PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rivisto il tutto in maniera decente. Il titolo è solido e posso scommettere che scorrerà da Dio, francamente non ho dubbi sul gameplay. Vero, non ha quell'effetto wow, ma secondo me è stata anche una scelta poco felice la location. Quella specie di cantiere è stato piuttosto piatto e palesemente il motore ha dei punti di debolezza quando si parla di alcuni layer superficiali, effettistica volumetrica e anche un po di modellazione ambientale (cosa che non mi aspettavo). Al contrario, tutto pare molto distruttibile ed interagibile. Non ho dubbi che sarà più impattante in ambienti chiusi, infatti negli spezzoni post set piece, si intravedono zone di tutt'altra pasta.
Ad ogni modo, giudizio personale sospeso. But still, farà il devasto in termini di vendite.

Rivisto il tutto in maniera decente. Il titolo è solido e posso scommettere che scorrerà da Dio, francamente non ho dubbi sul gameplay. Vero, non ha quell'effetto wow, ma secondo me è stata anche una scelta poco felice la location. Quella specie di cantiere è stato piuttosto piatto da mostrare e palesemente il motore ha dei punti di debolezza quando si parla di alcuni layer superficiali, effettistica volumetrica e anche un po di modellazione ambientale (cosa che non mi aspettavo). Non ho dubbi che sarà più impattante in ambienti chiusi, infatti negli spezzoni post set piece, si intravedono zone di tutt'altra pasta.
Ad ogni modo, giudizio personale sospeso. But still, farà il devasto in termini di vendita.
Si sono viste una carrellata di ambientazioni molto interessanti, soprattutto Madripoor.

Piccola cosa che ho notato

Wolverine credo si svolga prima degli eventi di Miles Morales, nell’unico frame in cui Logan salta a Madripoor in lontananza si scorge un palazzo della Roxxon ancora operativo

Comunque anche Spider-Man 2 lo mostrarono con tipo la peggior missione del gioco e con una build stravecchia, purtroppo hanno questa fissa di voler per forza mostrare la demo col set-piece spettacolare, ma al tempo stesso l’esigenza di non spoilerare troppo impone di prendere la missione più generic possibile :asd:

Non a caso la carrellata finale mi è parsa di tutt’altra pasta

Sì effettivamente ricordo anche io che Spider-Man 2 fu accolto con una grande shitstorm, che traslando diceva più o meno le stesse cose (graficamente fa schifo, gioco identico, zero progressi, set-piece, formula copia-incolla ecc.)

Sinceramente? Capisco alcune lamentele, ma non vedo l'ora di giocarlo e divertirmi ad affrontare orde di nemici e affettarli, come ho fatto con il salame calabrese sabato scorso :asd:

Me lo sono rivisto tutto.
Mi piace parecchio come tipologia di gioco. Un pizzico di stealth, sangue e violenza, sane botte contro carne da macello, qualche set piece "testosteronico" because Wolverine. Lo trovo più sulle mie corde di Spider-Man addirittura, spero sia lineare ed adrenalinico dall'inizio alla fine.:asd:

Lascio perdere i vari paragoni con GOW o altre lamentele: adoro Insomniac (adorerei ancora di più Ratchet & Clank :tristenev:), e sono curiosissimo di giocare questo Wolverine :sisi:

Una cosa che mi ha colpito molto è che è bello splatterone a tratti mi sembrava di rivedere NG2 versione 360. Gli mancavano giusto gli smembramenti e quell’effetto sangue sulla tuta di Logan spero lo rifiniscano meglio e non farlo dissolvere dopo due secondi.

Una cosa che mi ha colpito molto è che è bello splatterone a tratti mi sembrava di rivedere NG2 versione 360. Gli mancavano giusto gli smembramenti e quell’effetto sangue sulla tuta di Logan spero lo rifiniscano meglio e non farlo dissolvere dopo due secondi.
Ci sono gli smembramenti

Comunque anche Spider-Man 2 lo mostrarono con tipo la peggior missione del gioco e con una build stravecchia, purtroppo hanno questa fissa di voler per forza mostrare la demo col set-piece spettacolare, ma al tempo stesso l’esigenza di non spoilerare troppo impone di prendere la missione più generic possibile :asd:

Non a caso la carrellata finale mi è parsa di tutt’altra pasta
Questo non lo ricordavo e mi rincuora un po'

Potrebbe esserci speranza

Visto che il gioco sarà più lineare mi aspetto boss fight decisamente fuori di testa.
Essendo Logan stesso un'animale quando combatte, deve essere roba che va letteralmente a distruggere anche gli scenari.

Comunque si, il sangue che si dissolve in due secondi va modificato, o per lo meno che non sparisca del tutto sugli abiti di Logan.
Mi piace che il suo costume/abiti si strappino come niente, probabilmente succederà molto spesso.. :dsax:

Ma secondo me il sangue che si leva può essere pure per mantenere l'effetto che ti sporchi anche ammazzando tanti nemici. Altrimenti ne ammazzi 3, sei pieno di sangue e amen. L'importante è che schizzi come non ci fosse un domani

Sinceramente? Capisco alcune lamentele, ma non vedo l'ora di giocarlo e divertirmi ad affrontare orde di nemici e affettarli, come ho fatto con il salame calabrese sabato scorso :asd:

Anch'io capisco alcune reazioni , però devo dire che rivedendolo per la seconda volta stamattina , mi ha fatto un impressione migliore

Purtroppo il problema di Wolverine è che noi tutti siamo ancora freschi di Spiderman 2 ( soprattutto io che l'ho giocato lo scorso Ottobre ) . Ora condividendo lo stesso stile grafico e artistico , è normale non rimanere sbalorditi

Premesso che amo Wolverine e lo giocherò sicuramente,io ho apprezzato il personaggio,il sangue,ecc..,però c'è qualcosa che non và nella resa dell'ambiente mostrato:è tutto molto piatto come profonditá delle ombre,illuminazione in generale...texture metalliche che non mi hanno convinto.Pochi riflessi/punti luce in generale.Un esempio stupido,quando scaraventa un nemico verso quel container ufficio,con le finestre che si rompono:il vetro neppure si capisce che è presente,ma lo vedi andare in frantumi.
Spero che gli ambienti siano più curati nel gioco finale,perchè così non mi ha fatto l'effetto WOW che speravo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro