PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma anche tutta la verticalità infilando gli artigli nel muro sembra interessante. C'è anche un punto dove li infilza tenendolo come scudo... ci sono un sacco di idee interessanti
Fanno tanti sequel, poi vedi Wolverine che ne avrebbe davvero bisogno per espandere il suo game design(prendendo appunto anche roba scartata), e invece o non lo faranno mai oppure sarà solo in un futuro remotissimo.

Fanno tanti sequel, poi vedi Wolverine che ne avrebbe davvero bisogno per espandere il suo game design(prendendo appunto anche roba scartata), e invece o non lo faranno mai oppure sarà solo in un futuro remotissimo.
Dipende se vende bene.
Comunque più vedo le robe tagliate e i pareri più sono contento che la mia vita mi abbia impedito di prenderlo a 70-80 euro

Il sequel di Wolverine è X-Men.

Il sequel di Wolverine è X-Men.
Si già lo sapevo.
Per questo ho scritto che, semmai ci sarà volontà dai piani alti, questo potrebbe solo accadere in un futuro molto lontano.
O non lo faranno mai, ancora più semplicemente. Ne avrebbe davvero bisogno, ma è andata cosi.

Comunque sarà una sfida ceramente più ardua per Insomniac su un gioco sugli X-Men.

Anche perché sono tutti poteri diversissimi, non è come fare varianti di spiderman :asd:
Se fanno un X-Men che ha il potere di trasformarsi in una moto, hanno già il gameplay pronto per il secondo personaggio.
Si scheeeeerza :fiore:

Io penso si fermeranno a 2/3 personaggi, numero che poi espanderanno con i sequel. Si spera quantomeno che ci sia una diversificazione sulla scelta di chi utilizzare, Wolverine lo do per scontato vista la base oramai, magari ci aggiungono Jean Grey per il combat a distanza e un terzo che magari faccia qualcosa che sia a metà strada (Gambit magari ? ).

Quindi il cs è vario? Chiedo eh , perché diversi prima di te hanno criticato proprio la monotonia del cs
Io più che altro mi riferivo al setting, hanno fatto davvero un lavorone con tante location tutte belle!

Per il cs, è anche vario ma sono le situazioni ad essere troppo simili tra loro, non c’è bisogno di una gran pianificazione o di sfruttare certi attacchi piuttosto di altri per avere la meglio: solo adesso ho fatto una zona molto carina perchè devi schivare per evitare certe “cose” mentre combatti.

comunque una cosa che non viene tanto menzionata ma va detta è che hanno lavorato benissimo sulla distruttibilità cosa che mi piace molto ritrovare nei videogiochi,visto che non si trova di frequente usata in modo così massiccio

Ultima modifica:
comunque una cosa che non viene tanto menzionata ma va detta è che hanno lavorato benissimo sulla distruttibilità cosa che mi piace molto ritrovare nei videogiochi,visto che non si trova di frequenten usata in modo così massiccio
Non ho visto niente di così wow. Poi non dico dovessero farla per bene come in AC Shadows ma qua mi pare normalissima come in tantissimi altri giochi, anzi forse un filino peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro