutto. Sembrava aver bisogno di ancora un po' di pulizia. Vero che loro sono super veloci a sistemare. Però tra 3 mesi esce.

Personalmente non mi hanno convinto i volti e il comparto artistico, sembra quasi una estensione degli spiderman su quel fronte. Poi vabbè vedi subito dopo Gow e ti sembra davvero una gen indietro come scritto da altri. :asd:

Bello violento, sembra il classico lavoro di qualità di Insomniac però concordo con chi dice che sembra un prodotto molto “safe” con l’aggiunta di un bel po di sangue :asd:

In un Settembre pieno di uscite però probabilmente la spunterà grazie al mio amore per il personaggio ma ancora un minimo da valutare che esce veramente il mondo :facepalm2:

Per quanto mi riguarda il “problema” di farlo vedere in questo SOP è stato il fatto che il nuovo GOW lo annichilisce :asd:

Personalmente non mi hanno convinto i volti e il comparto artistico, sembra quasi una estensione degli spiderman su quel fronte. Poi vabbè vedi subito dopo Gow e ti sembra davvero una gen indietro come scritto da altri. :asd:
imbarazzanti messi a confronto

cmq wolvie si piglia...troppo figo squartare tutti così

Secondo me è giusto che ci sia diversificazione, mi va benissimo che ci siano studi come gli Insonni e ci metto anche Sucker Punch che mi sfornano ottimi giochi a cadenza quasi regolare e studi che hanno dietro la mano di un creativo importante come Santa Monica e Naughty Dog che magari mi fanno un gioco a gen, ma quel gioco poi me lo ricorderò anche tra 10 anni.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
This

È esattamente quello che mi aspettavo, con un combat che mi ha gasato tantissimo. Sembra davvero una goduria da giocare, con una grande mobilità
Set pieces fantastici

Graficamente però non l’ho trovato così impressionante, considerando che dovrebbe essere più lineare rispetto a SM2 non ci vedo chi sa che miglioramento, anzi :asd:
C’è da dire che pure SM2 si presentò con una demo vecchissima, poi il gioco completo era altra cosa…vedremo.

Artisticamente e nel design di nemici/comprimari avrei cercato di renderlo un po’ più sporco e grezzo, invece mi pare in (troppa) continuità con gli Spider-Man

Meh. Come l'altra volta non mi ha fatto vibrare, è proprio un pò troppo safe rispetto a come speravo. Settembre è bello pieno e penso darò assoluta priorità ad onimusha e silent hill, questo lo recupero con tutta calma a natale.

Notare L'attrice prezzemolina che c'è in un botto di videogiochi (ds2, suicide squad etc) che fa la versione blackwashata di Callisto, ormai è specializzata in pg secondari dei AAA :asd:
Callisto è la leader dei morlocks, mutanti reietti che vivono nelle fogne. Nel cargo c'è anche quel bimbetto verde, Pulce, che è un altro morlock.

ma solo a me
jean sembra jesse faden? (che tra l'altro è ispirata palesemente a jean grey)

doppia citazione o modelli facciali scarsi? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro