PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
per miles morales e rift apart mostrano una demo bellissima. Per spidey e wolverine decisamente no

Che poi pensandoci ha senso, visto i legami del personaggio con l'Asia. Fighissimo che ci sia un momento giapponese.

Come dicevo: han mostrato la demo più banale possibile, si stan tenendo molta ciccia.
Sono contento che mostrino il meno possibile, anche se poi magari le reazioni del web non sono entusiastiche. Almeno qui in Europa, perché su canali e forum USA lo hanno recepito benissimo. E io sono di quella linea.

Sono contento che mostrino il meno possibile, anche se poi magari le reazioni del web non sono entusiastiche. Almeno qui in Europa, perché su canali e forum USA lo hanno recepito benissimo. E io sono di quella linea.
Il trailer a me è piaciuto molto e non vedo l'ora di giocarlo. Poi è anche lineare. :eee:

Che poi pensandoci ha senso, visto i legami del personaggio con l'Asia. Fighissimo che ci sia un momento giapponese.

Come dicevo: han mostrato la demo più banale possibile, si stan tenendo molta ciccia.
Sai perché hanno mostrato quella roba? Per mettere dentro la frase "im Wolverine"

Ho pensato a quello shah

Per chi è intenzionato a comprarlo, visto che è la prossima esclusiva grossa, potete per favore prenderlo fisico?
Anche chi solitamente acquista digitale, se avevate già intenzione di prenderlo ovviamente.
Non cambierà nulla probabilmente e siamo una goccia nel mare, ma penso che sia importante. Importante anche per coloro a cui del fisico non importa.

Per chi è intenzionato a comprarlo, visto che è la prossima esclusiva grossa, potete per favore prenderlo fisico?
Anche chi solitamente acquista digitale, se avevate già intenzione di prenderlo ovviamente.
Non cambierà nulla probabilmente e siamo una goccia nel mare, ma penso che sia importante. Importante anche per coloro a cui del fisico non importa.
Usato però, zero soldi a sony :sisi:

Usato però, zero soldi a sony :sisi:
Questo è un altro discorso secondo me. Se Wolverine digitale vendesse uno sputo, sarebbe un segnale molto più forte.
Non comprarlo o come dici fare in modo di prenderlo usato è sicuramente un segnale, ma danneggerebbe in parte anche Insomniac. Poi si, zero soldi a loro sicuramente è un fatto, hai ragione

io ho preordinato la mia copia fisica,ben sapendo che saranno gli ultimi giochi che comprerò

A prescindere fisico

Io quando o se lo piglio sarà ovviamente retail.
Ma questo già prima della bella notizia.

Io non vado di D1 quindi con tutta la calma del mondo come lo becco in sconto retail lo piglio, poi lo uso per pagare meno un'altro, tanto sti giochi uan volta che sai la trama (per me eh) non li rigioco :asd:

Sarà un 2026/27 tutto così per me o quasi :rickds:

Io non vado di D1 quindi con tutta la calma del mondo come lo becco in sconto retail lo piglio, poi lo uso per pagare meno un'altro, tanto sti giochi uan volta che sai la trama (per me eh) non li rigioco :asd:

Sarà un 2026/27 tutto così per me o quasi :rickds:
Ci sta. Non c'è bisogno di una giustificazione, per me è così, anche se di solito non rivendo mai, semplicemente per collezione.
Però si forse comprando solo retail in massa, si può infastidirli veramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro