PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'odio per questo gioco sarà anche esagerato ed ingiusto, però, cavolo, quanto mi fanno spisciare i video raccolta di tutti i bug :sard:
Quello della discesa sull'albero è il mio preferito.

Boh a leggere qua dentro sembra un gioco da 9 :asd: comunque ormai ho capito l'andazzo, per avere opinioni realistiche, bisogna sempre aspettare qualche settimana
No da 9 mai nella vita, da 9 in su sono capolavori, Wolverine è semplicemente un gioco molto divertente perchè ha dei ritmi molto alti ed è ben confezionato. La media in realtà è anche giusta, magari quei 2/3 punticini in più ma il succo è quello

Se vogliamo attaccarci alle metriche, Onimusha che ha 85 per me è un 90/92, Wolverine che ha 77 è un 81/82

L'odio per questo gioco sarà anche esagerato ed ingiusto, però, cavolo, quanto mi fanno spisciare i video raccolta di tutti i bug :sard:
Si rispetto alla solita pulizia dei giochi Sony qua siamo dietro, serviva più tempo che secondo me non gli hanno dato per via di GTA.

Non ho ricevuto comunicazione, ma ieri sono andato lo stesso...ero lì vicino dove ho prenotato la console...ed ovviamente niente, al day one non era arrivato niente (solo il gioco). Gamestop perderà anche nome, ma non il vizio :lol:

Io ne ho visto uno dove sta faccia a faccia con un nemico in una missione stealth, quest ultimo non lo nota si gira e va via come se nulla fosse :sard:

Ho visto un video di una sezione in moto dove si andava avanti tipo con l'autopilota, quindi senza toccare il pad.
È uno scherzo vero?
Non c'è l'autopilota, ma schiantarsi contro i guard rail non ti fa cadere dalla moto ed è praticamente un segmento quasi automatizzato. Ma i segmenti di guida nei giochi lineari sono quasi sempre merda sciolta, che il tuo gioco si chiami Resident Evil 9 o Wolverine

Non c'è l'autopilota, ma schiantarsi contro i guard rail non ti fa cadere dalla moto ed è praticamente un segmento quasi automatizzato. Ma i segmenti di guida nei giochi lineari sono quasi sempre merda sciolta, che il tuo gioco si chiami Resident Evil 9 o Wolverine
È comunque una cosa terribile, toglie anche pathos alla scena

'sti segmenti per me non dovrebbero esserci a prescindere. Fammi delle cutscene piuttosto, visto che di base sono cutscene a malapena interattive

Ma son segmenti che in questo tipo di giochi mega commerciali ci son sempre. Tipo in miles morales cavalcavi Rhino ma il concetto è lo stesso. Son proprio cose interne a questo tipo di produzioni commerciali blockbusterone

Stasera avrò poco tempo

Ma quel poco sarà dedicato tutto a W

mancava da troppo una violenza del genere

Ripeto comunque che son sezioni che hanno l'obiettivo di spettacolizzare il tutto e non darti una sfida arcade.
Piu che muori o meno, la vera domanda è se servono ancora nel 2026 sezioni cosi?

Ma son segmenti che in questo tipo di giochi mega commerciali ci son sempre. Tipo in miles morales cavalcavi Rhino ma il concetto è lo stesso. Son proprio cose interne a questo tipo di produzioni commerciali blockbusterone
Ed è un problema delle grosse produzioni in generale, infatti. Sono segmenti che non aggiungono il minimo valore all'esperienza in termini di gameplay perché non c'è la minima profondità dietro. Cosa anche sensata, perché io sviluppatore non ti vado a creare un intero modello di guida con fisica annessa esclusivamente per un segmento breve. Se lo scopo è la mera spettacolarità, perché non farne una semplice cutscene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro