Masaaki Yuasa | Info, opere, curiosità | Annunciato Kimi to, Nami ni Noretara

Pubblicità
HERO KENZAN! HERO KENZAN! HERO KENZAN!

Madò cosa saranno gli ultimi due episodi. :phraengo:

non posso che far altro che ringraziarti ancora per avermelo consigliato
all'inizio ero davvero scettico ed invece mi son ritrovato con un anime che và dritto nella mia top10

ho ripreso anche la racchetta in mano ultimamente :rickds:
concordo concordo, anche per me sta diventando tranquillamente uno dei preferiti

Ora deve solo finire nel modo giusto e chapeau, gli sparo un 9 o 10 tranquillamente

St'estate tutti a giocare a ping pong al chiuso, che si fottano il sole ed il mare :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

St'estate tutti a giocare a ping pong al chiuso, che si fottano il sole ed il mare :rickds:
Con la musichetta strafiga in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La regia dell'episodio 10 è semplicemente oltre,la musichetta poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma in tutto questo smile non si scontrerà mai con dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma in tutto questo smile non si scontrerà mai con dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
un vero peccato... però il match con peco è stato abbastanza epico ed ha preso da kazama qualcosa che smile non avrebbe mai potuto far uscire :kep88:

comunque il mio preferito rimane china vs peco con la pallina che diventa un aereo e la mamma che gli dice bentornato a casa :tragic:

Ho appena finito di maratonare tutti e 10 gli ep usciti finora e boh, mi faccio schifo per non averlo iniziato prima.

Vabbè ciao eh, visti i primi 3 episodi, è l'anima della stagione, capolavoro 11/10, è il mezzo per smettere di essere bestie ed elevarsi a ***

Oggi ultimo episodio. Hype assoluto. *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro