Cosa c'è di nuovo?

Masamune-kun no Revenge | Crunchyroll | Goen

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Visti i primi due episodi.

Bo' non ho molto da dire, buon per voi che vi sta piacendo perché con me non sta funzionando, ma proprio zero. Io sono il primo a dire che si può fare una buona serie anche senza essere originali, ma qui è veramente tutto troppo scontato, noioso e prevedibile. Il protagonista lo prenderei a sberle da quanto è insopportabile e la tipa è il prototipo della perfetta tsundere, insomma tutto nell'anime urla stereotipi da ogni poro. E poi, *** Santo, ma cosa sono quelle mutandine?! Possibile che mi debba beccare già al secondo episodio questo fanservice becero? :dsax:

L'unica cosa che mi ha fatto ridere è

la ressa per il pranzo al sacco, perché anche da me al liceo era così.
E questo la dice lunga sulla qualità della comicità :asd: Magari non è il mio genere, anzi sicuramente è così, ma da qui ad affermare che è la miglior serie della stagione anche solo per ora ce ne passa, non quando ci sono Konosuba e Shouwa almeno :rickds:

Se anche il prossimo episodio è su questa linea drop assicurato :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
Visti i primi due episodi.
Bo' non ho molto da dire, buon per voi che vi sta piacendo perché con me non sta funzionando, ma proprio zero. Io sono il primo a dire che si può fare una buona serie anche senza essere originali, ma qui è veramente tutto troppo scontato, noioso e prevedibile. Il protagonista lo prenderei a sberle da quanto è insopportabile e la tipa è il prototipo della perfetta tsundere, insomma tutto nell'anime urla stereotipi da ogni poro. E poi, *** Santo, ma cosa sono quelle mutandine?! Possibile che mi debba beccare già al secondo episodio questo fanservice becero? :dsax:

L'unica cosa che mi ha fatto ridere è

la ressa per il pranzo al sacco, perché anche da me al liceo era così.
E questo la dice lunga sulla qualità della comicità :asd: Magari non è il mio genere, anzi sicuramente è così, ma da qui ad affermare che è la miglior serie della stagione anche solo per ora ce ne passa, non quando ci sono Konosuba e Shouwa almeno :rickds:

Se anche il prossimo episodio è su questa linea drop assicurato :sisi:
cioè il protagonista lo trovi da prendere a sberle ma non avevi questo problema con RE:ZERO dove era tipo 100volte + insopportabile? almeno questo fa ridere :rickds:

Konosuba e Shouwa sono delle seconde stagioni a prescindere dalla qualità (primo non mi è piaciuto e secondo mai visto) :chris:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
cioè il protagonista lo trovi da prendere a sberle ma non avevi questo problema con RE:ZERO dove era tipo 100volte + insopportabile? almeno questo fa ridere :rickds:
Si anche Subaru era da prendere a sberle ma almeno con lui si creava empatia, qui proprio no :asd:

Konosuba e Shouwa sono delle seconde stagioni a prescindere dalla qualità (primo non mi è piaciuto e secondo mai visto) :chris:
Vero, ma che c'entra? Anche quelli sono anime in corso in tutto e per tutto ;p E comunque anche tra le novità, per ora Tanya mi ha convinto decisamente di più, e devo ancora vedere Little Witch Academia, Scum's Wish e ACCA :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
ah pensavo di aver scritto in precedenza miglior "nuova" serie della stagione ma in effetti mi era scappato il "nuova" :rickds:

oh per me è la + interessante per ora :asd::rickds::rickds:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Si non è che sia la migliore delle stagioni, ci son tanti anime sufficienti tipo questo, e si guardano più o meno serenamente.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Che non si prospetti una stagione indimenticabile sono d'accordo, ma anche così questo anime rimane per ora il peggiore fra quelli che ho visto. Poi appunto, de gustibus :ahsisi:

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Vista la 3.

Carina ma non come le prime 2.

Qualche scena divertente c'è stata e anche qualche spunto interessante su possibili avvenimenti futuri.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
vista la 3, un po' sotto le prime due, ma scorre comunque piacevolmente :sisi:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Vista la terza, mi è piaciuta nonostante i vari clichè e stereotipi :sasa:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Episodio #3

LOL che paradosso, a voi non ha detto nulla mentre a me è quello che è piaciuto di più :asd: Qualche pezzo mi ha fatto ridere

loro due che si sfidano a colpi di domande e l'otaku che fa il commento sulle ragazze 3D
e ammetto che la maid mi incuriosisce come personaggio.

Peccato che debba puntualmente svaccarsi nel finale, che è un autentico festival della tipa tsundere e del cattivo gusto

mi riferisco a lui che entra nel camerino, quante volte avrò visto questa comicità scadente? :Morrisfuma:
A causa di questo, confermo il drop, magari mi sbaglio ma dubito seriamente che la qualità della serie possa alzarsi nei prossimi episodi.

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,902
Reazioni
4,961
Medaglie
10
Episodio 4 fenomenale, mi piace un botto sto anime, fa spisciare :rickds: Machicazzosei ahahahahah sono morto :rickds::rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Episodio 4 molto bello, scene dolci ed esilaranti, il finale poi :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
piaciuto anche a me, prosegue bene per ora

per caso qualcuno ha visto le anticipazioni del prossimo episodio? da dove lo vedo non ci sono mai :(

Episodio 4 fenomenale, mi piace un botto sto anime, fa spisciare :rickds: Machicazzosei ahahahahah sono morto :rickds::rickds::rickds:
la ci sono state risate libere :rickds:

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Si sta giocando molto la serie in questo momento. Il prossimo episodio per me sarà cruciale.

Il quarto per me è stato perfetto.

Costruzione e sviluppo dei personaggi e dei rapporti fantastico.

Utilizzo della ost 10/10 come al solito.

Ma poi arrivano gli ultimi 20 secondi...

Mi hanno fatto morire dal ridere sul momento, ma questa cosa la devono gestire veramente bene, perchè si era arrivati ad un punto di svolta.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Si sta giocando molto la serie in questo momento. Il prossimo episodio per me sarà cruciale.Il quarto per me è stato perfetto.

Costruzione e sviluppo dei personaggi e dei rapporti fantastico.

Utilizzo della ost 10/10 come al solito.

Ma poi arrivano gli ultimi 20 secondi...

Mi hanno fatto morire dal ridere sul momento, ma questa cosa la devono gestire veramente bene, perchè si era arrivati ad un punto di svolta.
concordo, almeno nelle idee dev'essere qualcosa di importante per spezzare il momento così

tra l'altro il momento in cui aki ricorda il suo passato da a pensare :sisi:

perchè era lei ad essere triste da bambina? non aveva scacciato lei il maialotto? :asd:
 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
A me sta piacendo parecchio, mi son messo in pari col manga dopo aver visto l'ultimo episodio :asd: il capitolo 40 si prospetta molto interessante tra l'altro

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
A me sta piacendo parecchio, mi son messo in pari col manga dopo aver visto l'ultimo episodio :asd: il capitolo 40 si prospetta molto interessante tra l'altro
se non è edito in italia mi diresti in mp dove lo segui? :morristend:

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
L'episodio 5 è stato stranamente ottimo.

Credevo rovinassero tutte le relazioni dopo la svolta del 4, e invece le hanno gestite molto bene.

Ho inquadrato per bene il carattere di Masamune e Adagaki, mi stanno piacendo davvero tanto.

Il problema ora è, quanto potranno tirarla per le lunghe? :hmm:

Questa situazione, per sua natura non può durare troppo. Spero venga gestita al meglio :paura:

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,902
Reazioni
4,961
Medaglie
10
Sto anime mi fa spisciare ahah

La scena dei capelli dove gli chiedono che shampoo usava ho pensato "Ma che cazz stanno dicendo" due secondi dopo anche il tipo pensa la stessa identica cosa, sono morto :rickds::rickds:

 
Top