UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità

HantraxHat

Master of forum
Iscritto dal
28 Lug 2012
Reazioni
31
iSkz24J.jpg

Scheda del gioco:

Genere: Action, Role Playing
Sviluppatore: BioWare
Distributore: EA
Data uscita: 23/3/2017

Riguardo questo gioco:

Mass Effect: Andromeda takes you to the Andromeda galaxy, far beyond the Milky Way. There, you'll lead our fight for a new home in hostile territory - where WE are the aliens. Play as the Pathfinder - a leader of a squad of military-trained explorers - with deep progression and customisation systems. This is the story of humanity’s next chapter, and your choices throughout the game will ultimately determine our survival in the Andromeda Galaxy. As you unfold the mysteries of the Andromeda Galaxy and the hope for humanity lies on your shoulders – You must ask yourself… How far will you go? Key Features: The Mass Effect Universe. Lead the first humans in Andromeda on a desperate search for our New Home. In this new chapter of Mass Effect, meet and recruit all-new, interesting characters caught up in an epic space saga filled with mystery and galactic conflict. Fight For Survival. Fight with your Pathfinder team In battle against terrifying enemies and creatures. New additions like destructible environments, boosted jumps for added verticality, and all-new weapons and Biotics make combat more thrilling than ever. Build Your Hero. Build a formidable hero with amazing weapons, powers and tech. With a much more flexible skill and weapon progression tree, you can replicate your play style to make you unstoppable against new, powerful alien enemies. Explore A New Galaxy. Chart your own course in a dangerous new galaxy. Unravel the mysteries of the Andromeda galaxy as you discover rich, alien worlds in the search for humanity’s new home.

Requisiti di Sistema:

-Minimum Requirements: OS: 64-bit Windows 7, Windows 8.1 and Windows 10 PROCESSOR: Intel Core i5 3570 or AMD FX-6350 MEMORY: 8 GB RAM VIDEO CARD: NVIDIA GTX 660 2GB, AMD Radeon 7850 2GB HARD DRIVE: At least 55 GB of free space DIRECTX: DirectX 11
-Recommended Specifications: OS: 64-bit Windows 7, Windows 8.1 and Windows 10 PROCESSOR: Intel Core i7-4790 or AMD FX-8350 MEMORY: 16 GB RAM VIDEO CARD: NVIDIA GTX 1060 3GB, AMD RX 480 4GB HARD DRIVE: At least 55 GB of free space DIRECTX: DirectX 11

Link Utili:

Screenshots:

group%20shot2.jpg
MEA_TGA-03.jpg
MEA_TGA-04.jpg
CES%202017%20Screenshot%2013.jpg
CES%202017%20Screenshot%2007.jpg
mea_sept20_1_pdp_screenhi_1920x1080_en_ww.jpg
Video:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2016 si prospetta interessante e decisamente pieno di titoli interessanti!

Sostanzialmente hanno buttato nel pattune (dove appartiene) il finale del 3 ambientandolo in una galassia diversa.
Non iniziamo con il finale di ME :rickds:

A me è piaciuto:nev:

Beh si effettivamente vedere i risultati di 3 run complete di sub quest ed esplorazione totale ridotti ad "esplodi in blu verde o rosso" è sicuramente soddisfacente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualsiasi Limited mi buttano fuori è mia instant.

E fottesega del finale di ME3, con la extended io son rimasto più che soddisfatto e sono troppo ansioso di vedere cos'altro ci riserverà Bioware. Inizio a risparmiare i money!

Un trailer più brutto non potevan farlo, tra quel pianeta desertico e la musichetta da western che non c'entra una fava.
Vero, il trailer non ci azzecca per una fava, ma più ci penso e più mi viene da piangere. Urge replay della prima trilogia in attesa!

Il casco non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto spero sia come il 3 ma con più elementi rpg tipo il primo. Adoro questa saga.

Il casco non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto spero sia come il 3 ma con più elementi rpg tipo il primo. Adoro questa saga.
Spero che abbia un quest design che sia decente, quantomeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi pare di capire che sia molto più vicino al primo come setting ed impostazione, spero che non sia tutto un girare a vuoto.

Beh si effettivamente vedere i risultati di 3 run complete di sub quest ed esplorazione totale ridotti ad "esplodi in blu verde o rosso" è sicuramente soddisfacente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No che non lo è, ma di certo non puoi buttare i 3 finali in un ulteriore capitolo.

La soluzione è...o sfancularli, o sceglierne uno canonico.

Io comunque spero ancora nel prequel (mi va benissimo anche TPS puro) ambientato ai tempi di Javick, quello lo comprerei al D1.

Era meglio non mostrare niente e non un trailer di 20 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quel che riguarda il finale del 3, rinnego l'Extended Cut, accetto la Indoctrination Theory e sono contento così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque spero ancora nel prequel (mi va benissimo anche TPS puro) ambientato ai tempi di Javick, quello lo comprerei al D1.
Per favore non roviniamo ulteriormente il brand

però i razziatori operavano in tutto l'universo o solo nella nostra galassia ? Nel secondo caso ogni finale è plausibile.

Per favore non roviniamo ulteriormente il brand
Ma che rovinare, finchè sono spin off non rovini la saga principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O almeno non la rovini peggio di quanto abbia già fatto ME3. :rickds:

però i razziatori operavano in tutto l'universo o solo nella nostra galassia ? Nel secondo caso ogni finale è plausibile.
Se ne è sempre parlato come problema relativo alla Via Lattea. Le stesse conseguenze del finale del 3 sono limitate alla Via Lattea visto che vengono diffuse attraverso i portali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro