PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se mi fossi fatto fregare non avrei chiesto chiarimenti. Ma dato che non seguo il gioco e negli altri video sembra un gioco per senza mani, dato che insomniac è ormai una succursale marvel e il pubblico è quello, mi è venuto il dubbio :sisi:
Per senza mani, ma anche senza occhi. Tale da mettere in difficoltà le tue doti deduttive :sisi:

Oddio le clip mi sa che usa queste come reference, penso avesse capito fosse editato.

Oddio butlerian eri serio? 🤣
Capisco che voi siete ancora fan e seguite ancora tutto, io invece no. Seguo ormai a spizzichi il mercato videoludico. Ho visto solo il trailer principale di wolverine e l'ho trovato imbarazzante, ma non a tal punto da credere che quelle monete fossero parte del gioco, per questo ho pensato subito che fosse IA. Però non si sa mai. Ormai ho completa sfiducia in Sony perciò poteva anche essere qualche easter egg per davvero. Poi chiaro, ad un'analisi più attenta del video da PC si vede che le monete non reagiscono sempre allo stesso modo.

Il gioco delle monete lo vorrei per davvero adesso, però al posto delle monete voglio le bottiglie di alcool da raccogliere e bere. :trollface:

Sì magari intendeva proprio le clip, perché penso fosse palese l’edit :hmm:
Poi che siano cose che Sony fa da un po’ non vuol dire siano belle :nono:
L'unica cosa non bella é quella scia rossa. Per il resto se Sony continua a fare giochi con sequenze cinematografiche non capisco la gente cosa si aspetta.

L'unica cosa non bella é quella scia rossa. Per il resto se Sony continua a fare giochi con sequenze cinematografiche non capisco la gente cosa si aspetta.
Maronn, scie e indizi sono la cosa peggiore, mi stavo sparando RE4R per la prima volta a inizio anno e mi stavano infastidendo davvero.

Ma sono ingiudicabili, sono intermezzi di un contesto più grande...

Come giudicare uncharted da 2 minuti di questo video

Il punto non è tanto la scena cinematografica in sé comunque, set pieces possono essere pure divertenti se non esagerano, ma in una presentazione a corridoio la sensazione è effettivamente da autorunner e quella scena è bruttina. Oh, se lo possono pure scegliere meglio il materiale da PR (sempre Insomniac ha uno storico con la demo bruttina di Spider-Man 2 e pure quella del SoP non era granché).

Il punto non è tanto la scena cinematografica in sé comunque, set pieces possono essere pure divertenti se non esagerano, ma in una presentazione a corridoio la sensazione è effettivamente da autorunner e quella scena è bruttina. Oh, se lo possono pure scegliere meglio il materiale da PR (sempre Insomniac ha uno storico con la demo bruttina di Spider-Man 2 e pure quella del SoP non era granché).

Questo video dovrebbe essere tutto il materiale PR rilasciato per wolverine circa 24 minuti in totale. La roba nuova di questi giorni sono i primi 7 minuti. Sai quanto durano la boss fight e la corsa?

30 secondi la boss fight (dove gli toglie meno del 10% di vita, quindi chissà quanto dura, quante fasi ha ecc) e 17 secondi circa la corsa (una corsa che non ha nulla di diverso da una corsa di Drake in mezzo a una sparatoria)

Ora capisco che l'odio verso Sony è ai massimi storici ma c'è un accanimento per sto gioco mai visto :rickds:

PS: Non so se c'è altro perché non mi son voluto spoilerare troppo

Ma sono ingiudicabili, sono intermezzi di un contesto più grande...

Come giudicare uncharted da 2 minuti di questo video

Però il fatto è che, quasi come sempre, sembra esserci una differenza qualitativa tra una sezione chase di Uncharted, anche quella di Talbot nel 3, e questa di Wolverine.

Certo, alcuni si stanno imputando solo sulla chase scene in se, che esista, che non sulla qualita della stessa.

Però il fatto è che, quasi come sempre, sembra esserci una differenza qualitativa tra una sezione chase di Uncharted, anche quella di Talbot nel 3, e questa di Wolverine.

Certo, alcuni si stanno imputando solo sulla chase scene in se, che esista, che non sulla qualita della stessa.

Sono letteralmente 17 secondi decontestualizzati di un rettilineo dove sta esplodendo tutto. Si sta facendo passare quella scena come un hero shot importantissimo....

Mi è capitata sta clip di sto tizio :rickds:

Sono letteralmente 17 secondi decontestualizzati di un rettilineo dove sta esplodendo tutto. Si sta facendo passare quella scena come un hero shot importantissimo....
Si, non lo metto in dubbio. Il fatto è che avrebbero dovuto presentare altro, quindi non in set pieces cinematografico. O almeno uno migliore.

Sarebbe dovuto andare di full combat, e anche boss migliori. Ma forse sarebbero stati troppo spoiler, non saprei.

E perché mai? A wolverine non deve sparare nessuno?
A quanto pare il problema sembra essere che con Wolverine si è arrivati al numero massimo di Boss Battle e Inseguimenti esistenti nella storia dei videogiochi, forse una sorta di goccia che ha fatto traboccare il vaso? Dal prossimo gioco torneranno ad andar bene :sisi:

Io veramente rimango senza parole.
Quelle Boss Battle sono così dall'alba dei tempi e le ritroviamo praticamente in ogni gioco esistente, ma ora che lo fanno gli Insomniac non va bene
89.gif

Questo hate assurdo e shitstorm che sta venendo fuori proprio non lo capisco...poi vanno contro gli Insomniac che hanno sempre fatto bei giochi e in generale sono molto amati da sempre visto che hanno sostanzialmente salvato la gen tenendo in piedi la baracca.
L'unica spiegazione è che con le ultime stronzate di Sony la gente sia talmente in fase di odio verso Sony che ci stanno passando questi poveracci solo perché sono i primi a far uscire qualcosa dopo l'ultima boiata del digitale, non vedo altre spiegazioni visto che parliamo di problemi che non stanno né in cielo né in terra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro