UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Infatti anche the evil whitin 2 mi gira da schifo, ma chissa' come mai altri titoli usciti nell ostesso periodo mi funzionano normalmente. Non parliamo poi dei giochi che manco partono.Ora su mass effect a dettagli medi mi gira sui 30, peccato che se abbasso i dettagli al minimo scende sui 20. Dicasi appunto ottimizzazione. E addirittura nei menu arriva a 400 fps :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dicasi ottimizzazione, se fosse il pc non lo farebbe solo con 2 giochi ma con tutti.
TEW2 è un gran bel port ottimizzato davvero come si deve...

Ho finalmente giocato questo capitolo della saga. Che dire... il gameplay l'ho trovato eccezionale: il jetpack, la gestione dei poteri e il gunplay aggiungono una ventata di aria fresca alla saga. I personaggi del party, inoltre, seppur non memorabilissimi mi sono sembrati più "vivi" rispetto a quelli dei capitoli principali.

Peccato che la storia sia totalmente un disastro in quanto una scopiazataura della trilogia originale, in più mal eseguita.

Peccato. Voto: 7.5/10 giusto per il gameplay divertente.

Complimenti per la forza d'animo
Ce ne è voluta :asd: ma dopo Inquisition non mi ferma nessuno :asd: una delle cose che più mi è stata sulle balle è anche una delle più frivole: perché, perché, perché chiamare i remnant relictum nell'adattamento italiano? Tanto non è doppiato, perché non lasciare remnant invece di ficcarci in mezzo latinismi inutili?

Ce ne è voluta :asd: ma dopo Inquisition non mi ferma nessuno :asd: una delle cose che più mi è stata sulle balle è anche una delle più frivole: perché, perché, perché chiamare i remnant relictum nell'adattamento italiano? Tanto non è doppiato, perché non lasciare remnant invece di ficcarci in mezzo latinismi inutili?
I rider ritardati invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro