Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi, e sono gasato.sto gioco puzza gia di vecchio
poi magari ai fan piace però non mi sembra assolutamente nulla di che per chi non è fan del personaggio
a me non dice nulla inveceEccomi, e sono gasato.

Si immagino che anche loro si siano resi conto del passo più lungo della gamba, per fortuna. Resta l'incognita GtaPer fortuna pure Nintendo sembra essersi tirata fuori dallo schifo che aveva tentato di iniziare.
Secondo me l'industria dovrebbe puntare su questo proprio a livello ufficiale su tutti i titoli...ovvero incentivare il preorder con il 10/20 percento di scontoConfermati i 10€ di sconto preorder.
a proposito, io sto pensando di comprare roba su questo sito che hai menzionato, che corrieri usano e quanto ci mettono di solito?Prenotato stamattina da gamelife.
Son d'accordo. Il bonus preorder in sconto dovrebbe essere lo standard.Secondo me l'industria dovrebbe puntare su questo proprio a livello ufficiale su tutti i titoli...ovvero incentivare il preorder con il 10/20 percento di sconto
DHL, ho preso Pragmata e 007 da loro, arrivati al D1.a proposito, io sto pensando di comprare roba su questo sito che hai menzionato, che corrieri usano e quanto ci mettono di solito?

Non penso. 3,1M di views in meno di 24 ore e 220K like (contro 8K dislike). Penso siano tranquilli con quanto mostrato (probabilmente una delle missioni meno di impatto del gioco). Tireranno dritti con trailer e clip fino al D1. Il prossimo SoP è il Generale di Settembre o il monotematico di Phantom Blade 0.Ma lo mostreranno ancora in qualche SOP monotematico o si va dritti per dritti? Perchè non l’hanno mostrato tantissimo alla fine.
Non penso. 3M di views in meno di 24 ore e 220K like (contro 8K dislike). Penso siano tranquilli con quanto mostrato (probabilmente una delle missioni meno di impatto del gioco). Tireranno dritti con trailer e clip fino al D1. Il prossimo SoP è il Generale di Settembre o il monotematico di Phantom Blade 0.
Idem. Mi spiace solo che non ci sia alcuna collector’s, l’avrei presa molto volentieri.Preordinato.
Praticamente lo stesso pensiero. Era quello che mi aspettavo. Da mettersi la, spegnere il cervello e squartare con gli artigli qua e làMa sono l’unico a cui quello che hanno mostrato “basta” per prenderlo? Appena ho visto sangue/squartamenti , Wolverine, un ottimo comparto tecnico e un gioco “lineare” da giocare nella totale tranquillità (come giocai SM1-SM2-MILES) senza accendere troppo il cervello mi han convinto con il Day 1 ( a meno di anteprime disastrose)
Sono d’accordo sul fatto che potrebbero spingerli un po di più.
Secondo me non abbiamo visto ancora tutto. Mi aspetto un SOP monotematico
. In realtà mi aspetto anche io che ci sia altro da vedere e in generale mi aspetto ottimi momenti da cinecomic videoludico con setpiece di pregevole fattura. Ho tanti arretrati e settembre è strapieno di roba ma sicuramente è tra i papabili per il D1 personalmente
.