PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Zaza è Spiderman reskinnato. Stesse meccaniche e dinamiche.

Spazi aperti, nemici a semicerchio e tante botte.

Investigazioni uguali.

Etc.
Minchia non è manco un’alpha e già arrivano le sentenze: è Spiderman reskinnato… :stress:

Madonna, la pre alpha di GoW distrugge comunque qualsiasi cosa. :rickds:

Sono riuscito a vedere i gameplay di cui si parlava prima (uno particolarmente lungo di qualche minuto) e beh… ma reskin dove??

La camera è piazzata esattamente come per Kratos in GOW, livello di violenza particolarmente alto. Ok non c’erano smembramenti e arti che volano ma le chiazze di sangue che volano sui muri e i tagli che rimangono ben visibili sui corpi dei nemici sono indicativi di quello che sarà.

Sono riuscito a vedere i gameplay di cui si parlava prima (uno particolarmente lungo di qualche minuto) e beh… ma reskin dove??

La camera è piazzata esattamente come per Kratos in GOW, livello di violenza particolarmente alto. Ok non c’erano smembramenti e arti che volano ma le chiazze di sangue che volano sui muri e i tagli che rimangono ben visibili sui corpi dei nemici sono indicativi di quello che sarà.
Ma se i combattimenti sono uguali a quelli di Spiderman.

Nemici a campo aperto a semi cerchio.

Poi vogliamo dire che sia una pre alpha e che cambierà va bene.

Ma molte cose viste ricordano Spiderman.

Ma non è mica il free flow questo, ma che stai a di? xD

è molto più god of war

la cosa più uguale a spiderman mi è sembrato il movimento in stealth... ma è appunto un'alpha

Ma non è mica il free flow questo, ma che stai a di? xD

è molto più god of war

la cosa più uguale a spiderman mi è sembrato il movimento in stealth... ma è appunto un'alpha
Va bene.

Speriamo nella versione finale.

Magari ci può essere un minimo comune denominatore a livello stilistico, del resto il motore grafico che muove i due giochi è lo stesso, ma dal punto di vista del gameplay a me ricorda molto God of War. Il cs di Spiderman è simile a quello di Batman, che a sua volta è lontano da questo Wolverine.

Se in un forum di appassionati, che di regola dovrebbero un minimo capirne, siamo così lapidari e sconclusionati/sconnessi dalla realtà, capite perché i leak sono dannosi? E leggo pure "ben gli sta a Sony"... prendete un povero scemo che legge "gameplay Wolverine"... ecco, pensate alle conclusioni babiloniche a cui arriva lui... e pensate a quei poveri cristi degli sviluppatori

Qualche miniclip di combattimento-traversal (niente spoiler)

Graficamente sotto tono. Mi sa di crossgen. Anche il framerate è molto instabile (mi sa che serve la PRO).

Ultima modifica:
Non ho visto clip, entro su twitter e mi trovo gente che lo smerda perchè è simile a God of War 2018, la cosa comica direte? Lo smerdano postando X-Men Le origini Wolverine che a sua volta era un clone di God of War :ohyess:

Già li vedo tesi con una pre-alpha all'uscita avranno bisogno d'aiuto.

Visto il video di 25 minuti a 1080p....per essere un pre-alpha promette molto bene.
L'intenzione è chiaramente di fare un ibrido tra god of war e Spider-Man.
Se fanno tutto nel modo giusto con una bella storia e caratterizzazione dei pg sarà un giocone, e chiaramente introdurrà gli x-men.
Una grande nuova ip e nuova saga, c'è solo da aspettare
Post automatically merged:

Aggiungo pure che, dato che gli x-men saranno i protagonisti dei nuovi film marvel dei prossimi anni, hanno trovato un altra gallina dalle uova d'oro
Post automatically merged:

Se in un forum di appassionati, che di regola dovrebbero un minimo capirne, siamo così lapidari e sconclusionati/sconnessi dalla realtà, capite perché i leak sono dannosi? E leggo pure "ben gli sta a Sony"... prendete un povero scemo che legge "gameplay Wolverine"... ecco, pensate alle conclusioni babiloniche a cui arriva lui... e pensate a quei poveri cristi degli sviluppatori
Internet (il mondo) è piena di gente che pensa bianco, nero e tutti i colori in mezzo.
Gli haters sono ovunque per ogni cosa, date troppo peso, le critiche negative ci sono e ci saranno sempre per ogni cosa e non solo per i videogiochi, per tutto

Ultima modifica:
Qualche miniclip di combattimento-traversal (niente spoiler)

Graficamente sotto tono. Mi sa di crossgen. Anche il framerate è molto instabile (mi sa che serve la PRO).
Comunque pare veramente bello, nel senso che Wolverine funziona veramente bene, pare di vedere un Kratos del nuovo corso di GoW ma più agile e animalesco.
A me piace. Insomniac veramente ormai sono gli unici a creare titoli di qualità sui comics americani.

Ho visto finalmente i 25 minuti, al netto di alcune cose riprese da altri titoli Insomniac, sembra un gran bel titolo devo essere onesto. Mi piace la violenza e la brutalita` del personaggio. Ovviamente e` una pre alpha, quello che verra` mostrato in futuro, potra` solo essere migliore.

Lo streaming dei 25 minuti di ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro