PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ha il gameplay incentrato su quello, o volevi vedere Wolverine affettare angurie? Il gioco non è di certo perfetto, ma è possibile ogni volta che vada criticato su corbellerie?
Non sono corbellerie suvvia. È costat 300 milioni di dollari e graffia come un gattino. Un po' di interazione non credo guastasse.

Però non fa niente, ognuno ha le sue convizioni non voglio convincere nessuno. Peace and love. :fiore:

Le prove incubo con le ondate non mi stanno dispiacendo da rigiocare, alla fine sono le “sfide” in cui usare al meglio il combat, belle frenetiche (pure un po’ di strategia nel scegliere i bonus temporanei), forse forse un po’ troppo lunghe, per arrivare a 40.000 a livello arma minimo minimo ci perdi una ventina di minuti a tentativo. :sard:

Le prove incubo con le ondate non mi stanno dispiacendo da rigiocare, alla fine sono le “sfide” in cui usare al meglio il combat, belle frenetiche (pure un po’ di strategia nel scegliere i bonus temporanei), forse forse un po’ troppo lunghe, per arrivare a 40.000 a livello arma minimo minimo ci perdi una ventina di minuti a tentativo. :sard:
Menano come fabbri :asd:

Sì anche a me piacciano anche se un po troppo lunghe,io appena mi sbuca jean la scelgo subito almeno i nemici si distraggano con lei e altra cosa molto utile per me è la deviazione che uccide,per ora ho fatto due orde.

Appena uscita rece di Edge, ha dato 5

bQwyQ.png
E' coerente col loro schema di valutazione. I giochi sufficienti ma con 0 ambizione creativa sono sempre lì tra il 5 e il 6. Si può assolutamente non essere d'accordo con voto e/o valutazione, ma era esattamente il voto che mi aspettavo (è il loro "6" scolastico).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro