Masamune-kun no Revenge | Crunchyroll | Goen

Pubblicità
Ma non è possibile che mi senta una ragazzina 14enne ogni volta che mi vedo una puntata :rickds: dat cliffhanger.

sempre meglio, non c'è troppo da aggiungere :asd:

anzi si, chissà cosa lega davvero masamune alla nuova arrivata

a proposito del prossimo, ripropongo

voi le anticipazioni dell'episodio successivo le avete?

il sesto è stato il primo episodio che non mi ha convinto, speriamo riprenda bene.

in generale non mi è dispiaciuto, però in una stagione di 12 episodi che dovrebbe racchiudere tutto il manga potrebbe rappresentare un po' di tempo perso, chissà :morristend:

almeno forse si capisce che la ragazza conosce davvero masamune in qualche modo, la figl...mamma la riconosce :morris82:

Sicuri che siano solo 12 episodi? Perchè ho controllato e l'anime è arrivato al cap 12 (Su 39 usciti), rushano mezza opera a sto punto :rickds:

Sicuri che siano solo 12 episodi? Perchè ho controllato e l'anime è arrivato al cap 12 (Su 39 usciti), rushano mezza opera a sto punto :rickds:
così pare abbiano detto, e per un'unica stagione :asd:

stesso pensiero mio, perchè altrimenti con l'ultimo episodio, per quanto piacevole, hanno perso molto tempo

in generale non mi è dispiaciuto, però in una stagione di 12 episodi che dovrebbe racchiudere tutto il manga potrebbe rappresentare un po' di tempo perso, chissà :morristend:
almeno forse si capisce che la ragazza conosce davvero masamune in qualche modo, la figl...mamma la riconosce :morris82:
è abbastanza hintato sia

stata anche lei cicciona in passato e sia dimagrita

Non mi è dispiaciuta come puntata, un po' lenta probabilmente.

è abbastanza hintato sia

stata anche lei cicciona in passato e sia dimagrita

Non mi è dispiaciuta come puntata, un po' lenta probabilmente.

se la riconosce la madre, è possibile :sisi:

magari anche quest'ultima in passato era adulta e poi si è rimpicciolita :rickds::rickds:

puntata senza infamia e senza lode :sisi:

mi ha ricordato un po' l'episodio al mare di toradora :asd:

Episodio 8

Stupendo :ooo:

La storia ha preso una piega davvero interessante, e non credevo potesse farlo con un episodio nel complesso così bello.

La ost è davvero troppo bella :stema:

puntata davvero buona :sisi: peccato che abbiano staccato in quel momento, volevo di più

hype per la prossima :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro