PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non capisco cosa ci sarebbe di sbagliato nello scontro con la Sentinella che tutti hanno criticato per un mese...era bello, a me è piaciuto :morristenda:

Beh come lo hanno presentato era brutto perché aveva un attacco in croce :asd: in realtà ne ha ben 4 in croce.
Ne ha più di 4 ma è uno scontro carino e diverso dal resto quindi non capisco perché lamentarsene :morristenda:
Al contario dello scontro con Omega Red che è un 1 vs 1 dove si vedono tutti i problemi del gameplay, contro un gigante invece funziona perché tanto non è che si può fare chissà cosa prima dell'arrivo del prossimo attacco e le cutscene erano belle.

Io ho trovato nettamente migliore
Omega Red
piuttosto che la
Sentinella,
che francamente, è stata abbastanza mediocre. Mentre col primo, almeno è spettacolare quanto basta, ti fa usare il combat e via cosi. Ne sono uscito anche mediamente soddisfatto, dalla prima, ma non dalla seconda.

Io ho trovato nettamente migliore
Omega Red
piuttosto che la
Sentinella,
che francamente, è stata abbastanza mediocre. Mentre col primo, almeno è spettacolare quanto basta, ti fa usare il combat e via cosi. Ne sono uscito anche mediamente soddisfatto, dalla prima, ma non dalla seconda.
concordo al momento la prima è la migliore , sia quella che dici tu sia la successiva

death cosa
entrambe le ho trovate veramente piatte , la seconda mi ha ricordato una boss di un gioco che non posso nominare :asd: , mentre la terza la prima fase ha la telecamera che impazzisce continuamente perchè non riesce a seguire il boss e la rende una tortura

Secondo me comunque il gioco ha veramente poche boss fight e sono poco varie nella stessa battaglia. Lo stesso sm2 credo avesse varie situazioni all'interno se non erro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro