UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Esatto. Quindi l'esplorazione di andromeda può essere ralativa ad un piccolo manipolo di uomini. Probabilmente in questa galassia non avremo avamposti umani.

Chissà se per Natale del prossimo anno sarà pronto o uscirà rushatissimo come ME3.

Esatto. Quindi l'esplorazione di andromeda può essere ralativa ad un piccolo manipolo di uomini. Probabilmente in questa galassia non avremo avamposti umani.
Spero solo che non si basi tutto sulla "civilizzazione" di ***** inesplorata e che non ci ficchino a forza robaccia gestionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un trailer più brutto non potevan farlo, tra quel pianeta desertico e la musichetta da western che non c'entra una fava.
Concordo: dopo aver letto Mass Effect mi sono strofinato gli occhi perché non ci credevo, una volta finito il trailer sono rimasto impietosito a guardare lo schermo nero.

Chi lo sviluppa? L'uscita è ancora lontana, sveleranno altro probabilmente l'anno prossimo, spero abbiano già le idee chiare, Mass Effect rimane comunque una tra le mie serie preferite.

Spero solo che non si basi tutto sulla "civilizzazione" di ***** inesplorata e che non ci ficchino a forza robaccia gestionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo mi fa paura. Potrebbe essere un mondo meno "umanocentrico" ... un pò meno immersivo forse. Se trattasse davvero la conquista spero non si trasformi in un gioco d'azione/guerra come potrebbe sembrare dal trailer. Manca ancora molto tempo per giudicare però. Sono sicuro che non rovineranno la saga. Magari non sarà il miglior mass effect ma spero sappia emozionare come la saga originale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siete sicuri che ci saranno gli umani? La faccia del protagonista mica si è vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sull'armatura ha il logo degli N7 che sono il gruppo d'elite umano. Certo, è plausibile anche che gli umani siano gli invasori e noi, alieni, dovremo difenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono è confermato siano umani di un gruppo chiamato "Pathfinder" in cerca di pianeti abitabili nella galassia di Andromeda.

Nono è confermato siano umani di un gruppo chiamato "Pathfinder" in cerca di pianeti abitabili nella galassia di Andromeda.
Questo potrebbe significare che è ambientato dopo il 3 :morristend:

Ahh allora senza leggere come un babbo ci ho azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se riescono a creare una storia bella intrigante tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Acquisto obbligato per me.

Troppe emozioni mi hanno regalato il primi tre capitoli.

Spero che abbia un quest design che sia decente, quantomeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me è già tanto se avrà ancora qualche elemento RPG, spero in una parte TPS ancora più solida e bon:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Queste premesse sinceramente non mi piacciono, ma tanto lo so che lo comprerò al D1

Ma da quant'è che è in produzione sto gioco? Madonna sono rimasto malissimo quando ho scoperto che esce a fine 2016

Finalmente:sisi:

Ah ok allora è verosimile come tempistiche... pensavo molto prima
No da quello che ora ricordo vista anche la tarda ora avevano fatto vedere degli artwork sulle location del gioco all'E3 o alla Gamescom dello scorso anno.

:sbav: non vedo l'ora di vedere altro, sono in orgasmo continuo in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro