- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,119
Non mi ero accorto nel trailer fosse Tokyo.![]()
Io pensavo fosse Madripoor, fai te

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi ero accorto nel trailer fosse Tokyo.![]()

Io pensavo fosse una città indonesianaIo pensavo fosse Madripoor, fai te![]()
Io pensavo fosse Bergamo altaIo pensavo fosse una città indonesiana
Io pensavo fosse Madripoor, fai te![]()
Che poi pensandoci ha senso, visto i legami del personaggio con l'Asia. Fighissimo che ci sia un momento giapponese.Io pensavo fosse una città indonesiana
Sono contento che mostrino il meno possibile, anche se poi magari le reazioni del web non sono entusiastiche. Almeno qui in Europa, perché su canali e forum USA lo hanno recepito benissimo. E io sono di quella linea.Che poi pensandoci ha senso, visto i legami del personaggio con l'Asia. Fighissimo che ci sia un momento giapponese.
Come dicevo: han mostrato la demo più banale possibile, si stan tenendo molta ciccia.
Il trailer a me è piaciuto molto e non vedo l'ora di giocarlo. Poi è anche lineare.Sono contento che mostrino il meno possibile, anche se poi magari le reazioni del web non sono entusiastiche. Almeno qui in Europa, perché su canali e forum USA lo hanno recepito benissimo. E io sono di quella linea.

Sai perché hanno mostrato quella roba? Per mettere dentro la frase "im Wolverine"Che poi pensandoci ha senso, visto i legami del personaggio con l'Asia. Fighissimo che ci sia un momento giapponese.
Come dicevo: han mostrato la demo più banale possibile, si stan tenendo molta ciccia.
Usato però, zero soldi a sonyPer chi è intenzionato a comprarlo, visto che è la prossima esclusiva grossa, potete per favore prenderlo fisico?
Anche chi solitamente acquista digitale, se avevate già intenzione di prenderlo ovviamente.
Non cambierà nulla probabilmente e siamo una goccia nel mare, ma penso che sia importante. Importante anche per coloro a cui del fisico non importa.

Questo è un altro discorso secondo me. Se Wolverine digitale vendesse uno sputo, sarebbe un segnale molto più forte.Usato però, zero soldi a sony![]()
A prescindere fisicoPer chi è intenzionato a comprarlo, visto che è la prossima esclusiva grossa, potete per favore prenderlo fisico?
Anche chi solitamente acquista digitale, se avevate già intenzione di prenderlo ovviamente.
Non cambierà nulla probabilmente e siamo una goccia nel mare, ma penso che sia importante. Importante anche per coloro a cui del fisico non importa.
Io quando o se lo piglio sarà ovviamente retail.Per chi è intenzionato a comprarlo, visto che è la prossima esclusiva grossa, potete per favore prenderlo fisico?

Ci sta. Non c'è bisogno di una giustificazione, per me è così, anche se di solito non rivendo mai, semplicemente per collezione.Io non vado di D1 quindi con tutta la calma del mondo come lo becco in sconto retail lo piglio, poi lo uso per pagare meno un'altro, tanto sti giochi uan volta che sai la trama (per me eh) non li rigioco
Sarà un 2026/27 tutto così per me o quasi![]()