PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Voglio estrarre a piacimento gli artigli con triangolo :sisi:

Bello con il
costume

Ma nemmeno GTA VI è stato svelato dopo il leak dei dati, non ha senso farlo se non sono pronti a farlo. Coi trailer è una roba diversa o anche nel caso di TLOU Part 1 e di TLOU 2 Remastered che oramai erano belli che pronti.

A vedere quella foto di Logan per me sarà un avventura lineare stile Uncharted.
Dico questo per la visuale ravvicinata al pg, cosi a sensazione non da open world.

A vedere quella foto di Logan per me sarà un avventura lineare stile Uncharted.
Dico questo per la visuale ravvicinata al pg, cosi a sensazione non da open world.
Potrebbe essere più alla GOW, il tipo di third person mi ricorda più quello. In Uncharted Nathan è ripreso più interamente, si vede bene il movimento delle gambe, qua sembra più alla Kratos, con la camera che non si spinge più in giù della cintura.

Potrebbe essere più alla GOW, il tipo di third person mi ricorda più quello. In Uncharted Nathan è ripreso più interamente, si vede bene il movimento delle gambe, qua sembra più alla Kratos, con la camera che non si spinge più in giù della cintura.

Ho pensato Uncharted per la tipologia "avventura lineare", immagino un Logan in giro per il mondo in diverse location.
Si Uncharted è una visuale completa del pg, mai cosi ravvicinato.

Ho pensato Uncharted per la tipologia "avventura lineare", immagino un Logan in giro per il mondo in diverse location.
Si Uncharted è una visuale completa del pg, mai cosi ravvicinato.
Sì sì quello anche io credo che sarà più lineare, magari open map con la possibilità di spostarsi in giro per l’ambientazione come negli Uncharted.

imgonline-com-ua-dexif9-AHq60-KTKhbj.jpg

:morris2:

Attenzione, la roba insomniac rubata una settimana fa è stata rilasciata in rete
1.67 tera di materiale.

Edit 1:
Contiene build pre alpha giocabile di Wolverine

Edit 2:
Leakato l'intero cast degli attori e artwork dei corrispettivi personaggi interpretati

Edit 3:
Leakati 5 minuti di vari test gameplay, lista delle location e concept art

Edit 4:
Leakati tutti i futuri giochi insomniac con previsti periodi di uscita fino al 2030 (dati di luglio 2023)
Wolverine è previsto per l'autunno 2026

Ultima modifica:
Madonna questa è roba grossa...pare che ci siano anche info personali degli sviluppatori

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro