Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lavorando in una multinazionale ne so qualcosa. Robe semplici che richiedono 4 -5 autorizzazioniInsomma, i troppi livelli di management sono un problema... ho un dejavu
Fanno tanti sequel, poi vedi Wolverine che ne avrebbe davvero bisogno per espandere il suo game design(prendendo appunto anche roba scartata), e invece o non lo faranno mai oppure sarà solo in un futuro remotissimo.Ma anche tutta la verticalità infilando gli artigli nel muro sembra interessante. C'è anche un punto dove li infilza tenendolo come scudo... ci sono un sacco di idee interessanti
Dipende se vende bene.Fanno tanti sequel, poi vedi Wolverine che ne avrebbe davvero bisogno per espandere il suo game design(prendendo appunto anche roba scartata), e invece o non lo faranno mai oppure sarà solo in un futuro remotissimo.
Il sequel di Wolverine è X-Men.Fanno tanti sequel, poi vedi Wolverine che ne avrebbe davvero bisogno per espandere il suo game design(prendendo appunto anche roba scartata), e invece o non lo faranno mai oppure sarà solo in un futuro remotissimo.
Ed é giusto così. Avessero messo delle sessioni dove si poteva usare Jean in questo ne avrebbe giovato la varietà. Se fanno un X-Men con uno switch sensato ne potrebbe uscire un bel prodotto.Il sequel di Wolverine è X-Men.
Si già lo sapevo.Il sequel di Wolverine è X-Men.
Se fanno un X-Men che ha il potere di trasformarsi in una moto, hanno già il gameplay pronto per il secondo personaggio.Anche perché sono tutti poteri diversissimi, non è come fare varianti di spiderman![]()

Io più che altro mi riferivo al setting, hanno fatto davvero un lavorone con tante location tutte belle!Quindi il cs è vario? Chiedo eh , perché diversi prima di te hanno criticato proprio la monotonia del cs
Non ho visto niente di così wow. Poi non dico dovessero farla per bene come in AC Shadows ma qua mi pare normalissima come in tantissimi altri giochi, anzi forse un filino peggio.comunque una cosa che non viene tanto menzionata ma va detta è che hanno lavorato benissimo sulla distruttibilità cosa che mi piace molto ritrovare nei videogiochi,visto che non si trova di frequenten usata in modo così massiccio