PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, l'assurdo rimane spendere praticamente lo stesso tanto per due giochi dal potenziale di vendita diverso.
Concordo. Aver speso 300M su Wolverine con questa mole di contenuto e questa aspettativa di vendita è commercialmente insensato. Pur con tutti i problemi che ci sono stati in mezzo rimane una roba problematica. Anche performare come Yotei per quanto possa andare bene è comunque emblematico considerando che uno gli costa sicuramente molto meno dell'altro e non ha le rotture di cazzo della licenza Marvel.

Secondo me perdono troppo tempo e soldi a fare le cutscene. Belle per carità ma ne vale la pena alla fine?

Concordo. Aver speso 300M su Wolverine con questa mole di contenuto e questa aspettativa di vendita è commercialmente insensato. Pur con tutti i problemi che ci sono stati in mezzo rimane una roba problematica. Anche performare come Yotei per quanto possa andare bene è comunque emblematico considerando che uno gli costa sicuramente molto meno dell'altro e non ha le rotture di cazzo della licenza Marvel.
Tu sai quanto può essere costato Laufey a spanne ?
Sempre con varie cutscene e cinematograficamente di alto livello

Secondo voi 'sto gioco riuscirà a recuperare i costi di sviluppo, diventando profittevole?

Comunque come lancio è dietro solo a Requiem e 007. Non è cosa poco

Ma se ho capito bene è costato tanto e deve vendere molto per rientrare nei costi?

Secondo me perdono troppo tempo e soldi a fare le cutscene. Belle per carità ma ne vale la pena alla fine?
In un gioco del genere secondo me si.
Cioè già la gente si lamenta per il suo essere lineare(e quanto altro), poi se gli dimezzi pure le cutscene...

Poi ovviamente dipende, magari qualche scene se ne poteva fare a meno, ecc.

Secondo voi 'sto gioco riuscirà a recuperare i costi di sviluppo, diventando profittevole?
Direi di sì, alla fine è uscito da una settimana ma manca ancora il black friday, Natale, scontistiche varie e poi nel lungo periodo l’arrivo nei servizi, direi che profittevole lo diventerà sicuro, al massimo da capire quanto ci metterà per farlo. Prendendo per buoni i dati dei 2 milioni circa di vendite, da capire quanto ci metterà a fare gli altri 3 per il punto di pareggio.

Ma doveva essere un OW in origine? Ho visto un video dove un tizio va out of bounds e ce' tutta la citta' esplorabile anche con interni delle case fatti ecc.

In un gioco del genere secondo me si.
Cioè già la gente si lamenta per il suo essere lineare(e quanto altro), poi se gli dimezzi pure le cutscene...

Poi ovviamente dipende, magari qualche scene se ne poteva fare a meno, ecc.

Appunto, fai meno cutscene e investi nel level design.

Sono belle per carità ma costano troppo, davvero troppo.

Appunto, fai meno cutscene e investi nel level design.

Sono belle per carità ma costano troppo, davvero troppo.
Non so come risponderti perché non possiamo sapere le priorità di Insomniac e quant'altro.
Se mi dici che le cutscene sono belle, per me andrebbe bene anche cosi.

Anche l'uscita sovrapposta ad Onimusha non ha fatto bene.

Detto questo rimane il problema della longevità e del prezzo, troppi 80 €, mi spiace ma le penso così e vedo che come tanti altri. Troppi sopratutto perchè non offre rigiocabilità.

Se pensiamo poi che in futuro un'esclusiva simile costerà magari pure 90 piotti e only DD, non so quanta strada faranno.

Non piace nemmeno a me pesare i titoli in base alla durata, ma a 80 piotti mi stai dando un titolo semplice. Divertente, ma semplice.

Da fuori sembra tutto meno che un gioco da 305mln.
Lo è più Spiderman 2 anche se già ai tempi che la differenza enorme di budget con il primo a schermo non c’è o solo in minima parte.

Ma doveva essere un OW in origine? Ho visto un video dove un tizio va out of bounds e ce' tutta la citta' esplorabile anche con interni delle case fatti ecc.
No sempre lineare ma è palese che sia rushato di brutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro