PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi queste sarebbero solo proiezioni con incassi non aggiornati :ehh: Ma Spider-Man 3 non è stato nemmeno annunciato come fanno a dire quanto è costato ? :azz:
Comunque 305 milioni per un gioco lineare da sole 13 ore mi sembra una cifra folle ! :ehh: Non capisco come abbia fatto a costare poco meno di Spider-man 2 che è open world ! Hanno dovuto pagare i diritti per usare Wolverine ?
I diritti li paghi pure per Spidey.

Mi rispondo da solo :
  • Fiches d'ingresso (Anticipo garantito): Sony ha dovuto versare a Marvel un anticipo milionario per lo sviluppo dei giochi (le stime interne parlano di circa 9 milioni di dollari di anticipo recuperabile a titolo di garanzia iniziale complessiva).

[1, 2]
  • Royalties sulle vendite (Dal 9% al 26%+): Marvel riceve una percentuale su ogni singola copia venduta del gioco. La quota standard per le vendite digitali e fisiche si attesta tra il 9% e il 18% del prezzo al dettaglio. [1]
  • Royalties sui bundle di console: Se Sony vende la console PS5 in bundle con il gioco Marvel's Wolverine, la royalty spettante a Disney/Marvel sale drasticamente, oscillando tra il 35% e il 50% del valore del gioco all'interno del pacchetto.

Mi rispondo da solo :
  • Fiches d'ingresso (Anticipo garantito): Sony ha dovuto versare a Marvel un anticipo milionario per lo sviluppo dei giochi (le stime interne parlano di circa 9 milioni di dollari di anticipo recuperabile a titolo di garanzia iniziale complessiva).

[1, 2]
  • Royalties sulle vendite (Dal 9% al 26%+): Marvel riceve una percentuale su ogni singola copia venduta del gioco. La quota standard per le vendite digitali e fisiche si attesta tra il 9% e il 18% del prezzo al dettaglio. [1]
  • Royalties sui bundle di console: Se Sony vende la console PS5 in bundle con il gioco Marvel's Wolverine, la royalty spettante a Disney/Marvel sale drasticamente, oscillando tra il 35% e il 50% del valore del gioco all'interno del pacchetto.

image_870x580_68ec190763928.jpg

Ma si vedono in game sti 305 mln almeno?
No perché da Spidy 1 a Spidy 2 per esempio quel balzo di budget io facevo fatica a giustificarlo nonostante li abbia adorati

Fatto i prime 3 missioni nella prima ambientazione, allora...ma che si fumano i recensioni: combattimento ereditato da spiderman2, con quadrato attacco leggero e triangolo attacco pesante. Cerchio schivi. L2 piu I tasti abilita. Barre della furia. Nemici anche loro simili con soldati con pistole e scudi(gli scudi sono da rompere la guardia , tenendo premuto quadrato da un calcione). Storia parte a bombazza ed è violentissimo in ogni scena.Graficamente su pro spacca abilitando il vrr e 120hz dalle opzioni, potete lasciare la modalità qualità che va a 120fps( non so quale sia la magia)
Dawnwalker ancora non spedito, ma potrei essere interessato a questo

Non so cosa stia girando in rete ma nella sezione che ho fatto io ieri in moto se non acceleri, se non freni, se non eviti le macchine e i camion, ci finisci con la testa dentro, perdi vita e muori :asd:
E già questo fa capire quanto guano sia stato lanciato gratuitamente contro questo gioco.Ma va beh...
Anyway, la difficoltà "arma" se non erro è la terza, quella che ho scelto anche io. :sisi:

Quanto mi dispiace che la shitstorm a sto giro se la prenda Insomniac. Sto vedendo e leggendo robe atroci, mamma mia. Ripeto, sicuramente non sarà un capolavoro ma certe critiche proprio gratuite anche no

Per farvi capire quanto è facile oggi salire sul carro della critica spietata a Wolverine. Falconero, youtuber che comunque apprezzo e ritengo molto migliore della media, ieri sera ha iniziato Wolverine e per lui è anche peggio di come immaginava perchè troppo guidato. Non ho fatto caso a come ha iniziato il gioco con quali impostazioni attive ma stiamo parlando di una persona che ritiene Hellblade 2 l' apice nel genere degli Story driven. Un gioco senza gameplay totalmente guidato e monotasto. Salire sul carro è semplicissimo a sto giro, dispiace solo siano andati di mezzo gli Insomniac

Quanto mi dispiace che la shitstorm a sto giro se la prenda Insomniac. Sto vedendo e leggendo robe atroci, mamma mia. Ripeto, sicuramente non sarà un capolavoro ma certe critiche proprio gratuite anche no
Ma il clima è proprio tossico, ma io veramente una roba del genere non la concepisco proprio. Anche a me ormai sony è antipatica per usare un termine edulcorato ma mai andrei sotto ogni cavolo di post ad insultarli, veramente ormai internet è diventato un letamaio, fossi in loro chiuderei tutti i social ed andassero a quel paese.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Allora , ho fatto due ore abbondanti. Solite recensioni faziose , e soliti giudizi di youtuber stile Falconero :rickds:
Il gioco non è un capolavoro ma si sapeva , ma non è nemmeno la merda che molti incapaci dicono. Lo sto giocando a livello arma , la difficoltà più alta ,se non parry muori con 3 colpi.
Nelle opzioni si possono disattivare tutti gli aiuti , completamento qte , robe visive ecc . Ora non so se queste opzioni erano già presenti. Su pro con vrr e tutto , su un OLED è a dir poco bellissimo da vedere. Io veramente non capisco ....
Adesso penso a godermelo e platinarlo poi scrivo le mie considerazioni prive di ogni tipo di influenza . Falconero :rickds:uno che nemmeno gioca , prova solo 15 minuti e dopo ha la verità in tasca. E lo fa ogni volta. Ps la linearità in un gioco come questo è solo un bene
Sono in giro da 32 anni ,parlo di gioco , ho visto nascere e crescere tutte le penne italiane , youtuber e pseudo critici, li conosco tutti questi soggetti. Veramente ragazzi guardate altrove , leggete i forum frequentati da chi gioca veramente, italiani e non .

Ps : se ha detto veramente che è mono tasto allora no , non lo ha nemmeno provato

Ultima modifica:
Fatto i prime 3 missioni nella prima ambientazione, allora...ma che si fumano i recensioni: combattimento ereditato da spiderman2, con quadrato attacco leggero e triangolo attacco pesante. Cerchio schivi. L2 piu I tasti abilita. Barre della furia. Nemici anche loro simili con soldati con pistole e scudi(gli scudi sono da rompere la guardia , tenendo premuto quadrato da un calcione). Storia parte a bombazza ed è violentissimo in ogni scena.Graficamente su pro spacca abilitando il vrr e 120hz dalle opzioni, potete lasciare la modalità qualità che va a 120fps( non so quale sia la magia)

Si graficamente è un bombone notevole e poi volano arti ovunque :ivan:

Dopo aver letto questi due post, l’hype sfonda il soffitto.

Dovrebbe arrivarmi in giornata ma ormai ho perso le speranze.

Più che altro sono curiose le critiche da chi magari già di base non ama giochi iper guidati, con meccaniche semplicistiche e lineari.
Si sapeva che sto gioco fosse così…. Se non ti piacciono queste esperienze, per me é più coglione chi lo compra e poi critica.
Io ci sto alla larga visto che non é il tipo di esperienza che cerco e non ci spendo proprio tempo/soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro