PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si certo una simulazione di MOTOGP con Guido Meda che dice: Semafori spenti, scatenate l'inferno! È una semplice roba arcade funzionale su cui internet ha montato la solita montagna di cacca senza senso.
Qui non c’è guido meda, c’è guido con l’autopilota

Alla fine ci ho fatto un bel po' di ore . Chiaramente non è un capolavoro ma nemmeno merda fumante. 8 è un voto più che giusto. Tutte le polemiche nata attorno a questo gioco sono le solite pagliacciate che vanno tanto di moda negli ultimi anni. Sempre più disgustato.
L' autopilota non c è a difficoltà alta se ti schianti esplodi con 2 colpi

Sono abbastanza sicuro che sezioni arcade come quelle della moto su Wolverine esistano su mille altri giochi però non ho capito come mai su questo titolo non vanno bene.

Detto questo, ieri l'ho iniziato e ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo.
Divertimento, buona grafica e scene spettacolari.
Al momento è un buonissimo gioco ma ho fatto giusto la prima parte.

Alla fine ci ho fatto un bel po' di ore . Chiaramente non è un capolavoro ma nemmeno merda fumante. 8 è un voto più che giusto. Tutte le polemiche nata attorno a questo gioco sono le solite pagliacciate che vanno tanto di moda negli ultimi anni. Sempre più disgustato.
L'avremo detto 16 volte, credo, ma a quanto pare è inutile. :rickds:

Io ho visto un po' di gameplay, che dire, mi sembra fatto bene davvero. Si vede quel qualcosa di spiderman e beh, va più che bene. Io, però, vedo il lato positivo di questa shitstorm ingiustificata: spero di trovarlo fisico sui 35-40 a Natale, così sarà l'ennesimo gioco Playstation Studios che giocherò e platinerò.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Io dopo 2 ore ho pareri sparsi inseriti nelle note sulla pre recensione che faccio sul sito del mio amico

La prima missione è stata presa in esame per mostrare il fatto che questo gioco sia scriptato, ma in realtà è la classica missione Insomniac degli ultimi tre giochi che hanno sviluppato precedentemente OVVERO una grande introduzione cinematografica al prodotto. Che ti prende per mano e ti fa capire il gameplay

Già subito comunque, sono stato in grado di cogliere alcune cose Vi faccio un piccolo esempio le jeep sono sembrate incredibilmente simili a quelle che presente tra la banda di Kraven, solo che con una skin un po' diversa

E la scia blu? I sensi iper sviluppati del personaggio. Cosa che ha anche nei fumetti. Più che altro è invasiva la scia delle scarpe

Le cutscene sono godevolissime

Le missioni secondarie per ora sembrano più un riempitivo/ Flex per mostrarti cosa sa fare Logan e le sue animazioni incredibili più che essere realmente interessanti. Ma ne ho fatte 3(pochine).

Bene che sia più lineare un OW su Wolverine .... mmm

Io ancora non sono riuscito a capire: qual è la difficoltà di default?
Quali aiuti sono attivi di default? O dipende dalla difficoltà? In questo caso, quali aiuti sono attivi scegliendo la difficoltà di default?

Io ancora non sono riuscito a capire: qual è la difficoltà di default?
Quali aiuti sono attivi di default? O dipende dalla difficoltà? In questo caso, quali aiuti sono attivi scegliendo la difficoltà di default?

Prima di iniziare te lo fa personalizzare come vuoi e poi inizi. Ci sono 5 difficoltà se non sbaglio. Credo che quasi tutti noi lo stiamo giocando alla 4.
Ti scegli tutte le robe di accessibilità che vuoi e poi schiacci nuova partita.

Prima di iniziare te lo fa personalizzare come vuoi e poi inizi. Ci sono 5 difficoltà se non sbaglio. Credo che quasi tutti noi lo stiamo giocando alla 4.
Ti scegli tutte le robe di accessibilità che vuoi e poi schiacci nuova partita.
Sì ma qual è quella di default? Per capirci quella preselezionata quando si atterra sulla pagina di selezione.
Perché per me quella è quella di default, quella con cui gli sviluppatori "consigliano" di giocare
E anche sulle opzioni di accessibilità: tutti quegli aiuti sono disattivati o attivati?

Sì ma qual è quella di default? Per capirci quella preselezionata quando si atterra sulla pagina di selezione.
Perché per me quella è quella di default, quella con cui gli sviluppatori "consigliano" di giocare
E anche sulle opzioni di accessibilità: tutti quegli aiuti sono disattivati o attivati?
default appunto è quella gia che c'è in partenza.

1789561015604.png

Per tutti, ma in relazione soprautto al messaggio e utente, che ha dato il via alla discussione.

Se dovete entrare a gamba tesa, solo per postare un piccolo flame, invece che voler discutere seriamente del gioco, situazione via cosi, allora siete pregati di evitare. Grazie.

Non si sta vietando la cosa, ma solo, di farlo con i modi corretti. Buon proseguimento.

Come va con il CS? Divertente?

Wolverine fa semplicemente il suo dovere, e chiaramente sarebbe stato lineare.
Il personaggio non è da open world o free roaming, è un tizio che mena e uccide e basta e il punto forte in sto caso è proprio nel gameplay.
La trama a me sta piacendo ed è molto cinematografico come Insomniac ci ha sempre abituati.
Certo, il fattore olfattivo che aiuta mostrando continuamente la strada da percorrere seppur inutile, basta ignorarla poichè non obbliga nessuno a seguirla se si deve esplorare le varie aree e trovare i punti di crafting per i costumi ecc.
Per me è un bel titolone, e da fan non serve altro.

Il CS è appagante, che peraltro gia lo era nel vecchio Origins, figuriamoci qui con piu abilità e diversi attacchi se non poteva essere meglio dai.
Il fatto degli inseguimenti dove si parla di autopilota, vabbè sono le classiche fasi di transizione che si trovano in tanti altri titoli, dove il veicolo va da solo e tu devi solo attaccare e spostarti destra e sinistra, ma di certo non rovina l'esperienza suvvia.

Trovo che le critiche siano molto casuali in questo caso, e solo perchè è targato esclusiva Sony magari ci si aspetta sempre che escano capolavori da 9 o 10 sennò si reputano titoli scarsi.

Beh direi che il panorama ha chiaramente dimostrato che le terze parti fanno uscire roba ben migliore ormai delle esclusive.

Giocatelo semplicemente da fan o anche solo per passare delle ore di divertimento e senza doversi scervellare una volta tanto per seguire chissà quali trame complicate o con un gameplay macchinoso.

Wolverine va preso per quello che è, come tutti i giochi di generi super eroistici del resto.

Criticare questo gioco è come andare al cinema per vedere i film sui supereroi e aspettarsi dei capolavori ben studiati...eddai

Ultima modifica:
Criticare questo gioco è come andare al cinema per vedere i film sui supereroi e aspettarsi dei capolavori ben studiati...eddai
Cosa che è accaduta agli inizi dell'MCU...prima che diventasse MCU...ma sorvoliamo...

Questo, come altri titoli, dimostrano quanto sia marcio il mondo attorno al gaming, fomentato con i geni che vivono sulle tastiere...dove giochi prendono cacca e insulti a prescindere, però poi si va a preordinare un titolo che uscirà sono in digitale dando sempre più potere alla sodomia digitale!

Bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro