PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me 80. Non so, ho vibes tiepide anche dalle gole profonde ("non c'ho voglia di installarlo":asd:).
Io cmq voglio giocarlo perché è wolvie e la struttura lineare mi intriga, ma fra onimusha, orbitals e dawnwalker e il resto fra ottobre/novembre tocca aspettare natale, usato per non dare soldi a sony.

Che in Italia ormai schifino qualsiasi gioco narrativo Sony è risaputo, probabilmente non schiaffano 4 solo per tenersi in buoni rapporti con Playstation Italia :asd:
Daranno il solito 8 politico che leggendo la recensione è in realtà un 6 scarso

All’estero vedremo, in America i giochi Insomniac attecchiscono sempre molto meglio, ma dubito possa andare oltre l’83-85. L’unica cosa che potrebbe far saltare il banco è una storia sorprendentemente buona e matura, capace di mettere tutti d’accordo

Io personalmente salterò il D1 ed è il primo gioco Insomniac per cui lo faccio dai tempi di R&C Nexus penso, sia perché esce troppa roba ed il tempo è troppo poco, sia perchè attualmente non ho neanche voglia di dare 80€ sull’unghia a Sony :asd:

Vabbè in Italia non vedevano l'ora di affossarlo, stavano solo aspettando l'occasione giusta e l'assist del pubblico (le stupide polemiche social su linearità ecc.)

Tutto già scritto.
Ma perché bisogna sempre dire ste cose prima di metterci mano?
Eddai, che poi capita spesso che si criticano sempre questi benedetti redattori italiani e poi giocandoci gli si dà ragione :asd:

Secondo me 80. Non so, ho vibes tiepide anche dalle gole profonde ("non c'ho voglia di installarlo":asd:).
Io cmq voglio giocarlo perché è wolvie e la struttura lineare mi intriga, ma fra onimusha, orbitals e dawnwalker e il resto fra ottobre/novembre tocca aspettare natale, usato per non dare soldi a sony.
Curioso quanto andrà ad inficiare la struttura lineare sulle review.

007 non l'hanno fatta pesare mi sembra.

Curioso quanto andrà ad inficiare la struttura lineare sulle review.

007 non l'hanno fatta pesare mi sembra.
C'è anche lo scazzo verso sony. Ovviamente per l'utenza come noi è diverso ed è più manifesta, ma bisogna vedere se anche nella stampa non ci sia un pò di bias negativo che salta fuori "fra le crepe". Possiamo stare comunque tranquilli sul fatto che brutto non sarà, il barrage negativo dopo le ultime preview era sicuramente eccessivo e dovuto ad altro.

Macche', mica non ci giocano. Non sono ispirati dal titolo, poi magari quando lo mettono su per recensirlo si innamorano.Tempo ce n'è.
Non ho mai pensato che potessero addirittura non giocarlo. Dico che, se accetti di fare una recensione controvoglia (ed è un eufemismo), non puoi fare un bel lavoro. Se un gioco non ti ispira, cosa legittima, il pezzo lo fai fare ad un altro. Semplice XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro