Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend: :morristend: :morristend:Ma non è possibile che mi senta una ragazzina 14enne ogni volta che mi vedo una puntata![]()
Nope.a proposito del prossimo, ripropongo
voi le anticipazioni dell'episodio successivo le avete?
Son lì che abbraccio il cuscino e penso "aaaawww ora si baciano iiiiiih" *w* (No, non è vero.):morristend: :morristend: :morristend:
Ah ecco, stavo iniziando a preoccuparmiSon lì che abbraccio il cuscino e penso "aaaawww ora si baciano iiiiiih" *w* (No, non è vero.)
così pare abbiano detto, e per un'unica stagioneSicuri che siano solo 12 episodi? Perchè ho controllato e l'anime è arrivato al cap 12 (Su 39 usciti), rushano mezza opera a sto punto![]()
è abbastanza hintato siain generale non mi è dispiaciuto, però in una stagione di 12 episodi che dovrebbe racchiudere tutto il manga potrebbe rappresentare un po' di tempo perso, chissà :morristend:
almeno forse si capisce che la ragazza conosce davvero masamune in qualche modo, la figl...mamma la riconosce :morris82:
è abbastanza hintato sia
stata anche lei cicciona in passato e sia dimagrita
Non mi è dispiaciuta come puntata, un po' lenta probabilmente.