Allora , ho fatto due ore abbondanti. Solite recensioni faziose , e soliti giudizi di youtuber stile Falconero

Il gioco non è un capolavoro ma si sapeva , ma non è nemmeno la merda che molti incapaci dicono. Lo sto giocando a livello arma , la difficoltà più alta ,se non parry muori con 3 colpi.
Nelle opzioni si possono disattivare tutti gli aiuti , completamento qte , robe visive ecc . Ora non so se queste opzioni erano già presenti. Su pro con vrr e tutto , su un OLED è a dir poco bellissimo da vedere. Io veramente non capisco ....
Adesso penso a godermelo e platinarlo poi scrivo le mie considerazioni prive di ogni tipo di influenza . Falconero

uno che nemmeno gioca , prova solo 15 minuti e dopo ha la verità in tasca. E lo fa ogni volta. Ps la linearità in un gioco come questo è solo un bene
Sono in giro da 32 anni ,parlo di gioco , ho visto nascere e crescere tutte le penne italiane , youtuber e pseudo critici, li conosco tutti questi soggetti. Veramente ragazzi guardate altrove , leggete i forum frequentati da chi gioca veramente, italiani e non .
Ps : se ha detto veramente che è mono tasto allora no , non lo ha nemmeno provato