Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di no, è come darla vinta agli hacker.Secondo voi dopo questa cosa potrebbero stravolgere i piani di reveal del titolo?
Bisogna vedere anche che dati hanno effettivamente in mano. Quali e quanti.Meglio di no, è come darla vinta agli hacker.
A parte questo. Non parliamo di un trailer come quello di GTA rubato poche ore prima, o di un revail dietro l'angolo...non ha senso fare in fretta e furia qualcosa di non previsto.Meglio di no, è come darla vinta agli hacker.
Che invitassero nel party anche il Joker della Florida, secondo me qualcosa ne esce fuori (e due vanno dentro)
Potrebbe essere più alla GOW, il tipo di third person mi ricorda più quello. In Uncharted Nathan è ripreso più interamente, si vede bene il movimento delle gambe, qua sembra più alla Kratos, con la camera che non si spinge più in giù della cintura.A vedere quella foto di Logan per me sarà un avventura lineare stile Uncharted.
Dico questo per la visuale ravvicinata al pg, cosi a sensazione non da open world.
Potrebbe essere più alla GOW, il tipo di third person mi ricorda più quello. In Uncharted Nathan è ripreso più interamente, si vede bene il movimento delle gambe, qua sembra più alla Kratos, con la camera che non si spinge più in giù della cintura.
Sì sì quello anche io credo che sarà più lineare, magari open map con la possibilità di spostarsi in giro per l’ambientazione come negli Uncharted.Ho pensato Uncharted per la tipologia "avventura lineare", immagino un Logan in giro per il mondo in diverse location.
Si Uncharted è una visuale completa del pg, mai cosi ravvicinato.