PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pensavo fossero quelle di Doomsdsy
HN4Ee7aXAAAPEjL

Sono queste di Doomsday

Anche io reputo il secondo peter veramente terribile (sopratutto a fianco di Mj che sembra sua madre), molto meglio il primo. Questo di wolvie non fa impazzire manco me. È vero che ci sono mille interpretazioni fumettistiche della sua faccia ma nella mia testa quella "ufficiosa" resta quella di Jim Lee che univa anzianità, figaggine e durezza in maniera perfetta.
Forse nei vg siamo proprio arrivati ad un ultra realismo dannoso per la caratterizzazione dei pg.
O magari insomniac ha qualche problema :hmm:

Insomniac coi volti umani è sempre stata un po meh....

• Il primo Peter Parker ( per fortuna l'hanno cambiato )
  • Mary Jane
  • Osborn senior

Ci aggiungo anche il personaggio principale di Resistance

Logan non mi sembra malaccio ( si poteva far meglio , ma conoscendo Insomniac anche peggio :asd: ) . il guaio è che noi abbiamo nella testa Hugh Jackman

Insomniac coi volti umani è sempre stata un po meh....

• Il primo Peter Parker ( per fortuna l'hanno cambiato )
  • Mary Jane
  • Osborn senior

Ci aggiungo anche il personaggio principale di Resistance

Logan non mi sembra malaccio . il guaio è che noi abbiamo nella testa Hugh Jackman
Il primo peter parker era il migliore a mani basse, altro che quella versione temu di tom holland che hanno rimesso nel remaster e poi in spidey 2.
MJ faceva schifo, ma nel 2 hanno messo una mj diversa che pare abbia 40 e passa anni :asd:

Il primo peter parker era il migliore a mani basse, altro che quella versione temu di tom holland che hanno rimesso nel remaster e poi in spidey 2.
MJ faceva schifo, ma nel 2 hanno messo una mj diversa che pare abbia 40 e passa anni :asd:

Ma non scherziamo proprio . Il secondo è proprio come immagino io Peter Parker . Carino e quella espressione simpatica-sveglia

Scusatemi ma il primo è proprio l'essenza dell'insipidezza

Ma non scherziamo proprio . Il secondo è proprio come immagino io Peter Parker . Carino e quella espressione simpatica-sveglia

Scusatemi ma il primo è proprio l'essenza dell'insipidezza
Nah, anche online molti preferiscono il primo Peter, il secondo e' un mix di Holland e non so...

Sia durante le scene finali con Doc Oc che con May si vede molta piu' emozione, dettagli ecc, nel 2 Peter sembra un coetaneo di miles dai :asd:

Fine OT.

Cmq bruttino quel trailer di Wolverine :asd:

Nah, anche online molti preferiscono il primo Peter, il secondo e' un mix di Holland e non so...

Sia durante le scene finali con Doc Oc che con May si vede molta piu' emozione, dettagli ecc, nel 2 Peter sembra un coetaneo di miles dai :asd:

Fine OT.

Cmq bruttino quel trailer di Wolverine :asd:

Questa era la cosa che mi urtava di più. :sisi:

Secondo me dipende con quale giochi per primo xD Io preferisco il secondo anche perché ho giocato direttamente con lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro