- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,660
Pensavo fossero quelle di Doomsdsy
Sono queste di Doomsday
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo fossero quelle di Doomsdsy
O magari insomniac ha qualche problemaAnche io reputo il secondo peter veramente terribile (sopratutto a fianco di Mj che sembra sua madre), molto meglio il primo. Questo di wolvie non fa impazzire manco me. È vero che ci sono mille interpretazioni fumettistiche della sua faccia ma nella mia testa quella "ufficiosa" resta quella di Jim Lee che univa anzianità, figaggine e durezza in maniera perfetta.
Forse nei vg siamo proprio arrivati ad un ultra realismo dannoso per la caratterizzazione dei pg.

Non lo so, ci sono anche personaggi ben riusciti in spidey, tipo kraven o miles. Qui per ora tra jean, logan e sabretooth mi sembra invece un lavoro che tende di più verso il "meh"O magari insomniac ha qualche problema![]()
Appunto dico . Non è piu un caso isolatoNon lo so, ci sono anche personaggi ben riusciti in spidey, tipo kraven o miles. Qui per ora tra jean, logan e sabretooth mi sembra invece un lavoro che tende di più verso il "meh"
) . il guaio è che noi abbiamo nella testa Hugh JackmanIl primo peter parker era il migliore a mani basse, altro che quella versione temu di tom holland che hanno rimesso nel remaster e poi in spidey 2.Insomniac coi volti umani è sempre stata un po meh....
- Il primo Peter Parker ( per fortuna l'hanno cambiato )
- Mary Jane
- Osborn senior
Ci aggiungo anche il personaggio principale di Resistance
Logan non mi sembra malaccio . il guaio è che noi abbiamo nella testa Hugh Jackman

Boh il 90% del tempo stanno con la maschera quindi non mi pongo il problema![]()
Il primo peter parker era il migliore a mani basse, altro che quella versione temu di tom holland che hanno rimesso nel remaster e poi in spidey 2.
MJ faceva schifo, ma nel 2 hanno messo una mj diversa che pare abbia 40 e passa anni![]()
Nah, anche online molti preferiscono il primo Peter, il secondo e' un mix di Holland e non so...Ma non scherziamo proprio . Il secondo è proprio come immagino io Peter Parker . Carino e quella espressione simpatica-sveglia
Scusatemi ma il primo è proprio l'essenza dell'insipidezza

Nah, anche online molti preferiscono il primo Peter, il secondo e' un mix di Holland e non so...
Sia durante le scene finali con Doc Oc che con May si vede molta piu' emozione, dettagli ecc, nel 2 Peter sembra un coetaneo di miles dai
Fine OT.
Cmq bruttino quel trailer di Wolverine![]()

Si mi aveva impressionato da ambo la fedeltà che diciamo che a schermo farebbero strano invece no dai le hanno rese![]()
Sono queste di Doomsday
Si mi aveva impressionato da ambo la fedeltà che diciamo che a schermo farebbero strano invece no dai le hanno rese
Scusate ma quando ci sarà questo panel?(e quello di Laufey)
Ed entrambi poi sono condivisi pubblicamente giusto?Se no ricordo male quello su Wolverine stasera alle 20.45 ora italiana
Laufey domani notte alle 3.30
Ah ottimo molto facile da seguireSe no ricordo male quello su Wolverine stasera alle 20.45 ora italiana
Laufey domani notte alle 3.30