PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
sto gioco puzza gia di vecchio

poi magari ai fan piace però non mi sembra assolutamente nulla di che per chi non è fan del personaggio

a proposito, io sto pensando di comprare roba su questo sito che hai menzionato, che corrieri usano e quanto ci mettono di solito?
DHL, ho preso Pragmata e 007 da loro, arrivati al D1.

Non mi aspettavo così tante critiche, anche fuori di qui, l'ho rivisto mentre mangiavo e credo che l'unica cosa strana è il vestito che si rigenera insieme alle ferite, però capisco che non può stare mica nudo metà del tempo. :asd:

Ma lo mostreranno ancora in qualche SOP monotematico o si va dritti per dritti? Perchè non l’hanno mostrato tantissimo alla fine.

Ma lo mostreranno ancora in qualche SOP monotematico o si va dritti per dritti? Perchè non l’hanno mostrato tantissimo alla fine.
Non penso. 3,1M di views in meno di 24 ore e 220K like (contro 8K dislike). Penso siano tranquilli con quanto mostrato (probabilmente una delle missioni meno di impatto del gioco). Tireranno dritti con trailer e clip fino al D1. Il prossimo SoP è il Generale di Settembre o il monotematico di Phantom Blade 0.

Ultima modifica:
Non penso. 3M di views in meno di 24 ore e 220K like (contro 8K dislike). Penso siano tranquilli con quanto mostrato (probabilmente una delle missioni meno di impatto del gioco). Tireranno dritti con trailer e clip fino al D1. Il prossimo SoP è il Generale di Settembre o il monotematico di Phantom Blade 0.
:campione:

Onestamente considerando pure che non è OW (non è nemmeno chiara come sia la struttura in realtà) credo che meno mostrano e meglio è, che ci vuole un attimo a spoilerare tutto.

lo scrivevo già quando presentarono il progetto, importante sarà capire come gestiranno i poteri di wolverine, con spiderman, dal mio punto di vista, hanno fatto un ottimo lavoro, bello il movimento in aria, bella l'ambientaione che fa' da cornice al sistema di spostamento ed è parte integrante del gameplay, perchè con spiderman che "zompa" quà e la' la città è parte integrante del gamwplay, poi fanculo le sottigliezze, e io di critiche ne ho fatte a bizzeffe non per sminuire il gioco in se ma perchè sono fatto così, come cittadini insomma, interazione ambientali minima, ripetitività delle azioni e un sistema di combattimento che A ME non ha mai convinto troppo, anche se ho apprezzato la gadgettistica del personaggio per variare, però poi nell'opera generale a me ha gasato tantissimo, tanto è vero che ho finito il gioco almeno 4 o 5 volte finendo la mappa SEMPRE al 100% iniziando da nuove avventure. ho finito meno miles e il 2 perchè dopo ore e ore passate con il primo, dico per esagerare, mi smebrava la stessa solfa, con il solito sitema di combattimento, missioni secondarie etc, ma ci stavano, ecco a me con wolverine la grandezza del gioco non miturba, wolverine ha una mobilità diversa rispetto a spiderman, una mappa o un area troppo vasta potrebbe essere ben piu problematica da gestire e meno interessante, quindi ben venga un qualcosa di più contenuto ma funzionale, d'altra parte c elo ha mostrato pure la trilogia di batman che piu grande non è detto che sia per forza meglio, partendo dalla bellissima arkham, mappa gestita magistralmente per passare al vecchio quartiere di gotham per arrivare una sempre piu grande porzione di città dove gli spostamenti diventano sempre piu dispersivi e le aree di interesse diminuiscano, anche se nella trilogia di rocksteady è chiaro l'interesse nel aggiungere di gioco in gioco sempre più elementi riconoscitivi di batman con la sua auto (e quindi per forza di cose serviva un area piu grande), ecco, con wolverine comunque mi aspetto che sfruttino a dovere ogni caratteristica del personaggio, quindi ben vengano gli artigli, che spero non siano limitati al bomattimento, ben venga la rigeneraizone, che da quel che ho capito è interessante e non gestita in maniera banale, ma spero che sfruttino tutto il roser del personaggio, come i super sensi per magari fasi stealth o di ricerca.

l'unica MIA critica, va' al sistema di combattimento, che da quel che vedo è smepre lo stesso, ma magari posso sbagliarmi e abbiano evoluto il sistema in qualcosa di più concreto e interessante.

essendo un gioco piu "piccolo" con meno elementi a schermo, spero, vivamente, che ci sia molta piu attenzione nella gestione della IA dei nemici, perchè si concentriamoci su wolvie, ma parecchio dell'esperienza passerà da come reagiranno gli avversari

Ma sono l’unico a cui quello che hanno mostrato “basta” per prenderlo? Appena ho visto sangue/squartamenti , Wolverine, un ottimo comparto tecnico e un gioco “lineare” da giocare nella totale tranquillità (come giocai SM1-SM2-MILES) senza accendere troppo il cervello mi han convinto con il Day 1 ( a meno di anteprime disastrose)
Sono d’accordo sul fatto che potrebbero spingerli un po di più.
Secondo me non abbiamo visto ancora tutto. Mi aspetto un SOP monotematico
Praticamente lo stesso pensiero. Era quello che mi aspettavo. Da mettersi la, spegnere il cervello e squartare con gli artigli qua e là :asd:. In realtà mi aspetto anche io che ci sia altro da vedere e in generale mi aspetto ottimi momenti da cinecomic videoludico con setpiece di pregevole fattura. Ho tanti arretrati e settembre è strapieno di roba ma sicuramente è tra i papabili per il D1 personalmente :ahsisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro