Masaaki Yuasa | Info, opere, curiosità | Annunciato Kimi to, Nami ni Noretara

Pubblicità
Anime of the season sicuramente, per ora sta sul 9 ma con l'ultima può tranquillamente arrivare a 10.

HERO KENZAN HERO KENZAN HERO KENZAN.

io...sono senza parole. è stato bellissimo, tutto dall'inizio alla fine

È volato via sto episodio, veramente.

Ma l'anime ha coperto tutti i capitoli del manga? Ho visto che sono una 40ina e solitamente sono abituato a vedere 2capitoli trasmutati in una puntata da 20min

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

AISHITERU PING PONG.
dUW09KW.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 8

Ciao eh

Ciao

HERO KENZAN! HERO KENZAN! HERO KENZAN! MADONNEEEEEEEEEEEEEEEE :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ok finito. E' semplicemente magnifico. 10, 11, 20, 324, quello che volete

Anime della stagione sicuro.

E anche uno dei più belli ed emozionanti che io abbia mai visto.

Chi non lo guarda per i disegni dovrebbe cambiare hobby, tipo subito.

Quindi è finito? Mo me lo sparo tutto allora

Dove si trova subbato?

Concluso Ping Pong……………

….Giudicare, giudicare. Le persone nella società attuale sanno, vogliono e pensano solo a giudicare, forse per omologarsi, per mostrare di avere una spiccataindividualità o forse solo per dare aria alla bocca. Il problema è quando si giudica dalle apparenze, dal concetto che può sembrare a prima vista ridicolo o dalla forma che magari non convince i nostri canoni di bellezza. Addentrandoci nello specifico, quasi nessuno aveva scommesso un centesimo su Ping Pong: un anime sul ping pong, ma stiamo scherzando? E dopo cos’altro, cartoni cinesi sul braccio di ferro e sul tressette? Ma poi guardate i disegni, i personaggi sembrano…sembrano….ma sì sembrano dei cazz o di giapponesi, o forse cinesi, vabbè sempre Asia è, di faccia sono tutti uguali. Giudichiamo, giudichiamo prima che sia uscita neanche la prima puntata, però questo non basta a soddisfare il nostro ego, mettiamoci anche l’ironia così i neet di 4chan condivideranno il mio stato, gli utenti del forum ‘’Manga e bevi’’ mi quoteranno il post scrivendo ‘’lol’’ e lo youtuber che parla di fumetti e animazione metterà mi piace su facebook riuscendo finalmente a procurarmi un’erezione psicologica, ma soprattutto fisica. E dunque, che l’ironia abbia inizio, scriviamo ‘’Masterpiece’’, scriviamo ‘’Anime of the season’’ o, perché no, addirittura ‘’Anime of the year’’, fingiamo di apprezzare il tema del ping pong, fingiamo di apprezzare i disegni così particolari.

Fingiamo……fingiamo.

Ping Pong vola sopra tutte le critiche, i giudizi e le finzioni, vola sopra tutti i post ironici, dissacranti e diffamatori, vola sopra l’apparenza e la superficialità, Ping Pong vola come un uccello.

Anzi, come un eroe.

Sono alla 4, mamma mia cosa non è? :ivan: a livello stilistico e acustico è assurdamente assurdo :ivan: ma è tratto da un manga? Adoro Kong Wenge

Watching you masturbate with Tapatalk

Sono alla 4, mamma mia cosa non è? :ivan: a livello stilistico e acustico è assurdamente assurdo :ivan: ma è tratto da un manga? Adoro Kong Wenge
Watching you masturbate with Tapatalk
E' tratto da un Manga, sì (e pure io adoro Kong Wenge).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro