King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,928
Torna a fare l’edgy anedonico altrove.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torna a fare l’edgy anedonico altrove.
In italiano?Torna a fare l’edgy anedonico altrove.
Forza Sony, viva il digitale.A che pro? Io sto con Iacchi![]()
A fess e mammt compra Dawnwalker.In italiano?
Non potrei essere più d'accordoForza Sony, viva il digitale.

NoA fess e mammt compra Dawnwalker.

A sua volta, chiedere l'aiuto di King è più imbarazzante della sequenza in moto di WolverineTi faccio alzare le mani da King Vendrick se continui a dire bestialità
Mò ti rimando la foto del muscolo in privato, poi vediamo se continui con gli scherzi. E questa volta non sarà quello del braccio.A sua volta, chiedere l'aiuto di King è più imbarazzante della sequenza in moto di Wolverine
The Order 1886Insomma, una shitstorm della genere non l'ho mai vistaSe non per sul serio giochi rottissimi.... Manco suicide squad si è preso cosi tante perculate e derisioni ed è un gioco molto peggiore di questo o il primo avengers.

Mò ti rimando la foto del muscolo in privato, poi vediamo se continui con gli scherzi. E questa volta non sarà quello del braccio.
A sua volta, il muscolo di King Vendrick è più imbarazzante del chiedere aiuto a King Vendrick che a sua volta è più imbarazzante della sequenza in moto in commentoMò ti rimando la foto del muscolo in privato, poi vediamo se continui con gli scherzi. E questa volta non sarà quello del braccio.
Giocato così in effetti è pilotato da matti, da come dicono. Ovvio che giocato a Facile le opzioni di accessibilità sono tutte attive e il gioco praticamente ti porta per mano.

A sua volta, il muscolo di King Vendrick è più imbarazzante del chiedere aiuto a King Vendrick che a sua volta è più imbarazzante della sequenza in moto in commento

A sua volta, il muscolo di King Vendrick è più imbarazzante del chiedere aiuto a King Vendrick che a sua volta è più imbarazzante della sequenza in moto in commento
In tutto questo, la cosa più imbarazzante, rimane King stesso.A sua volta, il muscolo di King Vendrick è più imbarazzante del chiedere aiuto a King Vendrick che a sua volta è più imbarazzante della sequenza in moto in commento

Volevo Ninokane ma é bannatoA sua volta, chiedere l'aiuto di King è più imbarazzante della sequenza in moto di Wolverine
"Ma "muscolo" è quel che penso io?' (semi-cit)