PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
QTE che si autocompletano ma cazz che sto leggendo... perfetto per le nuove generazioni social o chi non sa tenere un pad in mano.

A me dispiace tanto per insomniac altroché..siamo passati dai vari Ratchet,Resistance e il primo Spider-Man a questo...
Capiamoci, non è manco una brutta idea se mi fai sparire il prompt a schermo e mi rendi il tutto una cutscene effettiva. Non è che come gameplay i QTE aggiungano tutto 'sto valore o richiedano chissà quale abilità

È un'idea di design che appartiene alla sesta generazione e là sarebbe dovuta rimanere

Infatti ho anche scritto che l' errore sta negli Insomniac ad aver messo tutto attivo di default ma a me sembra surreale offrire come esperienza standard, un esperienza totalmente guidata. Cioè con tutte quelle opzioni, tu non stai giocando, stai guardando un film. Capite che inserire i QTE e rendere il loro completamento automatico è una controsenso totale ?
Ci sono davvero tanti giochi che hanno il completamente dei QTE automatico, ti sorprenderesti. Se non sbaglio lo stesso Spider man è così, forse lì si bloccava completamente il tempo finché non li premevi (probabilmente in questo sarà così, trovo difficile pensare che ci sia un fail state apposito per quell'opzione), però insomma non potevi assolutamente fallirli e per me è la stessa cosa di renderli automatici

Cioè SkillUp che dice di essersi accorto alla fine che i QTE poteva non farli mi dà tanto l idea di uno che ha avviato il gioco, confermato tutto senza leggere perchè scazzato e via di pilota automatico. Hanno sbagliato gli Insonni a far partire tutto di default ? Assolutamente si ma da uno che poi fa questo di mestiere e deve recensire un gioco, un minimo di approfondimento in più me lo aspetto, non sei Peppe il mutandaro che con ignoranza vuole solo giocare senza saperne niente. Lui poi fa uscire una video recensione dove non lo raccomanda, son due cose diverse.

Ci sono davvero tanti giochi che hanno il completamente dei QTE automatico, ti sorprenderesti. Se non sbaglio lo stesso Spider man è così, forse lì si bloccava completamente il tempo finché non li premevi (probabilmente in questo sarà così, trovo difficile pensare che ci sia un fail state apposito per quell'opzione), però insomma non potevi assolutamente fallirli e per me è la stessa cosa di renderli automatici
In Spidey2 è l inverso di qui, parti con l opzione disattivata e puoi fallire, se ti scazzi metti automatici.

13/15 ore... 80 euro.
Oddio, mi sa che a sto punto attendo un serio taglio di prezzo 🥲
Ma se sta a 69€

80€ forse solo se vai di digitale... altra riprova di quanto sia importante il fisico e di come diventerà importante creare giochi di grande qualità, visto che poi varranno una bella cifra al lancio

Cioè SkillUp che dice di essersi accorto alla fine che i QTE poteva non farli mi dà tanto l idea di uno che ha avviato il gioco, confermato tutto senza leggere perchè scazzato e via di pilota automatico. Hanno sbagliato gli Insonni a far partire tutto di default ? Assolutamente si ma da uno che poi fa questo di mestiere e deve recensire un gioco, un minimo di approfondimento in più me lo aspetto, non sei Peppe il mutandaro che con ignoranza vuole solo giocare senza saperne niente. Lui poi fa uscire una video recensione dove non lo raccomanda, son due cose diverse.
ha fatto una figura da hater come pochi :asd:

Ho visto uno spezzone di una recensione in cui viene detto che Wolverine non è rappresentato come il classico antieroe burbero che si sfonda di birra ma come un gigione affabile. Io già avevo il sospetto quando ho visto che faccia gli hanno dato con quegli occhi da cucciolone ma qui si va oltre :asd:

Capiamoci, non è manco una brutta idea se mi fai sparire il prompt a schermo e mi rendi il tutto una cutscene effettiva. Non è che come gameplay i QTE aggiungano tutto 'sto valore o richiedano chissà quale abilità

È un'idea di design che appartiene alla sesta generazione e là sarebbe dovuta rimanere
Non funziona neanche così purtroppo, c'è il QTE normale con tanto di tempo, se il tempo scade semplicemente si fa da solo

Non funziona neanche così purtroppo, c'è il QTE normale con tanto di tempo, se il tempo scade semplicemente si fa da solo
Così è una merda indifendibile. Se l'opzione risultasse in input automatico immediato col prompt nascosto già avrebbe senso

Sì ma parla pure dei problemi del CS, delle BF e dei personaggi.

Non credo proprio ci siano opzioni in accessibilità per questi problemi.

Partendo dal presupposto che secondo me recensire il gioco così com'è è invece assolutamente giusto, in ogni caso le cose che secondo skillup sono difetti sono tante e non sono solo legate agli aiuti ecc. ma soprattutto alla struttura del gioco, che quella rimane a prescindere dalle opzioni

A sto punto avrei preferito una opzione che gli facesse diventare proprio una cutscene, su questo ad esempio in Dispatch é una opzione comoda, puoi scegliere se “avere una interazione” o vederlo come una mera cutscene.

Da una parte non capisco perché la stampa non abbia specificato l’attivazione di default di queste opzioni,
a pensare male ti dico che manco se ne sono accorti probabilmente :sard:

curioso comunque come al solito giro di giostra delle recensioni ora sono diventati tutti competenti ed è già diventato un gioco da cestone, mentre per altri giochi se il voto non corrisponde alla nostra aspettativa sono incompetenti e poco affidabili :asd:

a pensare male ti dico che manco se ne sono accorti probabilmente :sard:

curioso comunque come al solito giro di giostra delle recensioni ora sono diventati tutti competenti ed è già diventato un gioco da cestone, mentre per altri giochi se il voto non corrisponde alla nostra aspettativa sono incompetenti e poco affidabili :asd:
La si potrebbe anche rigirare e dire che se al posto di Insomniac c'era scritto Bungie i recensori avevano di sicuro ragione

Sì ma parla pure dei problemi del CS, delle BF e dei personaggi.

Non credo proprio ci siano opzioni in accessibilità per questi problemi.
Be oddio, sui personaggi sicuramente non ci sono opzioni e lì son problemi di scrittura ma vedo roba come aggancio automatico, mobilità assistita, modalità scatto automatico, rotazione automatica in combattimento, modalità QTE automatici attiva, modalità abilità speciali alterna (che probabilmente te le attiva automaticamente) quindi non so...praticamente non gli è piaciuto Wolverine come film :asd: scrittura e personaggi ti fanno schifo, è sacrosanto ma come gioco ? Perchè se è stato giocato così io che idea devo farmi ? :asd:

La si potrebbe anche rigirare e dire che se al posto di Insomniac c'era scritto Bungie i recensori avevano di sicuro ragione
mica sto dicendo che sbagliano o hanno ragione, non è così che approccio le recensioni :asd: ma la costante tarantella sui recensori che si legge in ogni topic, dove o sono un branco di incompetenti o portatori di verità, solo ed esclusivamente in base alle proprie aspettative e al volere avere confermate le proprie impressioni la trovo quantomeno curiosa come dinamica.
Mi aspettavo quel meta e infatti l’ha avuto

Motivo per cui avremo sempre meno rilevanza sulla stampa e molti piú influencer alla Falconero che non faranno altro che confermare 1/1 l'opinione dell'utenza X

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Chissà l'umore in casa Sony, visto come sono abituati a vedere solo i numeretti ultimamente. :asd:

Anyway, sugli action non si sputa mai visto che son merce rara. Ma forse Insomniac poteva fare qualcosina in più.

Partendo dal presupposto che secondo me recensire il gioco così com'è è invece assolutamente giusto, in ogni caso le cose che secondo skillup sono difetti sono tante e non sono solo legate agli aiuti ecc. ma soprattutto alla struttura del gioco, che quella rimane a prescindere dalle opzioni
Ma quando dite recensito così com'è state intendendo che da oggi con Wolverine, anzi solo con lui, le opzioni di accessibilità non sono un plus in più da attivare in caso di bisogno o altro ma è la versione con cui è stato sviluppato in mente il gioco ? Quindi la versione non accessibile , con tutto disattivato, è un extra ? Mmh mi è nuova questa

Ad ogni modo, Sony che fa scadere l’embargo lo stesso giorno in cui annuncia la separazione da Kojima é da nabbi veri, ma cosa cavolo sta combinando? Godo per l’azienda ma mi dispiace per Insomniac :sisi: io lo prendo al D1 perché lo pago 40 euro e perché ho voglia di un gioco super lineare da affiancare a Dawnwalker, spero mi diverta :sisi:

Premettendo che reputo le polemiche sui design di Mistica e Jean forzate e politicizzate dai peggio reazionari, con Deathstrike hanno oggettivamente cannato. Questa non è Lady Deathstrike, questa è la signora del negozio degli spedini fritti a Chinatown vicino alla fermata Monumentale della M5
HR3aNJsXwAMy_XO.png
"Sono ventitle eulo, polti via?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro